Jump to content

Photo

Buttkicker disponibile, volete sentire il motore???

• Please log in to reply
52 replies to this topic

#1 DEM Racing Simulators

DEM Racing Simulators

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 774 posts

Posted 28 February 2011 - 04:31 PM

Per chi fosse interessato a questo accessorio, avvisiamo che i Buttkicker sono disponiobili per la commercializzazione..
Il prezzo e al momento di:

- 179,00 euro per quanto riguarda Gamer 2
- 379,00 euro per il Kit-4 wireless

Diciamo che il prezzo non e' bassissimo ma volete mettere avere la garanzia e il ricambio immediato dell'oggetto in caso di malfunzionamento senza dovere aspettare mesi e mesi acquistando dall'America, questo e' quello che offriamo.

Che cos'e' il buttkicker?

"Il ButtKicker permette di sentire tutta l'azione dal vostro giochi e simulatori.Sentirete il frastuono viscerale di mitragliatrici, i colpi di lame , le esplosioni, le corse di motori, le vibrazioni dei motori, i cambi di marcia, il carrello di atterraggio di un aereo e altro ancora. Potete abbassare o spegnere il subwoofer e continuerete a sentire tutti i bassi, anche durante l'utilizzo di cuffie"

Tutti i nostri prodotti sono provabili ed acquistabili in sede a San Marino, venite a trovarci.. vi aspettiamo.

Edited by DEM Racing Simulators, 09 March 2011 - 09:00 AM.

#2 Mattia.Curtarello

Mattia.Curtarello

FIA GT

• Drivers
  • PipPipPipPipPip
  • 2,456 posts

Posted 09 March 2011 - 10:15 PM

bello bello, avevo già visto che avevate questo "accessorio" disponibile. Questo fa di voi (credo) l'unico rivenditore italiano...
L'ho cercato parecchio in questi 2 anni appena trascorsi, ma mi sono sempre fermato causa problemi di compatibilità tra america/europa e relativa garanzia.

Periferica sicuramente MOLTO MOLTO interessante, sopratutto visto il costo "contenuto" e l'effetto DUAL SHOCK (passatemi il termine) che regala se settato a dovere!
Imho una periferica assolutamente degna di nota, e anzi, un complemento che non dovrebbe mancare in una postazione di guida!

Mi sa che appena mi danno le ferie vengo a fare un giro da voi a san marino così provo un po' di belle cose :shifty:

Giusto per porre una domanda che magari è stata già fatta, ma non ho avuto modo di leggere:

Ricevete previo appuntamento o seguite le persone di volta in volta? Credo sarebbe gradito un preavviso, sopratutto nel caso di prove specifiche...ma chiedo...non si sa mai ;)

Grazie

mattia

#3 moltheni

moltheni

Kart

• DI.NET Online Club
  • Pip
  • 15 posts

Posted 09 March 2011 - 10:40 PM

Giusto per porre una domanda che magari è stata già fatta, ma non ho avuto modo di leggere:

Ricevete previo appuntamento o seguite le persone di volta in volta? Credo sarebbe gradito un preavviso, sopratutto nel caso di prove specifiche...ma chiedo...non si sa mai ;)

Ciao Mattia, certamente l'appuntamento e' sempre gradito, anche perche' capitano giornate in cui siamo fuori sede.
Ci dispiacerebbe tanto dovervi fare affrontare viaggi, piu' o meno lunghi, senza la certezza di trovarci..

Ti/Vi aspettiamo comunque volentieri, posso solo dire di essere daccordo con te, questo accessorio completa l'esperienza di guida, dando quel tocco in piu' di credibilita' alla guida, secondo me e' una spesa affrontabile per migliorare il feedback delle nostre postazioni.

Ciao, ti aspetto presto in sede.. :brum:

#4 Pax77

Pax77

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 26 posts

Posted 11 March 2011 - 05:43 PM

ciao ho ricevuto il buttkicker pochi giorni fa' anche io ho tribulato per averlo per più di 5 mesi.
é un accessorio assolutamente da avere per gli amanti dei giochi di guida un effetto formidabile basta settarlo a tuo piacimento ed è assolutamente divertente :sticazzi:
provato su forza3 e f12010 begli effetti su entrambi ma forza a un comparto audio migliore riguardo il settaggio degli effetti, assolutamente consigliabile :up:

#5 Mattia.Curtarello

Mattia.Curtarello

FIA GT

• Drivers
  • PipPipPipPipPip
  • 2,456 posts

Posted 11 March 2011 - 06:03 PM

ciao ho ricevuto il buttkicker pochi giorni fa' anche io ho tribulato per averlo per più di 5 mesi.
é un accessorio assolutamente da avere per gli amanti dei giochi di guida un effetto formidabile basta settarlo a tuo piacimento ed è assolutamente divertente :sticazzi:
provato su forza3 e f12010 begli effetti su entrambi ma forza a un comparto audio migliore riguardo il settaggio degli effetti, assolutamente consigliabile :up:

Perdona l osservazione, ma avendo un crossover che filtra solo i bassi é ovvio che con delle auto che viaggiano a regimi alti non si senta tanto la vibrazione ;)
Per f1 2010 dovresti alzare al max i "toni" perché le auto arrivano a più d 15000 giri, e di bassi se ne sentono gran pochi (a livello di tonalità). In teoria sarebbe giusto avere una scheda audio dedicata e filtrare, o all occorrenza, aumentare solo le frequenze interessate ;)

Grazie cmq per l interessante commento. L avevo già provato (presso arc team a pavia), ma il parere positivo degli utenti è sempre di cnforto

#6 Pax77

Pax77

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 26 posts

Posted 12 March 2011 - 11:35 AM

Perdona l osservazione, ma avendo un crossover che filtra solo i bassi é ovvio che con delle auto che viaggiano a regimi alti non si senta tanto la vibrazione ;)
Per f1 2010 dovresti alzare al max i "toni" perché le auto arrivano a più d 15000 giri, e di bassi se ne sentono gran pochi (a livello di tonalità). In teoria sarebbe giusto avere una scheda audio dedicata e filtrare, o all occorrenza, aumentare solo le frequenze interessate ;)

Grazie cmq per l interessante commento. L avevo già provato (presso arc team a pavia), ma il parere positivo degli utenti è sempre di cnforto

si hai perfettamente ragione il problema con f12010 che quando regoli gli effetti ambientali si alza anche il suono delle altre auto quindi quando sei vicino alle altre si mischiano i suoni,sarebbe stato meglio che l'impostazione dei suoni delle altre auto fosse separato.
comunque la vibrazione del motore si sente anche bene il problemino e quello sopra citato ciao :brum:

#7 Mattia.Curtarello

Mattia.Curtarello

FIA GT

• Drivers
  • PipPipPipPipPip
  • 2,456 posts

Posted 12 March 2011 - 01:40 PM

si hai perfettamente ragione il problema con f12010 che quando regoli gli effetti ambientali si alza anche il suono delle altre auto quindi quando sei vicino alle altre si mischiano i suoni,sarebbe stato meglio che l'impostazione dei suoni delle altre auto fosse separato.
comunque la vibrazione del motore si sente anche bene il problemino e quello sopra citato ciao :brum:

Bene bene. Buono a sapersi. Ovviamente mi riservo di provare anche la versione "gamer" prima di comprarlo, ma se tu stesso dici che si sente bene e che gli effetti sono un buon complemento, allora mi restano pochi dubbi. Come detto sopra avevo provato l'F1 driving da Arc team, e la sensazione era OTTIMA, ma devo ammettere che ero più preso dalla sensazione del cockpit + 3 schermi 50" che dal buttckiket XD

#8 Konradino

Konradino

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 85 posts

Posted 13 March 2011 - 08:44 PM

Acquistato proprio in questi giorni da D.E.M e devo dire che dà delle sensazioni aggiuntive molto veritiere e convincenti. Inoltre tengo a precisare che oltre alle vibrazioni del motore si sentono anche quelle dei cordoli in contemporanea! Veramente da avere nella propria postazione.

#9 speziale

speziale

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 48 posts

Posted 24 March 2011 - 03:32 PM

ciao a tutti ho visto il tutorial sul sito della DEM e fa l'esempio di installazione su PS3 per cui volevo conferma che fosse compatibile anche con i vari PC fissi e il cui collegamento se presenta difficolta' varie ....grazie
Lorenzo

#10 DEM Racing Simulators

DEM Racing Simulators

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 774 posts

Posted 24 March 2011 - 08:56 PM

ciao a tutti ho visto il tutorial sul sito della DEM e fa l'esempio di installazione su PS3 per cui volevo conferma che fosse compatibile anche con i vari PC fissi e il cui collegamento se presenta difficolta' varie ....grazie
Lorenzo

Ciao, ti confermo che e' assolutamente compatibile con ogni piattaforma (PS3, PC, impianto hom theater, ecc..)
Il collegamento e' molto semplice, basta prendere il segnale dall'uscita audio.