Piloti qualificati per il campionato online
Posted 24 January 2011 - 05:12 PM
1.38.682 – Greco
1'39'536 - conti
1.39.996 - PAGOTO
1.40.002 – Olivetti
1:40:269 - Cornalba
1.41.076 - Murgia
1.41.550 - Campini
1.41.466 – Pedretti
1.41.655 - Mordini
1.41.982 - Lallo
1.42.785 – Sortino
1.43.593 – Vazzola
1.43.842 - Nuti
1.44.421 - gomma
il pilota che prevede di essere assente per una gara ha l'OBBLIGO di comunicarlo qui sul forum, cosi che una riserva possa prendere il suo posto.
I seguenti due piloti sono invece da considerarsi riserve e potranno correre SOLO se uno dei 14 elencati sopra sarà assente o sarà squalificato dal campionato.
1.44.946 Lo Verde
1.46.980 - di Vico
Posted 24 January 2011 - 07:39 PM
(la stessa sera si corre l'evento promozionale di iraceonline.it a cui ho dato disponibilità in precedenza).
Alla fine si vede che era destino (prima i tracciati col cd check, poi la data spostata..)
Comunque non è niente, spero di poter nuovamente partecipare ad altri contest in futuro, per stavolta purtroppo va così :)
In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!
Roberto Olivetti
Posted 24 January 2011 - 09:09 PM
quindi per le altre 3 ci sei?Comunico di non poter partecipare alla gara del 1 febbraio.
Posted 24 January 2011 - 09:22 PM
quindi per le altre 3 ci sei?
Comunico di non poter partecipare alla gara del 1 febbraio.
Se una persona mi sostituisce, mi sembra giusto che possa poi proseguire (ci sono anche dei premi).
Quindi non parteciperò nemmeno alle altre gare,
Roberto Olivetti
Posted 24 January 2011 - 09:31 PM
I mod mi comunichino in privato cosa fare per cancellare l'iscrizione da questo forum per cortesia...
Posted 24 January 2011 - 10:22 PM
Se ti riferisci agli iscritti dell'ultima ora, sono anche quelli che hanno avuto problemi a registrarsi su ESL, non mi sembra quindi giusto tagliarli fuori solo per un problema tecnico di un sito web.
La cancellazione dal forum avviene in automatico dopo 3 settimane di mancato utilizzo, quindi dovresti solo aspettare.
Posted 24 January 2011 - 10:56 PM
Posted 24 January 2011 - 11:04 PM
due persone hanno avuto problemi col sito ESL pur essendo nei termini previsti, una sola ha fatto confusione con la data ma il tempo lo aveva già fatto, infatti l'ho ricevuto.
Il tuo mi sembra un modo sterile di volere la polemica a tutti i costi, forse per la rabbia di non essere riuscito ad esprimersi al meglio e lo posso anche capire, ma ti ripeto che se segui il forum vedrai che riuscirai a correre certamente.
Posted 25 January 2011 - 03:16 AM
(...)mentre io ho perso mezza giornata di studio per allenarmi in NetKar(...)
Questa è STU PEN DA :)
--------
Scherzi a parte, spero che con "quelli che vi appendono" tu non ti riferisca a me, perché non mi fa piacere mollare il contest.
La cosa è così:
ho letto che si sarebbe fatto un torneo con i requisiti da regolamento: Bello! Mi iscrivo.
Faccio le mie prove, il tempo non ne vuole sapere di abbassarsi, poi piano piano arrivo a 40e0. Vorrei un 39, ma non ci riesco.
Aspetto il 20 e spedisco.
Fin qui tutto bene.
Poi vedo il calendario, le date per me sono ok, ma noto che alcuni tracciati sono extra netKar e chiedo lumi sul cd check. Mi risponde gentilmente Nicola, un po' la cosa si aggiusta (per Spa) ma Monza RSR rimane, decido che ci penserò e inizio a cercare una copia di GTR2 per il check.
Poi viene spostata la data, io per il 1 febbraio avevo un impegno precedente (iraceonline.it) e mi vedo "costretto" a lasciare qui, solo perché PRIMA mi sono dato disponibile "di là" e serietà vuole che...
Poiché, siccome esiste la possibilità di essere sostituiti, mi sembra logico lasciare alla persona che prenderà il mio posto la facoltà di proseguire: se merita vince, se no pazienza.
Detto (tutto) questo:
non è che qui sia lecito aspettarsi la perfezione: dal momento che delle persone si fanno il c*lo gratis per farci guidare e gareggiare, i toni accesi non c'entrano niente.
Secondo me hai ragione quando dici che avendo spedito il tempo entro i termini dovresti gareggiare tu (il regolamento è chiaro), ma mi sembra che Nicola abbia cercato una soluzione (che si può anche discutere) per allargare un po' il campo dei partenti, e che quindi non sia il caso di volargli addosso come se avesse deliberatamente voluto penalizzarti.
Bon, scusate la prolisseide. Buone gare
Posted 25 January 2011 - 02:21 PM
a me non mi hai risposto. nemmeno in privato.
Naz.