Jump to content

Photo
- - - - -

Piloti qualificati per il campionato online

• Please log in to reply
26 replies to this topic

#1 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 30,528 posts

Posted 24 January 2011 - 05:12 PM

Questi i piloti che potranno partecipare al campionato, per tentare di qualificarsi anche per la finalissima a Milano; il torneo online si svolgerà in unico gruppo da 14 partenti:

1.38.682 – Greco
1'39'536 - conti
1.39.996 - PAGOTO
1.40.002 – Olivetti
1:40:269 - Cornalba
1.41.076 - Murgia
1.41.550 - Campini
1.41.466 – Pedretti
1.41.655 - Mordini
1.41.982 - Lallo
1.42.785 – Sortino
1.43.593 – Vazzola
1.43.842 - Nuti
1.44.421 - gomma

il pilota che prevede di essere assente per una gara ha l'OBBLIGO di comunicarlo qui sul forum, cosi che una riserva possa prendere il suo posto.
I seguenti due piloti sono invece da considerarsi riserve e potranno correre SOLO se uno dei 14 elencati sopra sarà assente o sarà squalificato dal campionato.
1.44.946 Lo Verde
1.46.980 - di Vico

#2 foyol

foyol

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 247 posts

Posted 24 January 2011 - 07:39 PM

Comunico di non poter partecipare alla gara del 1 febbraio.

(la stessa sera si corre l'evento promozionale di iraceonline.it a cui ho dato disponibilità in precedenza).

Alla fine si vede che era destino (prima i tracciati col cd check, poi la data spostata..)

Comunque non è niente, spero di poter nuovamente partecipare ad altri contest in futuro, per stavolta purtroppo va così :)

In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!

Roberto Olivetti

#3 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

• DrivingItalia.NET Crew
  • 30,528 posts

Posted 24 January 2011 - 09:09 PM

quindi per le altre 3 ci sei?

#4 foyol

foyol

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 247 posts

Posted 24 January 2011 - 09:22 PM

quindi per le altre 3 ci sei?

Se una persona mi sostituisce, mi sembra giusto che possa poi proseguire (ci sono anche dei premi).

Quindi non parteciperò nemmeno alle altre gare,
Roberto Olivetti

#5 z10h22

z10h22

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 46 posts

Posted 24 January 2011 - 09:31 PM

Comunico che non parteciperò più a questa FARSA. Mi ero iscritto per fare un pò d'esperienza, sono nuovo, specie in netKar pro, però mi son subito fatto prendere dallo spirito che ci unisce un pò tutti su questo forum, ovvero l'opportunità di correre con le auto, almeno con un simulatore. Sono stato uno dei 13 che seguendo il FORUM APPASSIONATAMENTE ha notato la competizione organizzata con RedByte, cosa che dovrebbe anche essere "prova della mia fedeltà a questo sito/forum, che seguo appena ho una connessione disponibile", e ora mi vedo messo tra le riserve per far posto a degli ISCRITTI IRREGOLARI, oltre tempo massimo. Gente che vi appende per andar a correre altrove, mentre io ho perso mezza giornata di studio per allenarmi in NetKar, dato che lo avevo solo da poche ore. Non avevo mosso obiezioni in precedenza perchè chissenefrega se 3/4 di voi non hanno fatto in tempo a partecipare, anzi più siamo e meglio è, conscio del fatto che nessuno di voi mi poteva prendere la posizione in qualifica o in gara (sto parlando dell'ultima posizione XD XD XD). Ripeto volevo semplicemente far un pò d'esperienza e divertirmi, ma vedo che per voi non è così... Bah profondamente deluso..
I mod mi comunichino in privato cosa fare per cancellare l'iscrizione da questo forum per cortesia...

#6 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

• DrivingItalia.NET Crew
  • 30,528 posts

Posted 24 January 2011 - 10:22 PM

sinceramente non capisco questa tua "sparata": visto che sei in ultima posizione puoi solo sperare di essere ripescato, cosa che facilmente succederà come puoi già vedere, del resto, visto che non ci sono iscritti sufficienti per creare un secondo gruppo, non avresti nessuna altra possibilità.
Se ti riferisci agli iscritti dell'ultima ora, sono anche quelli che hanno avuto problemi a registrarsi su ESL, non mi sembra quindi giusto tagliarli fuori solo per un problema tecnico di un sito web.
La cancellazione dal forum avviene in automatico dopo 3 settimane di mancato utilizzo, quindi dovresti solo aspettare.

#7 z10h22

z10h22

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 46 posts

Posted 24 January 2011 - 10:56 PM

non penso che la mia sia una sparata, e non cercare di far leva sul fatto che io abbia l'ultimo tempo, l'ho detto già io di non essere all'altezza degli altri concorrenti iscritti in tempo, dato che ho NK da poco. Sta di fatto che all'iscrizione DA REGOLAMENTO io ero dentro, potevo aver fatto anche 9 minuti. Non credo ai problemi tecnici, sia perchè su ESL mi son iscritto l'ultima mezz'ora a disposizione (e se ci son riuscito io potevano benissimo farlo anche loro), sia perchè ho letto negli altri 3D di persone che semplicemente hanno letto tardi e basta l'annuncio della competizione. Di sicuro non vengo a riempire i buchi di chi, dopo avermi soffiato il posto in modo IRREGOLARE, va a correre in competizioni organizzate meglio e che reputano in qualche modo più interessanti, quindi... BUONA COMPETIZIONE, con la speranza che almeno in gara ci sia SPIRITO SPORTIVO!!!!!

#8 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

• DrivingItalia.NET Crew
  • 30,528 posts

Posted 24 January 2011 - 11:04 PM

chi ha letto tardi l'annuncio infatti non ci sta;
due persone hanno avuto problemi col sito ESL pur essendo nei termini previsti, una sola ha fatto confusione con la data ma il tempo lo aveva già fatto, infatti l'ho ricevuto.
Il tuo mi sembra un modo sterile di volere la polemica a tutti i costi, forse per la rabbia di non essere riuscito ad esprimersi al meglio e lo posso anche capire, ma ti ripeto che se segui il forum vedrai che riuscirai a correre certamente.

#9 foyol

foyol

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 247 posts

Posted 25 January 2011 - 03:16 AM

(...)mentre io ho perso mezza giornata di studio per allenarmi in NetKar(...)

Questa è STU PEN DA :)

--------

Scherzi a parte, spero che con "quelli che vi appendono" tu non ti riferisca a me, perché non mi fa piacere mollare il contest.

La cosa è così:
ho letto che si sarebbe fatto un torneo con i requisiti da regolamento: Bello! Mi iscrivo.
Faccio le mie prove, il tempo non ne vuole sapere di abbassarsi, poi piano piano arrivo a 40e0. Vorrei un 39, ma non ci riesco.
Aspetto il 20 e spedisco.
Fin qui tutto bene.

Poi vedo il calendario, le date per me sono ok, ma noto che alcuni tracciati sono extra netKar e chiedo lumi sul cd check. Mi risponde gentilmente Nicola, un po' la cosa si aggiusta (per Spa) ma Monza RSR rimane, decido che ci penserò e inizio a cercare una copia di GTR2 per il check.

Poi viene spostata la data, io per il 1 febbraio avevo un impegno precedente (iraceonline.it) e mi vedo "costretto" a lasciare qui, solo perché PRIMA mi sono dato disponibile "di là" e serietà vuole che...

Poiché, siccome esiste la possibilità di essere sostituiti, mi sembra logico lasciare alla persona che prenderà il mio posto la facoltà di proseguire: se merita vince, se no pazienza.

Detto (tutto) questo:
non è che qui sia lecito aspettarsi la perfezione: dal momento che delle persone si fanno il c*lo gratis per farci guidare e gareggiare, i toni accesi non c'entrano niente.

Secondo me hai ragione quando dici che avendo spedito il tempo entro i termini dovresti gareggiare tu (il regolamento è chiaro), ma mi sembra che Nicola abbia cercato una soluzione (che si può anche discutere) per allargare un po' il campo dei partenti, e che quindi non sia il caso di volargli addosso come se avesse deliberatamente voluto penalizzarti.

Bon, scusate la prolisseide. Buone gare :tristi01:

#10 Nazario Nuti

Nazario Nuti

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 140 posts

Posted 25 January 2011 - 02:21 PM

Nicola,
a me non mi hai risposto. nemmeno in privato.
Naz.