In ogni caso trovo la ks2 una macchina molto divertente che però al momento risulta un pò castrata nei duelli e con la quale bisogna fare particolarmente attenzione nella guida ravvicinata con altre autovetture.
Netcode.
Posted 23 January 2011 - 12:29 PM
In ogni caso trovo la ks2 una macchina molto divertente che però al momento risulta un pò castrata nei duelli e con la quale bisogna fare particolarmente attenzione nella guida ravvicinata con altre autovetture.
Posted 23 January 2011 - 12:30 PM
Posted 23 January 2011 - 12:30 PM
Edited by Go!tta, 23 January 2011 - 12:47 PM.
Posted 23 January 2011 - 12:47 PM
quindi per chi non lo ha già fatto è buono fare parecchie prove di guida contro altre macchine su un server e vedere come tutto funziona e soprattutto prepararsi anche psicologicamente aiuterà a non arrabbiarsi più del dovuto dopo una gara!! ;)
I miei sono solo consigli, ma che però forse potrebbero salvare parecchie discussioni inutili nel postgara
Posted 23 January 2011 - 02:35 PM
Parere personale... dunque discutbile , ma siccome mi pare di non essere l'unico che ha fatto queste rimostranze credo che chi è a capo di questo progetto ( se pur lodevole) si debba mettere un attimino a riflettere .
Posted 23 January 2011 - 04:11 PM
quindi per chi non lo ha già fatto è buono fare parecchie prove di guida contro altre macchine su un server e vedere come tutto funziona e soprattutto prepararsi anche psicologicamente aiuterà a non arrabbiarsi più del dovuto dopo una gara!! ;)
I miei sono solo consigli, ma che però forse potrebbero salvare parecchie discussioni inutili nel postgara
questo è il mio video Gotta
Purtroppo è stato questo il motivo perchè ho abbandonato il campionato RADIATOR,e andavo molto bene.
Ma il netcode purtroppo abituato a RF non c'è proprio paragone,appena ho una macchina davanti e devo superare mi vengono
gli incubi
Però i pregi della KS2 sono altri,la fisica,la gestione delle gomme,peccato per le collisioni :-(
Edited by Gianfranco Pagoto, 23 January 2011 - 04:12 PM.
Posted 23 January 2011 - 09:17 PM
in ogni caso visto che cmq qui siamo persone abbastanza mature volevo sapere quale fosse un comportamento corretto in caso di tamponamenti tipo quelli dei video 3-4-5..... io sarei favorevole all'opzione di attendere il tamponato se può continuare, per poi riprendere la corsa normalmente, ma se decidiamo che possono essere considerati come incidenti di gara e si può continuare normalmente (al massimo decideranno i giudici nel dopogara) per me va bene cmq!!! quello che conta in questi casi è che ci sia una linea generale di comportamento di cosa sia giusto fare, in base a quella mi adeguo anchio!!! ;)
in ogni caso questo problema con questa macchina può essere approcciato ricordandosi sempre che se si è dietro ad una macchina quando si approccia una staccata di cercare sempre di stare su un'altra traiettoria. Purtroppo però questa condotta di gara non è molto naturale e come diceva Gianfranco genera spesso incubi negli inseguitori che hanno una coscienza!! ;)
Mentre chi sta davanti sarebbe corretto che non cercasse di chiudere a tutti i costi le traiettorie quando sente un avversario vicino a se. Purtroppo però quando gli avversari sono di simile abilità questo problema nella gestione dei contatti e dell'online rende molto difficile compiere sorpassi puliti.
In ogni caso siamo pur sempre qui su un forum per discuterne e per parlarne prima che inizi ufficialmente il campionato!! ;)