Jump to content

Photo
- - - - -

Qualche tempino per capirci??

• Please log in to reply
11 replies to this topic

#1 Masterdriver77

Masterdriver77

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 41 posts

Posted 10 January 2011 - 04:58 PM

Ciao ragazzi!
Io mi sono iscritto al Challenge ed essendo novizio di nKPro sto cercando di trovare un settuppp per fare delle buone cose.
Per capire se ho speranze ( sicuramente vane :imbarazzato: ) qualche anima pia più sgamata di me potrebbe sparare qualche tempo di riferimento giusto per capirci? :thumbsup: ?
Io gioco con G25, cambio sequenziale senza frizione automatica e senza cambio facilitato ( come regole chiedono :sticazzi: ). dopo una settimana di giochicchiare per capire la pistarella sono intorno all'1.43.1xx ma credo che sia un tempo da cavallo zoppo.. :no: ..

Animiamo un po' sto forum!!
Ciao

MD77

#2 Markantony

Markantony

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 70 posts

Posted 11 January 2011 - 12:20 PM

Ciao a tutti, anch'io sono un rookie.
Ho scoperto solo da poco nkpro e trovo che abbia un modello fisico eccezionale.
Tranquillo con quel tempo almeno uno lo batti.

Ciao

#3 LapsIT

LapsIT

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 22 posts
  • Interests:Architettura, drive gaming

Posted 12 January 2011 - 09:52 PM

Anch'io con Logitech MOMO in una settimana 1.43.xx e credo sia un tempo abbastanza modesto in effetti.
Guardando sulle classifiche modiali qui il record è 1.38.0xx
Penso che stare dopo così poco tempo a poco più di cinque secondi da uno che gioca sicuro almeno da un annetto in maniera seria e magari è anche un pilota nella realtà, non è per niente male...
Comunque FORZA con le iscrizioni!!!! A una settimana dal torneo non siamo neanche in 20...!!!

#4 Masterdriver77

Masterdriver77

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 41 posts

Posted 13 January 2011 - 01:40 PM

Ciao,
meno male che qualcuno risponde ehehe :thumbsup: .
Io sono sceso di qualche decimo, girare pulitissimi non è semplicissimo, in gara qualche cordolo feroce lo si prende...ehehehe
Comunque fino al 20 c'è tempo....!!
A presto!!

:dribble:

MD

#5 uccio861

uccio861

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 12 posts

Posted 13 January 2011 - 06:55 PM

ragazzi scusate la domanda ma sono veramente ignorante in materia; io ho un logitech driving force, quindi non ho il pedale della frizione e utilizzo l'opzione auto clunch (mi pare si chiama così), per cambiare invece posso utilizzare o i pulsanti dietro al volante o il cambio sequenziale...la domanda è: posso partecipare al torneo?

#6 LapsIT

LapsIT

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 22 posts
  • Interests:Architettura, drive gaming

Posted 14 January 2011 - 03:23 AM

ragazzi scusate la domanda ma sono veramente ignorante in materia; io ho un logitech driving force, quindi non ho il pedale della frizione e utilizzo l'opzione auto clunch (mi pare si chiama così), per cambiare invece posso utilizzare o i pulsanti dietro al volante o il cambio sequenziale...la domanda è: posso partecipare al torneo?

ciao, da quello che ho capito devi usare il cambio manuale (i tasti te li scegli tu), ma senza l'auto cluch, come si chiama. Sbrigati ad iscriverti, puoi farlo fino al 20 gennaio!
http://www.esl.eu/it...etkar_pro/1on1/

#7 uccio861

uccio861

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 12 posts

Posted 15 January 2011 - 02:52 AM

ciao, da quello che ho capito devi usare il cambio manuale (i tasti te li scegli tu), ma senza l'auto cluch, come si chiama. Sbrigati ad iscriverti, puoi farlo fino al 20 gennaio!

grazie della risposta...vedrò di iscrivermi, per adesso però sono troppo lento. E' difficile la 1600 o forse sono io che sono troppo scarso :D

#8 Mattew1

Mattew1

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 316 posts

Posted 15 January 2011 - 12:34 PM

I AIUTATE con il set del volante e della vettura è la prima volta che tocco netkar pro

#9 Mattew1

Mattew1

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 316 posts

Posted 16 January 2011 - 11:33 PM

scusa ma senza l'auto cluch devo premere la frizione ogni volta per cambiar le marce e scalarle giusto?

#10 Masterdriver77

Masterdriver77

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 41 posts

Posted 18 January 2011 - 11:09 AM

scusa ma senza l'auto cluch devo premere la frizione ogni volta per cambiar le marce e scalarle giusto?

Ciao,
in via puramente teorica si, in pratica se sei smaliziato puoi giocare di "doppietta" e in molti casi dovresti riuscire a scalare umanamente, per metterle invece la frizione direi che è un must.
Ciao

Md