Jump to content

Photo
- - - - -

Mugello v1.0 - netKar PRO

• Please log in to reply
28 replies to this topic

#21 foyol

foyol

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 249 posts

Posted 28 November 2010 - 03:09 AM

Vorrei anch'io ringraziare gli autori e complimentarmi con loro per lo splendido lavoro.
Posso solo lontanamente immaginare quanta fatica e pazienza ci siano volute, ma davvero avete creato qualcosa di bello.
GrazieGrazie.
Roberto Olivetti

Edited by foyol, 28 November 2010 - 03:10 AM.

#22 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 914 posts

Posted 28 November 2010 - 06:50 AM

Vorrei anch'io ringraziare gli autori e complimentarmi con loro per lo splendido lavoro.
Posso solo lontanamente immaginare quanta fatica e pazienza ci siano volute, ma davvero avete creato qualcosa di bello.
GrazieGrazie.
Roberto Olivetti

Grazie! foyol

#23 Nazario Nuti

Nazario Nuti

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 140 posts

Posted 28 November 2010 - 12:21 PM

Nazzario, Scusa ma i dettagli grafici nel menł di NKP sono al massimo??

ora provo...ma le due Z no... :thumbsup: :sticazzi:

#24 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 914 posts

Posted 28 November 2010 - 01:33 PM

metti tutto al massimo, ovviamente tutto dipende al tuo potenzialità della scheda grafia
comunque seee giro io, con un VECCHIO AGP 8X ...... :sticazzi:

Edited by culmone67@, 28 November 2010 - 01:45 PM.

#25 maurovr

maurovr

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 172 posts

Posted 28 November 2010 - 08:01 PM

Sono contento che il lavoro fatto sia di vostro gradimento, č uno stimolo per la prossima pista che ho gią iniziato a modellare (imola 2010).
Ringrazio tutti per l'aiuto avuto, Giovanni Culmone (ormai mio amicone), che ha reso bello (io direi bellissimo...) un 3D caserecccio..eheh, un serio professionista, difficile incontrarne un'altro con la sua passione e disponibilitą, il team Radiators, non potevo finire in un gruppo di amici migliore di questo, grazie a Mario Gilles che ha creato la struttura dei box, ed in particolare Andrea, infaticabile stimolatore ed organizzatore e alle tribune da lui modellate e a tutti voi di DrivingItalia, in testa il buon Nicola, per i continui incoraggiamenti e suggerimenti avuti.

Grazie ancora
Mauro

#26 wildsurfer

wildsurfer

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,686 posts
  • Interests:netKar PRO, windsurf

Posted 29 November 2010 - 11:38 AM

Grazie a te Maurino! :old: Quando abbiamo iniziato, un annetto fa, nessuno di noi si sarebbe mai immaginato un risultato simile.

#27 blueangel74

blueangel74

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 141 posts

Posted 15 December 2010 - 11:34 AM

metti tutto al massimo, ovviamente tutto dipende al tuo potenzialitą della scheda grafia

Ciao a tutti,bellissimo tracciato, ma purtroppo a me č scattoso ingame ,direi ingiocabile, eppure con le altre piste tutto al max impostazioni va tutto liscio.ho una ati hd 4830,quindi non dovrei avere problemi.Qualche suggerimento?

#28 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 914 posts

Posted 15 December 2010 - 11:58 AM

metti tutto al massimo, ovviamente tutto dipende al tuo potenzialità della scheda grafia

Ciao a tutti,bellissimo tracciato, ma purtroppo a me è scattoso ingame ,direi ingiocabile, eppure con le altre piste tutto al max impostazioni va tutto liscio.ho una ati hd 4830,quindi non dovrei avere problemi.Qualche suggerimento?

ciao! senti dai un occhio al menu di NKP è alla tua scheda grafica e togli la sincronizzazione verticale ok fammi sapere

Edited by culmone67@, 15 December 2010 - 11:59 AM.

#29 blueangel74

blueangel74

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 141 posts

Posted 15 December 2010 - 01:55 PM

metti tutto al massimo, ovviamente tutto dipende al tuo potenzialitą della scheda grafia

Ciao a tutti,bellissimo tracciato, ma purtroppo a me č scattoso ingame ,direi ingiocabile, eppure con le altre piste tutto al max impostazioni va tutto liscio.ho una ati hd 4830,quindi non dovrei avere problemi.Qualche suggerimento?

ciao! senti dai un occhio al menu di NKP č alla tua scheda grafica e togli la sincronizzazione verticale ok fammi sapere

Grazie per la risposta culmone, il problema č che forse non ho capito come inserire il vsync.Ad esempio con il circuito "Crema" faccio sia con Vsync che senza dai 250 ai 350 Fps ma non cisono scatti e tutto va liscio.Con Mugello con Vsync attivato e disattivato faccio dagli 80 ai 200 fps,con la differenza che mentre in Crema gli sbalzi sono graduali a Mugello mi trovo ad esepio di passare da 200 a 80,sarą forse questo che causa gli scatti.Ma poi il Vsync non dovrebbe fissare gli fps ad una soglia fissa ad esempio 60,come succede il lfs o rfactor,boh!