Jump to content

Non capisco una cosa


Cili

Recommended Posts

Ecco, mi sembra che questa pagina web confermi ciò che ho sottolineato. E ribadisco: non è il fatto di possedere una copia del gioco che autorizza a fare ciò che si vuole, a meno che non si tratti di scambiare dati e soluzioni tecniche (es. i circuiti) da e per programmi dello stesso autore perché provenienti dalla stessa fonte. Sfruttare l'opera altrui per programmi di autori diversi è comunque illegale, dunque il fatto che si dica "ho il cd originale del gioco", cosa che poi lamentano i SimBin (ma che sono parenti di Silvan?), non assolve certo dalla frode che si fa all'autore del programma.

Dunque IMO - ed era questo il senso della lamentela - o non si fa per niente (o meglio si fanno le cose di sana pianta) oppure si dovrebbe evitare la farse della dimostrazione della copia del gioco originale perché è un nonsenso.

EDIT: per altro verso trovo eticamente scorretta la pratica perché destinata a creare sottocategorie di utenti del programma destinatario della conversione. Se a me interessa ad es. nK ma non NFS LFS FFB MMF XXG etc. da cui vengono attinte risorse le cose sono due: o spreco soldi per programmi di cui non mi importa oppure finirò - come molti altri - per smettere di usare nK.

Edited by Cili
Link to comment
Share on other sites

Io invece mi chiedo, "ma che zufolo centra tutto questo con nkp?"

Mi son perso qualcosa?

EDIT: si, mi ero perso qualcosa, ora ho capito! ^_^

Il dvd di GTL ogni tanto si dimostra ancora utile... :whistle:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

si ma continuo a non capire che problema hai.

ce l'hai con chi ha convertito la pista?

ce l'hai con noi che abbiamo fatto gli editor?

ce l'hai con chi ha inserito il check del DVD?

Che effetto boomerang? Di cosa parli?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.