Jump to content

Photo
- - - - -

Domanda tecnica RBR

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 APEX_iANDREA

APEX_iANDREA

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 398 posts

Posted 21 September 2010 - 02:24 PM

Ciao a tutti,
ho rispolverato RBR dopo un po di stop. Ho reinstallato tutto, rimesso le mie mod preferite, ma c è una cosa che non riesco a ricordare e che non sono riuscito a trovare in giro sui forum: ricordo che c era una stringa da editare in modo da modificare la rotazione del volante "a schermo". Qualcuno si ricorda qual è ? Grazie.

#2 APEX_iANDREA

APEX_iANDREA

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 398 posts

Posted 22 January 2011 - 03:25 PM

Rosolto! :) visto che potrebbe essere utile anche a qualcun altro, per adattare la rotazione del volante a schermo con la vostra periferica, aprire con winrar il file misc.rbz, e modificare il file LM_Driver.ini, prima stringa:

[Settings]
Max Steeringwheel degrees = 60

60 è il valore default, mettete i gradi di rotazione della vostra periferica, e salvate (attenzione che il file è solo di lettura. quindi dovrete cambiare prima questo dettaglio dalle opzioni del file). Rimettetelo dentro misc.rbz e lanciate il gioco normalmente. :)

#3 VENTU

VENTU

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,647 posts

Posted 22 January 2011 - 05:47 PM

Rosolto! :) visto che potrebbe essere utile anche a qualcun altro, per adattare la rotazione del volante a schermo con la vostra periferica, aprire con winrar il file misc.rbz, e modificare il file LM_Driver.ini, prima stringa:

[Settings]
Max Steeringwheel degrees = 60

60 è il valore default, mettete i gradi di rotazione della vostra periferica, e salvate (attenzione che il file è solo di lettura. quindi dovrete cambiare prima questo dettaglio dalle opzioni del file). Rimettetelo dentro misc.rbz e lanciate il gioco normalmente. :)

SEI UN GRANDE!!!! GRAZIE!!!

#4 MinhTu

MinhTu

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 381 posts

Posted 22 January 2011 - 06:27 PM

Grazie mille molto utile =) non pensavo si potesse modificare ora è molto piu comodo!!!