Domanda tecnica RBR
Posted 21 September 2010 - 02:24 PM
ho rispolverato RBR dopo un po di stop. Ho reinstallato tutto, rimesso le mie mod preferite, ma c è una cosa che non riesco a ricordare e che non sono riuscito a trovare in giro sui forum: ricordo che c era una stringa da editare in modo da modificare la rotazione del volante "a schermo". Qualcuno si ricorda qual è ? Grazie.
Posted 22 January 2011 - 03:25 PM
[Settings]
Max Steeringwheel degrees = 60
60 è il valore default, mettete i gradi di rotazione della vostra periferica, e salvate (attenzione che il file è solo di lettura. quindi dovrete cambiare prima questo dettaglio dalle opzioni del file). Rimettetelo dentro misc.rbz e lanciate il gioco normalmente. :)
Posted 22 January 2011 - 05:47 PM
SEI UN GRANDE!!!! GRAZIE!!!Rosolto! :) visto che potrebbe essere utile anche a qualcun altro, per adattare la rotazione del volante a schermo con la vostra periferica, aprire con winrar il file misc.rbz, e modificare il file LM_Driver.ini, prima stringa:
[Settings]
Max Steeringwheel degrees = 60
60 è il valore default, mettete i gradi di rotazione della vostra periferica, e salvate (attenzione che il file è solo di lettura. quindi dovrete cambiare prima questo dettaglio dalle opzioni del file). Rimettetelo dentro misc.rbz e lanciate il gioco normalmente. :)
Posted 22 January 2011 - 06:27 PM