Salta al contenuto

Foto
- - - - -

Presentazione WRC The Game - Domande

• Please log in to reply
16 replies to this topic

#11 albim75

albim75

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 911 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 08:39 PM

si hanno giocato a RBR

#12 RIEL

RIEL

Kart

• Drivers
  • Punto
  • 31 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 08:53 PM

si hanno giocato a RBR

e allora perchè non lo hanno spudoratamente copiato :asd:

#13 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13980 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 08:57 PM

e allora perchè non lo hanno spudoratamente copiato :asd:

Probabilmente perchè non volevano andare in fallimento come i Warthog all'epoca. :wink:

#14 albim75

albim75

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 911 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 09:46 PM

io penso che un gioco possa ispirarsi ad una filosofia o a più giochi, ma allo stesso tempo deve dotarsi di una sua specifica personalità, che porti il giocatore ad apprezzare quelle cose, senza per forza battere una strada di successo sapendo che è quella più redditizia.
i ricordi vanno a goldeneye(quanto ho adorato quel gioco),half life oppure RBR.
i ragazzi che compongono Milestone vogliono veramente fare qualcosa di grande partendo dalla eredità lasciata da RBR o dall'ultimo WRC, ma come ogni cosa di un certo livello ci vuole tempo(lo so l'ho ripetuto fino allo sfinimento ma 2012 sarà IOPENER)e so anche che per noi videogiocatori il tempo è sempre stato il nostro personale tarlo nel cervello.
i ragazzi di Warthog hanno avuto non solo il grande apporto di Richard Burns ma anche di Prodrive (con cui avrebbe firmato il contratto per il 2004 prima di quella sciagura)che ,spinti da Richard, hanno speso un po del loro tempo per dare quel tocco in più al gioco.
anchio avrei voluto tanto vedere un RBR 2 ,ma forse se diamo tempo a MILESTONE a ai ragazzi che tanta passione hanno per questo sport,e saprò aspettare forse non dovrò più chiamare RBR 2 il degno erede del lavoro di Warthog, ma forse WRC(2012-13) by MILESTONE.......cavoli a pensarci mi sento orgoglioso ancora di più di essere italiano.
per farvi comprendere il mio discorso volevo farvi l'esempio di SIMBIN altra software house che idolatro dai tempi del loro debutto.........ogni volta che usciva una espansione di RACE07 venivano criticati per i pochi miglioramenti grafici....senza pensare a quello che in realtà ci stava dietro a questa scelta...GTR3 viene ufficialmente annunciato come un fulmine a ciel sereno e sarà mosso dal LIZARD(parto mentale dei ragazzi svedesi e della mente fisica MARC REYNOLDS) lo stesso di RACE PRO......anzi come non detto..il LIZARD visto anche solo in quella immagine non è nemmeno parente dell'engine visto su console.
allora ci si rende conto di cosa ci stava dietro a quelle quattro mura svedesi, che non saranno le stesse di DICE, ma ci sono persone che si sono ammazzate per rifare le cose come tutti noi abbiamo sempre voluto che fossero(andando oltre i contratti stupulati) mentre si sono sentiti dire penso di tutto nei forum sui giochi che facevano.
altro esempio è italianissimo....NKPRO con poche risorse e tanto sacrificio si impone come un grande SIM a tutti gli effetti....duro e puro !
il discorso che volevo fare è che anche in Milestone le risorse sono quelle che sono(cioè non al livello di Codmasters e Co.)ma la passione e gli obbiettivi sono quelli di creare una gioco di rally per i rally.....il tempo è un fattore importante, gli obbiettivi a lungo termine sono fattori importanti, i soldi per lo sviluppo sono importanti.....ma la passione ,il talento e la forza di volontà sono la vera linfa di un gioco......diamo tempo e se volete ingannare l'attesa giocate a RBR(io faccio così).

#15 RickyS

RickyS

DTM

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1618 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 10:11 PM

Volevo chiedere ai ragazzi di Milestone se sarà possibile regolare liberamente la posizione della visuale cockpit.
Grazie.

#16 elwood

elwood

rFactotum

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 744 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 11:29 PM

Mai pensato di fare un qualcosa in stile GTLegends ma per i Rallies?.
La Lancia 037, la mitica Stratos, il Delta Integrale, i mostri di Gruppo B.
A me sti cassoni moderni non m'attizzano manco un po', e poi la licenza 'acchiappa' anche le storiche.

Saluta Madhorse, che sara' li nei paraggi a scaccolarsi. :asd:

#17 nicpad78

nicpad78

Kart

• Drivers
  • Punto
  • 11 Messaggi:

Inviato 20 July 2010 - 12:38 AM

Mai pensato di fare un qualcosa in stile GTLegends ma per i Rallies?.
La Lancia 037, la mitica Stratos, il Delta Integrale, i mostri di Gruppo B.
A me sti cassoni moderni non m'attizzano manco un po', e poi la licenza 'acchiappa' anche le storiche.

Saluta Madhorse, che sara' li nei paraggi a scaccolarsi. :asd:

Straquoto!! le gruppo B. , ma dico tutte le gruppo B. andrebbero inserite per forza, visto che il futuro WRC verrà partorito da una casa Italiana, vedrei bene Tutte le Lancia, le Fiat e le Alfa che hanno fatto la storia del rallismo nazionale e internazionale!!

Messaggio modificato da nicpad78 il 20 July 2010 - 12:39 AM