Io continuo a chiedere l'eliminazione di questa versione di Silverstone, veramente orrenda a vedere e a guidare! Molto meglio la versione originale ISI o in giro ci sono versioni 2010 di gran lunga migliori. Se gli altri piloti sono d'accordo si può cambiare Velocipide?
DES calendario e date (1° gara il 19 gennaio)
Started by VELOCIPEDE, Jul 12 2010 05:25 PM
47 replies to this topic
Inviato 08 January 2011 - 04:06 PM
Inviato 08 January 2011 - 04:14 PM
...Se gli altri piloti sono d'accordo si può cambiare Velocipide?
Io non sarei d'accordo, a me piace. E poi non mi sembra corretto nei confronti di chi fin'ora e magari con poco tempo a disposizione, si è creato dei setup decenti per QUESTA pista ed ha "perso tempo" a provare... a meno che non si trovi una versione 2010 dove vanno bene gli stessi setup...
Messaggio modificato da miRko74 il 08 January 2011 - 04:15 PM
Inviato 08 January 2011 - 05:03 PM
quoto mirko, io infatti mi son fatto il mazzo per una settimana di fila per trovare un assetto che renda abbastanza decente la guida del mio ferrari...quindi se venisse cambiata semmai comunicatelo con un po di preavviso sennò sono nella cacchina, visto che ormai mi sono abituato a quel circuito che a parere mio è ben fatto
Inviato 08 January 2011 - 07:17 PM
non se ne parla di fare cambiamenti in progress
Inviato 08 January 2011 - 07:18 PM
perfetto!!!! allora ci teniamo questo che va più che bene
Inviato 08 January 2011 - 10:01 PM
Vi invito a provare questa versione di Silverstone 2010:
http://www.fcmgmods.com/tracks/modern/
Provatela e fatemi sapere.
Comunque dire che il circuito di Silverstone 2010 degli MMG "è ben fatto", nell'unica parte (quella nuova) dove è stato modificato rispetto a quello degli ISI è una cavolata pazzesca! Se poi il vostro problema è l'assetto, le cose cambiano...
http://www.fcmgmods.com/tracks/modern/
Provatela e fatemi sapere.
Comunque dire che il circuito di Silverstone 2010 degli MMG "è ben fatto", nell'unica parte (quella nuova) dove è stato modificato rispetto a quello degli ISI è una cavolata pazzesca! Se poi il vostro problema è l'assetto, le cose cambiano...
Inviato 09 January 2011 - 12:34 PM
Effettivamente devo darti ragione! La versione che proponi è migliore graficamente ed ha le telecamere apposto. Inoltre mi sembra abbastanza simile nella guidabilità all'altra..e con gli stessi setup ho fatto gli stessi tempi (sarà perchè sono un lentone ...). Farò altre prove per vedere come si comportano le gomme sulla lunga distanza rispetto all'altra.. ma dovrebbe essere ok.
Mi associo quindi all'invito di provarla, poi sentiamo cosa ne pensa Velo.
Mi associo quindi all'invito di provarla, poi sentiamo cosa ne pensa Velo.
Inviato 16 January 2011 - 12:07 PM
is this forum no hot laps server edurance?