Jump to content

Photo

GARA 5 e 6 - GRUPPO B 15 giugno

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,938 posts

Posted 12 June 2010 - 08:08 PM

sulla pista di AVIANO Full GP;
ci sarà una sessione di prove libere fino alle ore 21,45 per permettere a tutti di accedere al server, poi le qualifiche dureranno 15 minuti, mentre le gare saranno di 9 giri;

- possono accedere al server SOLO i piloti del gruppo

- la password di accesso al server di gara sarà comunicata a tutti i partecipanti tramite e-mail

- ricordate che dopo gara 1 si svolgeranno immediatamente le qualifiche e la gara 2

- il commissario di gara sarà presente sul server, siete pregati di prestare sempre attenzione ai messaggi in chat che il commissario scriverà sempre in MAIUSCOLO

- L'uso della chat sul server durante la qualifica e in gara è ASSOLUTAMENTE VIETATO: chi ne fa uso verrà punito con un punteggio di -1 per ogni frase pronunciata.

- dopo la fine di gara 2 potrete lasciare il server SOLO quando il commissario di gara decreterà "FINE GARA"

#2 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,938 posts

Posted 14 June 2010 - 09:45 PM

ATTENZIONE: LA PASSWORD DI ACCESSO AL SERVER SARA' "driving"

#3 P910i

P910i

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 78 posts

Posted 15 June 2010 - 10:13 PM

gara 1 con qualche problemino, lotta con max che per poco non andava a finire male al secondo giro, non so come ho ripreso la macchina, mi passa anche lallo, alla fine riesco ad agguantare un ottimo secondo posto.
gara 2 sempre lotta con max verso la fine, anche qui qualche rischio ma lo ringrazio per la correttezza dimostrata, in entrambe le gare restituendo la posizione.
prima gara vinta per me, una bella soddisfazione.

anche con un braccio malconcio fai dei tempi mostruosi... :D

#4 SupremoLand

SupremoLand

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 42 posts

Posted 15 June 2010 - 10:27 PM

Decisamente meglio stasera, dopo le brutte gare di newbury. In gara 1 parto terzo e come sempre faccio uno schifo di partenza :imbarazzato: la davanti Max ha il suo bel da fare con Ranalli e Balsamo, mi avvantaggio della lotta e mi avvicino, poi Max, evidentemente sofferente sbaglia :sticazzi: a questo punto mi tocca lottare col migliore fino a fine gara (anche se a mezzo servizio). Quanta pressione Max, ma insperatamente finisco terzo. :thumbsup:
In gara 2, invece riesco a partire 2, ma già sapevo che avrei perso posizioni, infatti di nuovo 4 alla prima curva, dove si scontrano Max e Balsamo...inizialmente pensavo che ci avessero rimesso di più :imbarazzato: Ma ben presto mi ritrovo ancora Max negli specchietti...e reinizia una bellissima lotta durata tre giri, finchè non capisce come passarmi. A questo punto porto la macchina al traguardo ancora terzo. Un pò dispiaciuto perchè stasera il mio passo, a parte Max, era davvero ottimo se solo riuscissi a partire una volta "normalmente" :sticazzi: . Faccio i miei complimenti ai vincitori! :thumbsup: Quasi mi dispiace che le prossime 2 siano le ultime gare.

#5 MaxD

MaxD

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 138 posts

Posted 16 June 2010 - 05:02 PM

Mi sono mezzo divertito :thumbsup:
con il solito rammarico di non saper partire e quei curvoni veloci mi hanno creato parecchi probleemi soprattutto quano ero in scia.
Non capisco la distanza contatto è molto strana, dal mio cameracar non tocco ranalli e neanche dal replay ma è come se l'avessi toccato. più di ridare la posizione non potevo fare altro, ho cercato anche di aiutarti a non girarti spingendoti il muso .-)

Speriamo che almeno nelle ultime due riesco a partire in modo decente.

Un abbraccio a tutti.

#6 Snorky46

Snorky46

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 14 posts

Posted 16 June 2010 - 07:50 PM

bella gara 1, una vittoria sofferta, anche perchè Max non sembrava avere una mano rotta....XD.......volava!!.......bravo!....Ranali fortissimo, teneva un ritmo alto ma xfortuna avevo un po' di vantaggio grazie ad una buona partenza.
gara 2 più che definirla disastro non ci sn altri termini, già in qualifica non sono riuscito a fare gran che, parto bene ma alla prima curva un contatto mi porta fuori pista e riparto ultimo, il ritmo di tutti era abbastanza alto ed io commettendo degli errori non sn riuscito più a recuperare, anche perchè tirando al limite senza un buon setup l'errore lo si commette subito, fatto sta che arrivo ultimo.....sigh......XD
speriamo in bene per l'ultima gara....ciauz!!....ps, se qualcuno può postare il replay delle 2 gare perchè ho dimenticato di salvarle.....lOL.....grz...ciao!