Jump to content

netKar PRO - Update "3" Disponibile


kunos

Recommended Posts

Come da titolo,

Cosa cambia?

- Improved equation to calculate self align moment (Mz)

- Improved equations to solve differential on the coast side

- Added automatic pitlane speed limiter

in italiano

- Nuove equazione per il calcolo dei momenti di autoallineamento (Mz)

- Nuove equazioni per il lato "coast" del differenziale (ma una piccola modifica e' anche presente sul power)

- Aggiunto uno speed limiter automatico ai box

Per scaricare l'update basta lanciare netKar PRO normalmente e proseguire con la procedura di autoupdate.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    4

  • kunos

    3

  • wildsurfer

    3

  • BoNI

    3

Dopo qualche giro di pista con la 2000 devo solo riportare che il limitatore funziona a singhiozzo: solo una volta mi ha bloccato a 80 Km/h, tipicamente invece posso raggiungere i 120 prima che di fatto entri in azione.

Edit: ho notato anche un bug che forse è rimasto dalle edizioni precedenti: se in un incidente si perde l'ala posteriore, una volta ai box l'ombra dell'auto continua a mostrarlo.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora provato l'update, quindi non so come funzioni il nuovo "speed limiter automatico ai box".

Si intende che quando sei ai box puoi premere il gas quanto voi ma piu' di 80 non vai, oppure che c'e' un bel pulsantino che posso premere per avere il limitatore ?

ovviamente spero che l'opzione scelta sia la seconda, perche' mi sembra piu' realistica, anche se mi sembra la meno probabile per come e' stata descritta.

In entrambi i casi e' una opzione che e' possibile disabilitare o no? Molte delle auto di nKPRO in realta', se non mi sbaglio non dispongono di limitatore di velocita'.

Lo chiedo solo a titolo infomativo, non per richiedere cose differenti da quelle implememtate, sia ben chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora provato l'update, quindi non so come funzioni il nuovo "speed limiter automatico ai box".

Si intende che quando sei ai box puoi premere il gas quanto voi ma piu' di 80 non vai, oppure che c'e' un bel pulsantino che posso premere per avere il limitatore ?

ovviamente spero che l'opzione scelta sia la seconda, perche' mi sembra piu' realistica, anche se mi sembra la meno probabile per come e' stata descritta.

In entrambi i casi e' una opzione che e' possibile disabilitare o no? Molte delle auto di nKPRO in realta', se non mi sbaglio non dispongono di limitatore di velocita'.

Lo chiedo solo a titolo infomativo, non per richiedere cose differenti da quelle implememtate, sia ben chiaro.

E si ferma a 79 km / h ed è purtroppo automatico (e non si sbaglia, come le auto non hanno i limitatori di velocità nella vita reale).

It stops you at 79 KPH and unfortunately is automatic (and you're not mistaken as the cars don't have speed limiters in real life).

Edited by CAR
Link to comment
Share on other sites

Strana scelta allora. Comunque se kunos l'ha fatta automatica e non disattivabile ci sarà il suo perchè.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.