Ancora due new entry di prestigio per l’Auto GP: SuperNova ha infatti definito la line-up per la serie 2010, dove a difendere i suoi colori saranno Giorgio Pantano e Jonny Reid. Abituato a gareggiare al top da almeno quindici anni, il team britannico si è dunque accordato con due piloti che non hanno bisogno di presentazioni, dato che le loro carriere messe insieme assommano una quarantina di vittorie e circa ottanta arrivi a podio.
-> http://www.stopandgo...-by-coloni.html
Pantano in AutoGP !
Started by VELOCIPEDE, Apr 12 2010 01:16 PM
1 reply to this topic
Inviato 12 April 2010 - 01:16 PM
Inviato 12 April 2010 - 01:18 PM
Giorgio Pantano: “Sono felice di essere al via con SuperNova. Sono un top team, e io li conosco bene avendo già gareggiato con loro in GP2. Ho scelto l’Auto GP perché penso che Coloni abbia avuto un’ottima idea. In momenti come questo, in cui trovare grandi budget è molto difficile, la possibilità di guadagnare con i propri risultati in gara è qualcosa a cui tutti i piloti dovrebbero guardare con grande interesse. Credo che l’Auto GP da una parte rappresenti un’ottima occasione per fare esperienza su una macchina veloce e molto formativa per i ragazzi più giovani, mentre per un pilota con la mia esperienza può essere la chance per correre da professionista grazie al montepremi”.