Jump to content

Photo

Io, admin di.... VORREI

• Please log in to reply
71 replies to this topic

#61 COAX

COAX

F. Renault

• Drivers
  • 236 posts

Posted 07 April 2010 - 03:54 PM

Quoto in pieno il tuo intervento Nicola e ti ringrazio, sopratutto per aver evidenziato (e' la prima volta che mi succede) il senso bonario e costruttivo dei miei interventi.

Pero' a questo punto, visto che il senso del primo post, in mancanza di interventi concreti da parte di chi dovrebbe intervenire, viene a decadere, direi che e' giunto il momento di porre fine a questa ridicola gogna e cominciare a lavorare sul serio partendo esattamente da dove avevamo lasciato.
Chi c'e' , c'e'. Chi non c'e' s'arrangi.....

#62 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • 34,853 posts

Posted 07 April 2010 - 04:39 PM

sto lavorando ad uno statuto "personalizzato" per avere una base di partenza in modo da poter discutere per punti

#63 COAX

COAX

F. Renault

• Drivers
  • 236 posts

Posted 07 April 2010 - 04:40 PM

Bene...si va avanti.

#64 Catabiagio

Catabiagio

Kart

• Drivers
  • 12 posts

Posted 08 April 2010 - 02:10 PM

Per l'ennesima volta mi ritrovo a rispondere a delle accuse che continuano a portare fuori dall'argomento in discussione e senza ricevere giudizi sulle proposte fatte ma soltanto offese, che sinceramente non credo portino chiss

#65 COAX

COAX

F. Renault

• Drivers
  • 236 posts

Posted 08 April 2010 - 02:23 PM

Bene....prendo atto, grazie dei preziosi suggerimenti e arrivederci.

#66 Vale46(EVO)

Vale46(EVO)

F. Renault

• Drivers
  • 298 posts

Posted 12 April 2010 - 03:38 PM

Dopo svariati giorni di riflessioni(eh si ogni tanto il mio cervello riflette :asd: )e rileggendo un p

#67 COAX

COAX

F. Renault

• Drivers
  • 236 posts

Posted 14 April 2010 - 09:47 AM

[quote name='Vale46(EVO)' date='12 April 2010 - 04:38 PM' timestamp='1271083089' post='593807']
Partiamo dal Primo punto:
Il Regolamento che governa il tutto
Pensandoci bene,ogni Portale,Sito che decide di organizzare Campionati,deve per forza avere un Regolamento che prevede e che obbliga chi si affilia a seguirlo alla lettera.
Quindi

#68 giancarlo57

giancarlo57

Kart

• Drivers
  • 2 posts

Posted 07 February 2012 - 05:14 PM

@ COAX: Vero quello che dici, ma molte volte ci si e' trovati di fronte a regolamenti che hanno dimostrato buchi piu' o meno clamorosi, sopratutto quando redatti da organizzatori poco esperti.
Non sono le cose risapute a fare un buon regolamento, ma tutto quello che ci sta intorno, cioe' quelle regole "blindate" che consentono agli utenti "regolari" di sentirsi al sicuro.
Quindi perche' non mettere insieme esperienze valide per produrre uno strumento completo di riferimento?

Un regolamento lo redige una Federazione. Il regolamento particolare di gara viene redatto dall'organizzatore e revisionato dai commissari e in primo luogo dal direttore di gara.
Quell'intorno, e compito dell'organizzatore e del suo staff. Se nè capace bene.
Gli utenti come i piloti nelle gare vere non si sentiranno mai "blindati"! Ne daalle federazioni ne dagli organizzatori. Ma comunque le competizioni esistono lo stesso e vanno avanti !

#69 lucaferro

lucaferro

Kart

• Drivers
  • 4 posts

Posted 07 August 2012 - 02:51 PM

Ciao a tutti,
non ho mai partecipato a questa discussione; l'ho letta qualche mese fa quando in rleague e AIGO ci si guardava attorno!
che ne dite se intanto si mette in piedi un piccolo mattoncino, che potrebbe anche tornare utile a questo GRANDE progetto della federazione?
facciamo a chi ce l'ha più grosso, più dritto, più bello ... :biggrin: ? ci contiamo? quanto corriamo? dove corriamo? con cosa corriamo?
http://forum.pilotav....altervista.org

P.S. un pò OT, sorry ma mi è sembrato comunque il posto giusto

:wave:

Edited by lucaferro, 07 August 2012 - 02:52 PM.

#70 lucaferro

lucaferro

Kart

• Drivers
  • 4 posts

Posted 18 August 2012 - 10:09 AM

hit-parade #simracing italiano
pilotavirtuale.altervista.org

adesso si può ragionare su qualcosa di più concreto!! :wave: