Jump to content

Photo

Ripartiamo davvero da ZERO perch

• This topic is locked This topic is locked
15 replies to this topic

#1 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 32,508 posts

Posted 31 March 2010 - 08:21 PM

###### miseria, mi sono assentato dal forum per un pomeriggio, ritorno e ci ritrovo l'inferno! Siete terribili. :no:

Come prima cosa, ribadisco un chiarimento, molto importante: la FISR e Drivingitalia sono cose ed entit

#2 sequel

sequel

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 724 posts

Posted 31 March 2010 - 09:07 PM

Pur apprezzando il lavoro di Davide (ho sempre pieno rispetto per chi in qualche modo cerca di costruire qualcosa e lo porta avanti con convinzione) in qualit

#3 Vale46(EVO)

Vale46(EVO)

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 298 posts

Posted 31 March 2010 - 09:25 PM

Caro Nicola ci stavo pensando oggi pomeriggio..sai la sostanza qual'è?
Che era meglio(pur apprezzando la volonta di Davide&C) aprire un bel Post con scritto: "Idee e Collaborazioni per far diventare il Sim Racing uno Sport Riconosciuto dal Coni"
Allora si che in questo caso,s'invitava tutti ad esprimere il proprio parere con più o meno partecipazione gettando le basi per una futura organizzazione Super partes.
Detto questo,per quanto mi riguarda,nessuno deve chiedere scusa(anche se si sono alzati i toni) perchè tutto quello che si è detto,lo si è detto perchè ognuno di noi è spinto dalla passione che ci accomuna tutti..Organizzare,Correre e dare sempre il massimo :thumbsup:

Edited by Vale46(EVO), 31 March 2010 - 09:26 PM.

#4 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 32,508 posts

Posted 31 March 2010 - 10:09 PM

come ho gi

#5 sequel

sequel

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 724 posts

Posted 31 March 2010 - 10:41 PM

come ho gia detto per me al momento l'unica cosa che potrebbe sembrare interessante non

#6 mattxxx

mattxxx

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 353 posts

Posted 01 April 2010 - 01:06 AM

Per quanto mi riguarda, come gia detto oggi, il discorso per simworld.it si

#7 Davide Milite Molino

Davide Milite Molino

Online Championship Staff

• DrivingItalia.NET VIP
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,044 posts
  • Interests:Simracing, Musica, Corse reali

Posted 01 April 2010 - 10:55 AM

Nella sezione staff è stato chiesto di ricominciare tutto da 0... adesso c'è la possibilità e vi tirate indietro, non so più che dire e che fare (se non vi va bene neanche il ricominciare da 0 non so più cosa fare per risolvere i problemi) ...

@per gt italia, se ci sono anche problemi di tempo allora pazienza... aspetteremo dei consigli e commenti in futuro allora...

#8 Stuck

Stuck

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 50 posts

Posted 01 April 2010 - 11:32 AM

[quote name='Milite' date='01 April 2010 - 11:55 AM' timestamp='1270115707' post='591851']
Nella sezione staff

#9 Davide Milite Molino

Davide Milite Molino

Online Championship Staff

• DrivingItalia.NET VIP
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,044 posts
  • Interests:Simracing, Musica, Corse reali

Posted 01 April 2010 - 11:58 AM

Perchè un modo di pormi sbagliato ? Probabilmente non hai avuto la pass della sezione staff, ma in più di uno hanno chiesto esplicitamente di ripartire da 0 (matti e paulkind in primis) e adesso lo stiamo facendo... cosa c'è che non va nel mio messaggio ? secondo me dopo il ripartire da 0 c'è semplicemnte chiudere e abbandonare tutto (o sbaglio ?), cosa che assolutamente non si farà...

#10 Stuck

Stuck

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 50 posts

Posted 01 April 2010 - 12:43 PM

Perchè un modo di pormi sbagliato ? Probabilmente non hai avuto la pass della sezione staff, ma in più di uno hanno chiesto esplicitamente di ripartire da 0 (matti e paulkind in primis) e adesso lo stiamo facendo... cosa c'è che non va nel mio messaggio ? secondo me dopo il ripartire da 0 c'è semplicemnte chiudere e abbandonare tutto (o sbaglio ?), cosa che assolutamente non si farà...

Dirrei che almeno in questa discussione potevi riesordire scusandoti, come lo ha fatto Nicola come ADMIN e Fondatore di DI.net, e bada bene le mie critiche sono sempre state indirizzate al tuo atteggiamento saccente e arrogante ai primi segni di dissenso nei tuoi confronti e di idee diverse dalle tue o alle critiche, ben giustificate , nei confronti dello statuto e di come è partita questa iniziativa, che non si confà ad un moderatore di un Forum, e non all'iniziativa di cui ti sei fatto carico che è solo da lodare.

Gianni Andreoni

Edited by Stuck, 01 April 2010 - 12:45 PM.