Jump to content

Photo

Ripartiamo davvero da ZERO perch

• This topic is locked
15 replies to this topic

#11 Davide Milite Molino

Davide Milite Molino

Online Championship Staff

• DrivingItalia.NET VIP
  • 3,044 posts
  • Interests:Simracing, Musica, Corse reali

Posted 01 April 2010 - 12:49 PM

Ho già specificato che non sono un santo e che posso aver commesso errori, più o meno di grave entità. Ma siccome non siamo in tribunale dove si giudicano e si condannano le mie azioni, ma in un forum per uno scopo comune a tutti (la nostra passione che è il simracing), ho aperto l'iniziativa verso un dialogo costruttivo con tutti in primis e poi nella sezione staff con gli admin solamente. Mi è stato chiesto di ricominciare tutto e lo abbiamo pure fatto come dimostra questo post di Nicola Trivilino... non penso che sia il caso di andarmi a confessare in chiesa per i post che ho scritto... :whistle:
se poi alcuni miei messaggi vengono interpretati male, ahimè, vorrà dire che mi limitero a scrivere solamente quello che sarà necessario evitando battute di troppo o faccine di qualsiasi tipo...

#12 Stuck

Stuck

Kart

• Drivers
  • 50 posts

Posted 01 April 2010 - 12:55 PM

Scusarti...ma siccome non saresti sincero visto che avresti dovuto farlo subito, lascia perdere le scuse chi sei lo abbiamo capito.

#13 Stuck

Stuck

Kart

• Drivers
  • 50 posts

Posted 01 April 2010 - 12:57 PM

Stai continuando a scrivere delle cose che poi cancelli sistematicamente, senza nemmeno lasciare l'edit, guarda che cosi non si f

#14 Davide Milite Molino

Davide Milite Molino

Online Championship Staff

• DrivingItalia.NET VIP
  • 3,044 posts
  • Interests:Simracing, Musica, Corse reali

Posted 01 April 2010 - 01:00 PM

Ho editato il post per cambiare forma al messaggio... lasciare l'edit o meno non mi cambia nulla.. alla fine è sempre quello il contenuto del messaggio; non vedo dove sia il problema...

(inizio a mettere gli edit, altrimenti anche se respiro in un modo particolare vengo criticato...)

Edited by Milite, 01 April 2010 - 01:01 PM.

#15 Stuck

Stuck

Kart

• Drivers
  • 50 posts

Posted 01 April 2010 - 01:02 PM

no, hai cambiato il senso di una frase, ed in qualsiasi caso un'admnin in particolare, non cancella ne cambia ciò che ha scritto, aggiunge, l'utente normale se è un'infame cancella....

Edited by Stuck, 01 April 2010 - 01:02 PM.

#16 (VDA)Paulkind

(VDA)Paulkind

Kart

• Drivers
  • 24 posts

Posted 01 April 2010 - 01:22 PM

beh Davide una cosa