Jump to content

Photo

Gentile admin del forum Drivingitalia...

• This topic is locked
2 replies to this topic

#1 Manteos1

Manteos1

Kart

• Drivers
  • 15 posts
  • Interests:Rompere le palle a Milillo e Velocipede

Posted 31 March 2010 - 06:27 PM

View PostMilite, on 27 March 2010 - 08:59 PM, said:
Censurare è una cosa... modificare post pieni di insulti e parole non presenti nel vocabolario italiano, se così possiamo definirle è un altra.
Ho ribadito il fatto che nessuno obbliga a venire da noi, o ad usare le nostre regole.. ed episodi che ci riguardano indirettamente non c'entrano assolutamente nulla con un topic inaugurale di un nuovo portale... :wink:

Milite, volevo dirti che ho seguito il tuo consiglio, e su tutti i dizionari di Italiano che ho io... che non sono il manuale delle giovani marmotte, cioè quello che usi tu, ho trovato sia la parola "marea", sia la parola "######".
Continuo a ripeterti che c'è gente qui, che sta arrogandosi il diritto di voler rapppresentare il SimRacing italiano, sbandierando una rivoluzione, che non è altro che un copia-incolla di cattivo gusto, fatto da una cinquantina di portali di appassionati di corse online.

Quando avrete il coraggio e la decenza di rispondere alle mie domande, poste in modo CIVILE, e non piene di insulti come sostieni tu... forse toglierò il disturbo da questo posto...

1)I presidenti Iavazzo e Molino, chi li ha messi li? Io non mi sento rappresentato da una federazione con a capo voi 2, e sono sicuro di non essere il solo. E mi sembra anche di non essere l'unico ad averlo fatto notare.
2)Giocare online ha i suoi costi, che il JVD da solo, non riesce a sostenere... I buchi di bilancio del JVD, li volete coprire con la quota associativa e i patentini alla modica cifra di 5 euro l'uno? Effettivamente per sfruttare i server (forse più performanti d'Italia, dato che i migliori in assoluto sono quelli di Mr. Berti...), 2400 euro l'anno sono un costo non indifferente... Perchè nella sezione "Gestione Economica" non sono riportati i costi da sostenere per tenere su il tutto? I costi verranno decisi solo dopo essersi resi conto di quella che sarà l'entità delle entrate? Perchè non si dice chi è il responsabile della gestione dei server? Mi sembra che già dall' inizio ci sia poca trasparenza riguardo a queste cose...
3)Con che autorizzazione, essendo voi una ASSOCIAZIONE, vi permettete di giudicare e di certificare i forum che la gente frequenta, o i loro team, o le mod, e addirittura vi permettete di certificare la collaborazione?!?! Lo sapete, che per essere autorizzati a fornire delle certificazioni, ci deve essere una autorità che vi conferisca il potere di farlo? Non è che da un giorno all' altro io mi posso svegliare e dire: da domani, vado in giro e dico che questo è un forum certificato, mentre quello è un forum di buffoni... Chi è che vi ha riconosciuto l'autorità di dare delle certificazioni?!? Non potete inventarvi le regole, e decidere chi può essere certificato e chi no dando il bollino di qualità delle banane chiquita.... con un marchio come il vostro, che io da utente VDA, se lo vedessi nel mio forum, sicuramente cambierei aria... mi causerebbe conati di vomito pensare che gente che non sa portare avanti nemmeno un team di 4 persone, possa certificare che un team come il VDA, con più di 30 "piloti" attivi, impegnati in campionati molto più seri di tutti quelli "Conclusi anticipatamente" sul portale DI, possa avere il diritto di certificarci come un forum o un team serio. Io con la stessa autorità vostra, potrei Certificare che VOI non lo siete.
4)Art.769 C.Civile: "La donazione è il contratto col quale, per spirito di LIBERALITA', una parte arricchisce l'altra, disponendo a favore di questa di un suo diritto o assumendo verso la stessa un'obbligazione."
Art 770: "È donazione anche la liberalità fatta per riconoscenza o in considerazione dei meriti del donatario o per speciale rimunerazione.
Non costituisce donazione la liberalità che si suole fare in occasione di servizi resi o comunque in conformità agli usi."
La parola Donazione, e la parola Obbligatoria, come vedete non vanno di pari passo...

L'unica Certificazione che ho, è che al momento vi state arrogando dei diritti dei quali la vostra ASSOCIAZIONE, NON può disporre.

Adesso vediamo se avete il coraggio di scrivere che questo è un post incivile, o pieno di parole non presenti nel vocabolario, o che presenta offese ed ingiurie, o roba simile... censura fa rima con paura...

P.S. Continuo a ricordare al signor Milite, che gli unici 2 campionati da lui sin qui iniziati sul portale GTR2 Drivingitalia, NON sono stati portati a termine, nè quest anno, nè lo scorso. Che senso ha rinfacciare ad una persona gli stessi IDENTICI errori che tu hai appena commesso?!?
P.P.S. Io mattxx non lo conosco... tanto per essere chiari...

Saluti.
Matteo Santini.

Questo è il post con il quale ho esordito dopo essere stato bannato per la prima volta, senza aver insultato nessuno, e solo per aver scritto che nel vostro statuto c'erano scritte una "marea di ######".
In risposta, mi sono sentito dire dal bambino Milite:

"Detto questo, dopo il comportamento che hai tenuto tu il tuo team, vi assicuro che siete ospiti indesiderati in questo forum, pertanto vi invito a correre nei vostri campionati e arrivederci :wave:

Per prima cosa volevo far notare, che ho parlato da utente del VDA, cioè da persona libera di esprimere le sue opinioni come tutti gli altri, e che non ha nessuna rappresentanza del team.
Come seconda cosa volevo far notare, che io ho FIRMATO il mio post, mettendoci il MIO nome, che non è di proprietà del VDA, ma di me stesso... tanto per capirci.

Poi, per aver fatto alcune battute, assolutamente esposte in maniera CIVILE, il mio account è stato sospeso per ulteriori 3 giorni SENZA ALCUN MOTIVO, se non quello di aver fatto delle battute.
Al contrario, ho visto che subito dopo la sospensione del mio account, stranamente sono arrivate un sacco di "belle" risposte alle mie battute, ma tutto ciò diventa molto più facile, quando il vostro interlocutore non ha più la facolta di rispondere e di porre questioni, che magari avrò posto in maniera un po' diretta, ma di certo NON IN MODO INCIVILE, e con parole non presenti nel vocabolario. Ho già detto al bambino Milite che se sul dizionario delle giovani marmotte quelle parole non sono presenti, non me ne può fare una colpa... Io uso lo Zingarelli :wink:.

Questa è stata la mia ultima battuta, prima di vedermi sospeso di nuovo il mio account, prego i gentili lettori di dirmi se ho offeso qualcuno, o mancato di rispetto:
""A causa della crisi generale che ha colpito anche il mondo del simracing e che ha portato alla chiusura di diversi importanti portali a livello internazionale"

Se ve fanno comodo du scudi ve li do pure io... "

Questa è la solita risposta del bambino:
"LOOOOOOOOOOOOOOOL.. :!!:

con manteos e i vda ci sono questioni personali che riguardano il campionato fia gt di gtr2 drivingitalia, l'attività con il team java virtual drive e l'id (guarda caso metà dell'organigramma della federazione)... per questo i vda sono venuti qui a... :bleh: :asd:"

Non mi sembra che il VDA sia stato l'unico team a lasciare il tuo campionato, gestito in maniera totalmente discutibile... quindi, perchè tirare in ballo tutto il team, quando fino a quel momento non avevo mai parlato a nome del mio team ed ero stato l'unico a parlare solo in qualità di UTENTE?

Tralasciando le questioni che riguardano la FISR... vorrei passare alla questione di come viene amministrato questo forum...
Dato che il signor VELOCIPEDE e il "signor" Milite precisano che io ho offeso qualcuno, cosa Totalmente priva di alcun fondamento, in ITALIANO le vostre si definiscono ILLAZIONI,ma non so se troverai questa parola sul manuale delle giovani marmotte :wink:...

1) Non ho offeso NESSUNO DI VOI. La parola ironizzare, e la parola offendere hanno 2 significati diversi se non lo sapeste.
2) Non ho mai parlato a nome del VDA.
3) Non ho ricevuto alcun avviso prima di essere bannato... sono stato bannato SENZA MOTIVO, e basta.
4) La censura del mio post, è arrivata esattamente 3 minuti dopo che avevo finito di scriverlo, e da bravi mistificatori quali siete, è sparita anche la prima risposta del bimbo milite... che però come potete vedere, è rimasta nel "quote" del mio post. La censura delle parole del "signor" simpaticone "naska", che inviterei almeno a firmare i suoi post col proprio nome, è stata fatta solo dopo 5 ore che quelle parole, ci tengo a ripeterle dato che Ivan Assanelli, che non è di certo un mio amico, e non aveva nessun interesse a "difendermi" (ve lo potrà confermare lui stesso).
Questo è il post del Signor Assanelli, e qui lo scrivo con la S maiuscola di proposito; in risposta a quello del "signor" Naska, al quale rigiro molto volentieri le sue offese:

"Accidenti...

Che intervento signorile... complimenti :asd:

La moderazione dei termini spero fosse riferita anche a tè... i "titoli" che hai dato alla gente che ha postato una critica, spero non siano lo specchio dell'animo che spinge f.i.s.r. senno' mi sa che la partenza non è proprio delle migliori :doh:

"idioti"
"coglionni"
"mocciosi"
"viziati"
"imbecilli"

"Il vostro atteggiamento è a dir poco imbarazzante"

Il tuo com'è? :asd:

A presto :ave: "

Lei, signor VELOCIPEDE, che è nell' OR da 20 anni, nel "glorioso" portale Drivingitalia, crede che siano più offensive le parole "marea di ######" rivolte ad uno statuto, o le parole che il "signor naska, ha scritto nel suo post nei confronti di chi criticava, e che ho dovuto riportare da quello del Signor Assanelli?!? Così... tanto per capire, così almeno la prossima volta uno passa direttamente alle espressioni del "signor" naska, senza prima passare tramite degli sfottò ironici...
Seconda cosa, come mai al "signor" naska, non è stato dato il ban al contrario mio?!? E come mai i suoi insulti, sono stati cancellati soltanto dopo 5 ore che erano li in bella mostra?

P.S. Vorrei ricordare al signor VELOCIPEDE e al bimbo Milite, che la Censura, era molto in voga durante i periodi bui della storia del secolo precedente... I vostri sono semplicemente METODI DA GESTAPO, anche se Milite, dato che ha 14 anni ancora deve farla la storia del 1900, gli consiglio di andare a vedere cos'era... Operava esattamente nello stesso modo in cui operate voi sul vostro forum...

Adesso con permesso, abbandono il vostro forum, convinto che questo topic non riuscirà a resitstere per più di 2 minuti sul vostro "democratico" portale "più importante d'Italia", e convinto che nessuna delle risposte che potreste fornirmi, possa dare in alcun modo ragione al vostro comportamento nei confronti delle persone che sono state già bannate... semplicemente per aver mosso delle critiche in maniera CIVILE, ma diretta...
State sicuri, che questo Topic, sarà comunque salvato da me, e pubblicato sul forum VDA, e da chi vorrà almeno in parte sostenere che alla fine, il Signor Matteo santini non aveva poi tutti i torti ad ironizzare sulla vostra gestione sia di questa fantomatica Associazione FISR, sia del vostro "rispettabile" portale...

Buona Censura :)

Edited by Manteos1, 31 March 2010 - 06:29 PM.

#2 206GTR

206GTR

F. Renault

• Drivers
  • 196 posts

Posted 31 March 2010 - 06:31 PM

Posted Image

#3 Manteos1

Manteos1

Kart

• Drivers
  • 15 posts