Nurburg67, HD
Started by culmone67@, Nov 12 2009 03:37 PM
18 replies to this topic
Posted 12 December 2009 - 09:34 AM
Posted 12 December 2009 - 11:41 AM
Non è mia abitudine ripetermi e ti ho già fatto i meritatissimi complimenti all'inizio del 3D.
Vorrei però aggiungere, che non capisco cosa cacchio aspettano i SIMBIN o qualche altro loro concorrente ad assumerti ...
Forse non hanno ancora capito che i "cartoni animati" vanno bene per i bambini.
Se vogliono avvicinarsi alla realtà, ci vuole un livello "fotografico" come solo tu sai fare.
...O probabilmente è più comodo trovarsi la "pappa pronta" e per di più GRATIS ...
La cosa certa è che sei sempre grandissimo Giovanni. La tua passione non ha limiti
Posted 12 December 2009 - 12:05 PM
Non è mia abitudine ripetermi e ti ho già fatto i meritatissimi complimenti all'inizio del 3D.
Vorrei però aggiungere, che non capisco cosa cacchio aspettano i SIMBIN o qualche altro loro concorrente ad assumerti ...
Se vogliono avvicinarsi alla realtà, ci vuole un livello "fotografico" come solo tu sai fare.
...O probabilmente è più comodo trovarsi la "pappa pronta" e per di più GRATIS ...
La cosa certa è che sei sempre grandissimo Giovanni. La tua passione non ha limiti
Concordo pienamente con quello che dice steve67, Giovanni sei un grande
Edited by ivanos, 12 December 2009 - 12:07 PM.
Posted 13 December 2009 - 08:39 AM
grazie! poi non siete ripetitivi
Concordo pienamente con quello che dice steve67, Giovanni sei un grande
Posted 12 January 2010 - 04:55 PM
any news for this track? (conversion to GT Legends/GTR2)
Posted 13 January 2010 - 07:11 AM
Yes! when everything ends, and a job very long
Posted 24 April 2010 - 08:25 PM
Yes! when everything ends, and a job very long
Come procede il restyling del 1967 ?
Posted 27 April 2010 - 12:31 PM
da oggi bisogna chiedere il permesso per un update mi fa ridere ma...putroppo e cosi'
tutto fermo nessuna risposta per il permesso all'update
tutto fermo nessuna risposta per il permesso all'update