Salta al contenuto

Foto
- - - - -

Le Mans 24H

• Please log in to reply
17 replies to this topic

#1 Albi

Albi

DTM

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1145 Messaggi:

Inviato 08 January 2009 - 06:31 PM

Ciao Culmone67@,

te la butto lì... stavo pensando che dopo aver visto il tuo capolavoro del Nurburgring (son rimasto senza parole!!) happy.gif e dopo aver visto questa Monza stile primavera (fantastica!!) che ne pensi di rendere unica un'altra pista mitica come quella di Le Mans?!? biggrin.gif Credo che gli amanti di GTR2 sarebbero contenti!! :-)

Ti metto qui il link di questa pista di Le Mans (tra l'altro è l'unica Le Mans senza bug, perché in questa i bug delle barriere in alcune curve sono stati risolti):

http://www.nogriprac...hp?filenr=10251

Cosa ne pensi?!?

GRAZIE!!!

Messaggio modificato da Albi il 08 January 2009 - 06:35 PM

#2 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 914 Messaggi:

Inviato 08 January 2009 - 06:50 PM

CITAZIONE(Albi @ Jan 8 2009, 06:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Culmone67@,

te la butto lì... stavo pensando che dopo aver visto il tuo capolavoro del Nurburgring (son rimasto senza parole!!) happy.gif e dopo aver visto questa Monza stile primavera (fantastica!!) che ne pensi di rendere unica un'altra pista mitica come quella di Le Mans?!? biggrin.gif Credo che gli amanti di GTR2 sarebbero contenti!! :-)

Ti metto qui il link di questa pista di Le Mans (tra l'altro è l'unica Le Mans senza bug, perché in questa i bug delle barriere in alcune curve sono stati risolti):

http://www.nogriprac...hp?filenr=10251

Cosa ne pensi?!?

GRAZIE!!!

si avevo già pensato ma sei sicuro che questa va bene.....adesso la scarico e la provo! grazie

Please support official forum culmone67 send your donation by PAYPAL culmone.giovanni@alice.it

#3 Albi

Albi

DTM

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1145 Messaggi:

Inviato 08 January 2009 - 08:01 PM

Guarda con questa pista che ti ho lincato prima ho fatto una gara di 24H (formato 8ore) ed è andato tutto bene. smile.gif

Le altre piste che avevo provato (Le Mans 2004 ecc.) presentavano in 3 o 4 curve dei bug perché non avevano le barriere fatte bene e quando le auto uscivano si andavano ad incastrare dietro alle barriere. Poi avevano un altro bug che non ho mai capito dove avvenisse: praticamente in qualche punto della pista dove uscivano "finivano nel vuoto" ma non saprei indicare il punto. Questo bug ce l'ha anche questa pista ma è l'unico che ha ed è raro che un auto esca lì. Gli altri bug come già detto in questa pista sono tutti risolti.

Quindi diciamo che questa è la migliore che c'è in giro che io sappia. happy.gif

Buon lavoro!! :-) ..e grazie ancora!!

Messaggio modificato da Albi il 08 January 2009 - 08:05 PM

#4 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 914 Messaggi:

Inviato 08 January 2009 - 09:14 PM

CITAZIONE(Albi @ Jan 8 2009, 08:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda con questa pista che ti ho lincato prima ho fatto una gara di 24H (formato 8ore) ed è andato tutto bene. smile.gif

Le altre piste che avevo provato (Le Mans 2004 ecc.) presentavano in 3 o 4 curve dei bug perché non avevano le barriere fatte bene e quando le auto uscivano si andavano ad incastrare dietro alle barriere. Poi avevano un altro bug che non ho mai capito dove avvenisse: praticamente in qualche punto della pista dove uscivano "finivano nel vuoto" ma non saprei indicare il punto. Questo bug ce l'ha anche questa pista ma è l'unico che ha ed è raro che un auto esca lì. Gli altri bug come già detto in questa pista sono tutti risolti.

Quindi diciamo che questa è la migliore che c'è in giro che io sappia. happy.gif

Buon lavoro!! :-) ..e grazie ancora!!

ok!Albi la metto in lista adesso sto lavorando con rfctor grazie!

#5 danny piquet

danny piquet

Kart

• Drivers
  • Punto
  • 3 Messaggi:

Inviato 09 January 2009 - 04:21 AM

Ciao Tutti.
This is the track Im waiting for a long time.
Almost 9.000 downloads, really impressive!!

Buona fortuna fratello,
Danny

#6 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 914 Messaggi:

Inviato 09 January 2009 - 09:43 PM

CITAZIONE(danny piquet @ Jan 9 2009, 04:21 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Tutti.
This is the track Im waiting for a long time.
Almost 9.000 downloads, really impressive!!

Buona fortuna fratello,
Danny

ciao! danny per mè e un piacere forza massa brasil

hello! danny for me and a pleasure to force mass brasil
i primi lavori
---------------

alcune modifiche di LM24HRE sono poche ma utili da questo post seguirete l'inizio del lavoro fino alla fine

HD

Messaggio modificato da culmone67@ il 11 January 2009 - 08:24 PM

#7 Albi

Albi

DTM

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1145 Messaggi:

Inviato 10 January 2009 - 01:07 PM

Dalla prima immagine direi che è notevolissimo quello che stai facendo!! :-)

Complimenti!! ..e grazie per quello che stai facendo, in molti saranno contenti di avere questa pista un giorno!! OLA.gif

Messaggio modificato da Albi il 10 January 2009 - 01:08 PM

#8 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 914 Messaggi:

Inviato 11 January 2009 - 04:31 PM

devo dire che sto riscontrando un pronlema sù gli alberi e in parte il 3d le textures non sono stabili al suo posto mà fanno avanti e in dietro,destra e sinistra,poi e piena di buchi errori a non finire ci vorrebbe mettere a suo posto tutto il 3d e la luce allora si....vabhè io dico che
anche con tutti questi errori nè vale la pena visegnalo il primo

Messaggio modificato da culmone67@ il 11 January 2009 - 04:32 PM

#9 Albi

Albi

DTM

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1145 Messaggi:

Inviato 11 January 2009 - 06:51 PM

..peccato per questi errori nella pista.... ma d'altro parte questa rimane la migliroe pista di Le Mans in circolazione... Cmq dalle immagini che vedo qui stai facendo un gran lavoro, i box son fantastici!! :-)

#10 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 914 Messaggi:

Inviato 11 January 2009 - 07:38 PM

CITAZIONE(Albi @ Jan 11 2009, 06:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..peccato per questi errori nella pista.... ma d'altro parte questa rimane la migliroe pista di Le Mans in circolazione... Cmq dalle immagini che vedo qui stai facendo un gran lavoro, i box son fantastici!! :-)

un lavoro non da poco ci sono 2 map da gestire