Jump to content

Photo
- - - - -

Annunciato Colin McRae: DiRT 2

• Please log in to reply
190 replies to this topic

#161 mcomco

mcomco

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 59 posts

Posted 19 December 2009 - 11:10 AM

nuovi drivers Frex Simcon compatibili con Dirt 2 e Grid http://www.frex.com/...ConBASE3010.zip

Un aiuto ragazzi!
Non riesco a far partire la simconmotion con dirt 2.
Ho scaricato gli ultimissimi driver, ma nulla di fatto.
Ho notato che nella configurazione bisogna settare la porta udp, sapete dirmi quale è?

Grazie! Marco.

#162 bortol

bortol

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 22 posts

Posted 21 December 2009 - 12:18 PM

Mi serve un aiuto.

Il gioco mi gira lentissimo nella fase di caricamento e preparazione, nel scegliere la gara insomma. E gira normalmente in pista. Questa cosa è assurda, ho letto di qualche fix in giro ma non ho trovato nulla, voi non ne sapete niente?

#163 The Snake

The Snake

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 260 posts
  • Interests:Indovinate un po? Motori, simulatori di guida e kart

Posted 28 December 2009 - 12:43 PM

Regalo di natale di mia moglie: DiRT 2

E' fantasticoooooooooo
Simulativo al 80 %
Divertente al 100%
Suono 10 e lode
Video 10 e lode
Non è frustrante
Le tappe rally in multiplayer sono eccezionali
Ranking online
Bellissimo

su Live sono "robertosnake".... aggiungetemi tra gli amici

Chi non ha il gioco... beh... compratelo!!!

#164 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,860 posts

Posted 28 December 2009 - 05:34 PM

la nostra recensione -> http://www.drivingit...=software&id=95

#165 masso126

masso126

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 117 posts

Posted 28 December 2009 - 09:03 PM

Regalo di natale di mia moglie: DiRT 2

E' fantasticoooooooooo
Simulativo al 80 %
Divertente al 100%
Suono 10 e lode
Video 10 e lode
Non è frustrante
Le tappe rally in multiplayer sono eccezionali
Ranking online
Bellissimo

su Live sono "robertosnake".... aggiungetemi tra gli amici

Chi non ha il gioco... beh... compratelo!!!

se consideriamo gli effetti grafici non mi esprimo o piacciono o non piacciono non ci sono vie di mezzo
la giocabilità è "per tutti"
chi come me sperava in un simulatore è rimasto deluso all'ennesima potenza, certo bisogna far cassa ma a tutto c'è un limite
negli anni è continuamente peggiorato chissà cosa si inveteranno con il prossimo

#166 JunkFunky

JunkFunky

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 26 posts

Posted 31 December 2009 - 01:03 PM

ciao a tutti .
Purtroppo continuo ad avere problemi di avvio di Dirt 2. ho XP con SP 3, gioco originale, ...all'avvio mi esce fuori la schermata di inizio poi improvvisamente mi ributta sul desktop senza nessun segnale, o qualche volta mi parla di un certo errore 000x7 etc che non riesce a scrivere sulla memoria 000x8 etc in quanto nono può essere read. la sensazione è che ha un problema con la scheda video ( nvidia 8800 GT).. aiuto!! stranamente la demo funziona perfettamente con una grafica ottima.. ho comunque provato a installarlo su due PC differenti, ma sempre con nvidia 8800 gt .. ma nulla. L'ho installato anche su un PC pentium 4 giga e con scheda nvidia 9600 gt.. parte!! grrr, chi ha qualche notizia del genere mi faccia sapere pls.
ciao a tutti e buon anno

#167 BlackRazor

BlackRazor

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 850 posts

Posted 01 January 2010 - 11:18 AM

ciao a tutti .
Purtroppo continuo ad avere problemi di avvio di Dirt 2. ho XP con SP 3, gioco originale, ...all'avvio mi esce fuori la schermata di inizio poi improvvisamente mi ributta sul desktop senza nessun segnale, o qualche volta mi parla di un certo errore 000x7 etc che non riesce a scrivere sulla memoria 000x8 etc in quanto nono può essere read. la sensazione è che ha un problema con la scheda video ( nvidia 8800 GT).. aiuto!! stranamente la demo funziona perfettamente con una grafica ottima.. ho comunque provato a installarlo su due PC differenti, ma sempre con nvidia 8800 gt .. ma nulla. L'ho installato anche su un PC pentium 4 giga e con scheda nvidia 9600 gt.. parte!! grrr, chi ha qualche notizia del genere mi faccia sapere pls.
ciao a tutti e buon anno

I driver sono tutti aggiornati all'ultima versione (scheda audio, scheda video, chipset scheda madre, ecc.) ?

#168 JunkFunky

JunkFunky

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 26 posts

Posted 01 January 2010 - 04:42 PM

si blackrazor è tutto aggiornato..spero che sia codemaster che nvidia brindino insieme..almeno si risolve la cosa se è questo il problema reale, altrimenti non saprei cosa fare. sta di fatto che il problema esiste e a quanto ho letto non è solo un mio problema

#169 masso126

masso126

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 117 posts

Posted 05 January 2010 - 06:11 AM

ciao a tutti .
ciao a tutti e buon anno

I driver sono tutti aggiornati all'ultima versione (scheda audio, scheda video, chipset scheda madre, ecc.) ?

io ho latua stessa video e non ho problemi a parte il fatto che non mi piace il gioco

#170 JunkFunky

JunkFunky

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 26 posts

Posted 05 January 2010 - 12:33 PM

grazie a tutti per le risposte.. ho comunque risolto abbastanza velopcemente, cambiato OS :sticazzi: passato a windows 7 professional