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#1 scoppi

scoppi

    Kart

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Posted 17 June 2008 - 09:54 AM

Il progetto non si è fermato ma sta proseguendo lentamente,
per mancanza di tempo da parte del sottoscritto.
Sarebbe bello trovare altri programmatori per velocizzare il lavoro.
In questi mesi ho sperimentato un po' di cose nuove:

ho provato ad usare un motore grafico open source scritto in C++: Irrlicht engine. Passare al C++ consentirebbe maggiori performance per quanto riguarda la fisica, perchè le librerie fisiche per C# sono ancora immature e poco performanti; d'altro canto si rinuncerebbe alla versione per XBox360. Non è stata ancora presa una decisione perchè Irrlicht non mi ha soddisfatto molto.

Nel frattempo è uscita la nuova versione 2.0 di XNA con alcune novità, tra cui il supporto per il multiplayer in rete.

L'engine originale di Oversteer è stato aggiornato ad XNA 2.0

Sono uscite alcune librerie fisiche promettenti per XNA, scritte in C#, ma ancora sono in verisone beta e quindi le performance non sono ottimali.

Non ci poniamo scadenze a breve termine, ma intendiamo continuare il progetto per coronare il nostro sogno.



#2 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

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Posted 17 June 2008 - 01:13 PM

QUOTE (scoppi @ Jun 17 2008, 10:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Il progetto non si è fermato ma sta proseguendo lentamente

meno male, iniziavo a preoccuparmi biggrin.gif wink.gif