Ora, dopo aver aggiornato con gli aggiornamenti di windows, si trova ad avere un calo di fps esagerato anche su server vuoti...
Ora si vuole impegnare (bravo) a disinstallarli uno ad uno, per vedere quello che crea casini al problema del calo di fps con la 1.20 di netKar PRO.
Incollo, per correttezza e completezza, il suo intevento:
Questo post è solo a scopo informativo nel caso dovessi risolvere un problema sorto ieri.
Io sono uno dei fortunati che fino a ieri riusciva a godersi il multy senza il minimo calo di fps , join lag veramente irrisorio e fluidita' godibile in tutte le piste (tranne Monaco
Ieri sera , ho fatto un aggiornamento del sistema operativo ( Windows xp professional sp2 ) e dopo aver installato i nuovi files e riavviato il pc, il pro non mi permette piu' di guidare in multy , anche in un server vuoto, in quanto ho 20/25 fps , mentre se faccio track day ho tutto a posto ( 80/85 fps )
Ora , non avendo toccato altro nel pc mi pare sia palese che quel qualcosa che ho scaricato dalla microsoft ha scombussolato il mio perfetto e performante netKarpro.
Vi ricordo che è il primo aggiornamento che faccio da 6 o 7 mesi a questa parte (il mio Xp non è proprio...hemmm diciamo che l'ho fortunatamente trovato
Sono sicuro al 100% di non avere virus o altre schifezze.
A proposito delle schifezze
Probabilmente sono andato a colpire dei punti deboli del pro...boh...
Appena esco dall'ufficio corro a casa e disinstallo uno alla volta gli aggiornamenti e man mano controllo gli fps del multy , finkè non ho tutto come prima , poi se risolvo vi dico cos'era.
Giusto per info metto anche la mia config
Amd Athlon 2800+
Scheda madre con nforce2 nu400
Ram (cacate) 1 giga pc2700
Audio integrato ac97
Scheda video Ati radeon 9800pro
...cut
Speriamo sia la volta buona... partendo da ed "tecnici", non dovrebbero partier flames, cosa piu' semplice accada nei 3d "spirituali" ;-)
Ciaociao
Buon lavoro, Pirci
libks

Help