Grande Riccardo a Vallelunga!
Started by Formula Gloria, Apr 22 2007 07:08 PM
19 replies to this topic
Posted 23 April 2007 - 01:25 PM
Un grande, Riccardo!
Complimenti!!!!
....e continua così!
Complimenti!!!!
....e continua così!
Posted 23 April 2007 - 10:22 PM
Che caratteristiche hanno le Viper GTS?
E delle Sun Red che ne dici?
Che differenze di regolamento ci sono tra gts e gta?
E delle Sun Red che ne dici?
Che differenze di regolamento ci sono tra gts e gta?
Edited by Miles Gloriosus, 23 April 2007 - 10:23 PM.
Posted 24 April 2007 - 07:35 AM
Cavolo le sun red vanno fortissimo... secondo me si giocheranno il titolo assoluto insieme con le ferrari della playteam.
Le differenze trà le varie categorie le ho già scritte nella prima pagina.
Le differenze trà le varie categorie le ho già scritte nella prima pagina.
Posted 24 April 2007 - 11:51 AM

GT Open - Racing Box a podio in classe GTS
Buon debutto stagionale per il team Racing Box nel campionato Open GT, serie internazionale che vede impegnata la formazione novarese con quattro vetture Dodge Viper, due di classe GTS e due GTA. L'equipaggio Azzoli - Mocci ha colto due secondi posti in classe GTS nelle due gare disputate, mentre il duo Geri - Pellizzato di è piazzato al 4° e al 3° posto nella stessa categoria.
Problemi di natura tecnica e una buona dose di sfortuna per Belicchi - Zonca, ventiquattresimi in Gara 1 e ritirati nella seconda manche. Ritiro in Gara 1 tra le GTA anche per Cioci - Corradi, mentre in Gara 2 sono giunti dodicesimi di classe.
fonte RacingWorld
Posted 24 April 2007 - 12:26 PM
vi anticipo anche un'altra bella notizia, sulla prossima puntata si stop&go ci sarà uno speciale dedicato alla Racing Box,
con tanto di intervista ai protagonisti. Il video quando sarà pronto lo potrete visionare anche su www.stopandgo.tv!!!
Intanto vi posto anche una foto della macchina. Ogni gara sul mio sito internet potete visionare la gallery dell'evento svolto.
con tanto di intervista ai protagonisti. Il video quando sarà pronto lo potrete visionare anche su www.stopandgo.tv!!!
Intanto vi posto anche una foto della macchina. Ogni gara sul mio sito internet potete visionare la gallery dell'evento svolto.
Attached Files
Posted 24 April 2007 - 12:26 PM
ma che auto sono le sun red....
cioè su che meccanica sono costruite???
ricordo che scorso anno correvano con le seat cupra.
cioè su che meccanica sono costruite???
ricordo che scorso anno correvano con le seat cupra.
Posted 24 April 2007 - 03:29 PM
Buon debutto stagionale per il team Racing Box nel campionato Open GT, serie internazionale che vede impegnata la formazione novarese con quattro vetture Dodge Viper, due di classe GTS e due GTA. L'equipaggio Azzoli - Mocci ha colto due secondi posti in classe GTS nelle due gare disputate, mentre il duo Geri - Pellizzato di è piazzato al 4° e al 3° posto nella stessa categoria.
Problemi di natura tecnica e una buona dose di sfortuna per Belicchi - Zonca, ventiquattresimi in Gara 1 e ritirati nella seconda manche. Ritiro in Gara 1 tra le GTA anche per Cioci - Corradi, mentre in Gara 2 sono giunti dodicesimi di classe
Problemi di natura tecnica e una buona dose di sfortuna per Belicchi - Zonca, ventiquattresimi in Gara 1 e ritirati nella seconda manche. Ritiro in Gara 1 tra le GTA anche per Cioci - Corradi, mentre in Gara 2 sono giunti dodicesimi di classe
Posted 24 April 2007 - 07:16 PM
tantissimi complimenti anche da parte mia....
Posted 28 April 2007 - 02:13 PM
sul sito di stop & go potete trovare la puntata del gt open a vallelunga on-line,
con uno spazio speciale dedicato ai piloti della Racing Box.
www.stopandgo.tv
con uno spazio speciale dedicato ai piloti della Racing Box.
www.stopandgo.tv
Posted 28 April 2007 - 02:59 PM