DrivingItalia.NET Forums: BRRRRRRRRno - DrivingItalia.NET Forums

Jump to content

• (8 Pages)
  • +
  • « First
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Last »
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

BRRRRRRRRno comemnti alla gara Rate Topic: -----

#41 User is offline   FlyingV Icon

• #17 Matteo Marini
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Group: CTStar's Crew

Posted 06 February 2007 - 12:13 PM

già.. ma il forum è un pò come il titolo di giornale scirtto in una certa maniera, è in grado di dimostrare tutto ed il contrario di tutto, è facile che vada a finire così

cmq a parte tutto ora commento la gara indipendentemente da tutto biggrin.gif

in qualifica con sorpresa noto che la 575 gommata michelin non digerisce la pista nella maniera più assoluta bash_1_.gif , tanto che finiamo dal quinto posto in poi, ma so che per la gara la solfa cambierà in quanto tutto l'assetto è stato fatto in funzione di gara e gomme. fischia.gif

per fortuna una sera avevo provato con ste temperature (da incubo) e mi trovo un bel setuppino pronto..almeno sapevo come non cuocere le gomme, tant'è che parto piano piano e penso solo ed esclusivamente ad esser regolare, sapevo che le dunlop si sarebbero polverizzate prima e facevo di tutto per costruirmi un vantaggio tecnico per fine stint, riesco e lo metto a frutto smilie_pokal.gif

al pit come al solito sto più tempo delle lister ed esco nuovamente dietro, stessa tattica del primo stint sino a pochi giri dalla fine

gara molto bella da un punto di vista tecnico e tattico

vivi complimenti a daddo che ha davvero messo in riga chiunque smilie_pokal.gif happy204.gif ...spero vivamente che fossero le gomme perchè sembrava di vedere Alonso sul bagnato in ungheria, mi hai passato all'esterno della T1 come se stessi guidando un'Ape 50..SPAVENTOSO! ehhh.gif ehhh.gif

tanti auguri per la tua prima vittoria, se non erro, in questo campionato...complimenti fico.gif
0

#42 User is offline   Joseph Manters Icon

• #4 - Giuseppe Mangiatordi
  • PipPipPip
  • Group: Drivers

Posted 06 February 2007 - 12:30 PM

Prestazione scandalosa in qualifica... 19°

Credo di non essermi mai qualificato così indietro nenache la prima volta in assoluto che ho preso in mano un volante blink.gif

C'è qualcosa che non và, decisamente. Devo solo capire se è un problema tecnico (volante/pedaliera) oppure sono proprio io che ho rallentato "i ritmi"... boh??

A questo punto sono molto indeciso se continuare ad oltranza o prendermi un sostanzioso periodo di pausa...
certo è che se non trovo il bandolo della matassa non me la sento di proseguire su questi livelli surrender.gif

A ogni modo, pronti via!

E dopo 3-4 giri connection lost... tristi01.gif ...ho spento tutto e sono andato a nanna.

Ciao

EDIT: ho appena guardato il replay perchè non ricordavo il nome imbarazzato.gif
Mi scuso immensamente con Massimiliano Zampa per la bussata con conseguente testa coda alla T2, ho calcolato male le distanze e quando me ne sono avveduto il patatrack era fatto hail.gif
Spero solo di non averti rovinato l'aero dell'auto... ovviamente accetterò di buon grado ed in tutta tranquillità qualsiasi decisione dei giudici qualora decidessi di sporgere reclamo, ne hai tutto il dirittto smile.gif

This post has been edited by Joseph Manters: 06 February 2007 - 01:49 PM

0

#43 User is offline   Argent81 Icon

• F. Renault
  • PipPip

Posted 06 February 2007 - 12:31 PM

Si si ho sentito anche io post gara nei box che riccardo aveva una o due marce in più , inoltre il miglio tempo in gara lo conferma ! 1.54,859 bravo! happy204.gif

0

#44 User is offline   daddo Icon

• Riccardo Lauri #61
  • PipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 12:41 PM

Ringrazio tutti per i complimenti smile.gif

Anche ieri sera, come pure a Donington mi sono divertito, ed e' proprio quando mi diverto che raggiungo i migliori risultati.

In qualifica tempone di Efisio, provo a fare qualche giro per vedere di avvicinarmi, ma il gap si assottiglia a non meno di 3decimi.

Parto in gara tranquillo, un po' preoccupato per le scarse prestazioni degli Apex (pensavo stessero facendo finta di andar piano per poi scatenarsi, ma erano proprio le loro gomme che non andavano con quelle temp.). Rimango dietro ad efisio che vedo che viaggicchia, poi ovviamente faccio la mia classica cagata che ad ogni pista non mi lascio mai sfuggire: Alla staccata in salita della quartultima curva vado troppo largo, pizzico il cordolo, salto, e lungo nella sabbia (menomale che non ho preso il muro). Rientro una roba tipo ottavo. Da li' mi metto in testa di girare sul mio passo, stando stramega attentissimo alle gomme. Passa il tempo e rimonto un po' tutti, fino ad arrivare ai 2 davanti; mi accodo per 1 paio di giri, faccio riposare le gomme e motore, poi abbasso il finestrino, faccio ciao ciao con la mano e me ne vado tongue.gif .
Prima di rientrare al pit (dopo 55min di stint, piu' della meta') mi metto a tirare un giro per provare il PB (viene fuori un 54.8, a dimostrazione che avevo lavorato molto bene sulle gome, che nonstante il tempo passato c'erano ancora). Rientro, sapevo di poter lesinare un po' sulla benza, ma ho preferito non rischiare ed ho montato su i canonici 100L. Questo mi costa un po' di ritardo, tantoche' rientro dietro Efisio di qualche secondo. Tempo 10min lo risupero, e finisco la gara in solitario.

Dico al verita', la superiorita' che avevo era in buona parte dovuta alla macchina. Ero conscio di aver lavorato molto bene in settimana sul setup, ma non a questi livelli. La macchina era 1 gioia da guidare, perfetta, veloce, neutra. Poi le Pirelli nei circuiti veloci colmano il gap con le Michelin, in piu' con la temperatura che c'era, io riuscivo a girare con le medie e tenerle a bada di temperature, gli altri con le dure. In sostanza, non e' tutta farina del mio sacco (o del mio, scarso, manico che dir si voglia).

Mi spiace per queste discussioni, spero si risolva tutto. E, se posso permettermi, che per una volta fiocchino penalita' a chiunque abbia colpa, e non solo warning. Perche' quelli, gli warning, non li caga nessuno.

ciao
Riccardo
0

#45 User is offline   Maxigno Icon

• F.3
  • PipPipPip

Posted 06 February 2007 - 01:02 PM

In qualifica rovino i miei migliori giri nell'ultimo T cercando di forzare troppo, rischio.gif forse complice il fatto di non vedere i tempi degli altri sul monitor e quindi di non sapere che divario ci separa. In linea teorica potevo migliorare dai 2 ai 4 decimi.
Poi in gara altra disconnessione in partenza. Peccato, così mi sono giocato anche la mia pista preferita di questo campionato. tristi01.gif
Delle gare valide ho visto la griglia di partenza una volta su quattro. pc.gif
Oggi ho anche dovuto dare l'estrema unzione al mio G25!!! doh.gif

sgrat.gif

notooth.gif ciao.gif

Complimenti a tutti, dal primo all'ultimo!!!

This post has been edited by Maxigno: 06 February 2007 - 01:04 PM

0

#46 User is offline   Ephisius Icon

• #0 Efisio Manunza
  • PipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:03 PM

CITAZIONE(FlyingV @ Feb 6 2007, 02:30 AM) View Post
non mi sarebbe MAI passato per la testa di effettuare una manovra del genere se il contesto non fosse stato quello descritto (al completo però) ne MAI ho pensato di farla per mandarti su un muro.

l'unica differenze tra la mia staccata e quella che mi hai fatto tu alla curva prima è che io ho avuto il cuxo di stare in pista, tu la sfiga di andare sul muro. Questo ti fa diverso? No ti fa solo più ipocrita, sai perfettamente cos'hai fatto e pensato e vieni a piangere qui come fai ogni volta che qualcosa non ti aggrada:

la 575 è troppo 575
la lister è troppo poco lister
mi sono venuti addosso
ce l'hanno tutti con me
il regolamento è sbagliato
nessuno mi ha detto che le gare finiscono a km e non solo a tempo

ogni polemica nata in questo campionato ti coinvolge e non sarà certo un caso. Ma d'altronde tu stesso dici di divertirti nel polemizzare e che stare isolato ti piace..o no? Unico consiglio che posso darti, ricordati che non sei solo quando stai in pista ma ci sono altre 24 persone che meritano il rispetto tanto quanto te, non sono dei bot e non corrono per sfotterti se vieni superato.

allora, fammi la cortesia, anzi, tutti fatemi sta cortesia, prima di metter bocca di contestualizzare BENE ciò che succede in pista e nel campionato in generale

perchè se c'è uno che corre per dimostrare al mondo intero quanto sia bravo e vive per la rivalsa nei confronti di chi gli sta sulle balle (l'apex in generale, io in particolare dato che sono meglio del rosso per un toro a quanto pare) basta leggere le risposte in questo topic, che tutto hanno fuorchè l'intento di evitare le provocazioni o la polemica, bisogna prenderne atto

ho fatto più di un campionato e non ho MAI e dico MAI avuto alcun problema. A Valencia lo stesso duello c'è stato con Griso e mi pare che nessuno si sia leccato le ferite e ci si sia complimentati a fine gara..ma, parole tue: "io non sono checca, non mi sposto, io chiudo".. sto facendo un campionato in parallelo dove di duelli ce ne sono altrettanti e più combattuti ma non c'è mai stato un evento lontanamente paragonabile a ciò che succede quando mi trovo uno che non bada a regole, buon senso e rispetto pur di non farsi superare.

la cosa è partita a valencia ed è continuata sempre...ovunque, e se c'è chi corre non con l'obbiettivo di divertirsi ma di fare di tutto per o prender punti o farne perdere all'avvrsario (cosa che mi è stata detta più volte, per scherzo o meno, già da dopo valencia) io non mi diverto assolutamente e trovo totalmente inutile e non costruttivo correre con chi la guerra la fa da solo. irarmi ad ogni contatto quest'oggi mi avrebbe portato un bel bottino di punti in saccoccia ma dire che lo spirito con cui corro è differente è dire poco

il tuo post denota la malafede e l'intento non di correre e divertirti, ma di dimostrare o denigrare qualcuno, SEMPRE. Ci sono i reclami, ma non basta, vieni qui senza dirmi mezzo bà per chiarirti e posti il filmato, a che pro? per i giudici ci sono i reclami ed è espressamente scritto nel regolamento... ho come il sospetto che all'idea di farti sfuggire un'occasione per cercare rivalse in ogni dove reagisca come all'idea di farti superare dal sottoscritto, ovvero, senza attaccare il cervello.

Ti sei iscritto al CTStar per dimostrare che andavi più forte di Tanti elementi del nostor team (me l'hai confidato prima dell'inizio del campionato), ogni volta nei forum polemizzi e provochi elementi del mio team, ogni volta che vai in pista solo con me vedi rosso e non capisci più un fico ed ogni volta fai sti post-scoop-denuncia dall'utilità dubbia. Forse sarebbe il caso che ti dessi pace .. ti sei creato un nemico inesistente, abbiamo tutti altro per la testa wink.gif;)

Io non provo stima nei tuoi confronti e sento la competizione come la sentirei con chiunque fosse davanti o dietro di me. Corro per divertirmi e la cosa riesce sempre, meno che con te. Non sai stare in pista, non hai idea di cosa sia una regola, non rispetti i tuoi avversari (vediti l'ultima gara del cstar dello scorso anno) ne gli organizzatori in quanto sei un team manager e non sai neanche come comincia il regolamento del campionato (mi rifaccio alla premessa del post)

combatti contro i mulini a vento, avversari non ne hai perchè nessuno ti ritiene un nemico,per quanto mi riguarda. Al massimo un elemento di disturbo

solo una cosa, riportare qua sul forum pubblico ciò che ti dico in privato, soprattutto alterandone il contenuto non ti fa onore (come dice amon)

resta il fatto che io nn ti ho rovinato la gara, tu si.. tu mi hai eliminato di PROPOSITO biggrin.gif

e lo si vede benissimo dal replay perchè mi sei venuto sul **** a tutto gas!

ciao!
0

#47 User is offline   sKoPpI4To Icon

• "One more pill to kill the pain"
  • PipPipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:23 PM

Prima di tutto mi scuso con Sonic e Matthi per le toccatine ma nel primo caso ero troppo attaccato per fare qualcosa per evitare il contatto, nel secondo ero circa un secondo più veloce ma solo nella parte centrale per colpa del motore a carbone della mia lambo. Ho dovuto rischiare e una tocca ci sta sennò col crispio che passavo. Cmq sono stati giri stupendi cercando di trovare spiragli che ne l'uno ne l'altro mi lasciava. smilie_daumenpos.gif

per quanto riguarda la gara a breve il resoconto sul mio blog sko@simracing
0

#48 User is offline   Ephisius Icon

• #0 Efisio Manunza
  • PipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:50 PM

ok.. siccome qua ora con le parole di matteo son diventato il Satana della gara, ho ripreso tutti gli attacchi di marini subiti durante l'intera gara..

..Mai ha avuto più di meta macchina davanti alla mia, ha sempre provato all'esterno, l'unica volte che c'è stato il contatto è perchè io ero lungo in frenata, ed in ogni modo è riuscito a passarmi! Le sponde sono ben altre.. la sponda è quella che marini ha fatto alla prima curva dell'ultimo giro seguito dall'autoscontro a tutto gas (era a tavoletta nel momento del contatto) nella chicane che mi ha danneggiato.

Matteo.. la differenza fra me e te e che io non ti ho buttato fuori pista distruggendoti la macchina, tu si. Ti senti corretto? BENE! vuoi avere ragione? BENE! sei sicuramente più capace di me con le parole smile.gif

yBh_lkYJN7o

non so se il video è disponibile, l'ho appena uppato, lo sarà cmq a breve.
0

#49 User is offline   M_Griso Icon

• #37 Griso Michele
  • PipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:56 PM

ragazzi non ha senso...

c'è un giudice e c'è un regolamento.

state facendo un duello a pistole scariche.

0

#50 User is offline   M_Griso Icon

• #37 Griso Michele
  • PipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 03:34 PM

****...ho raffreddato il flame!!!

NUOOOOOOO!!!!

asd.gif
0

• (8 Pages)
  • +