ti sfanalo per un giro intero per segnalarti che FORSE stavai cacandoo fuori...macchè, nessun ripensamento
siccome sei impiccato in 2 giri mi rifaccio sotto ed ecco cosa succede alo start dell'ultimo giro:
se tutto a sinistra e più lento..

mossa del giaguaro...tutto a destra

di nuovo a sinistra...olè!

dato che tu sistematicamente arrivi lungo alla t1, mi butto all'interno senza troppi ripensamenti a riprendermi la posizione che mi spettava, che mi hai portato via 2 giri prima con la mossa della sponda e ti tocco perchè metto le ruote sull'erba...non cerco la tua auto, cerco il sorpasso e ci si tocca, violentemente, ma visto com'è andata sino ad ora, direi che posso anche sbattermene altamente le palle..direi
sfanali, sfanali..sapevo già cosa sarebbe successo..NON SIA MAI CHE TI ARRIVO DAVANTI NELLA TUA PISTA PREFERITA!
mossa della sponda, remake: stacchi una roba tipo 30 metri dopo il punto di staccano i comuni mortali (no, non sei zeus, fidati) e dove hai sempre staccato

punti DIRITTO la mia macchina..ma diritto proprio

e qui di erba non ce n'è, arrivi a ruote bloccate da ben prima...ah ti faccio notare una cosa: ho mai cambiato posizione in rettilineo più di una volta? sarebbe stato facile, anche troppo, ma non permesso..."novità!"

sponda...senza la mia auto di ruote ne avresti perse quattro non una, e tutto da solo. Tagli completamente la pista venendomi nuovamente addosso e via
M8wqoGMXXMM
non mi sarebbe MAI passato per la testa di effettuare una manovra del genere se il contesto non fosse stato quello descritto (al completo però) ne MAI ho pensato di farla per mandarti su un muro.
l'unica differenze tra la mia staccata e quella che mi hai fatto tu alla curva prima è che io ho avuto il cuxo di stare in pista, tu la sfiga di andare sul muro. Questo ti fa diverso? No ti fa solo più ipocrita, sai perfettamente cos'hai fatto e pensato e vieni a piangere qui come fai ogni volta che qualcosa non ti aggrada:
la 575 è troppo 575
la lister è troppo poco lister
mi sono venuti addosso
ce l'hanno tutti con me
il regolamento è sbagliato
nessuno mi ha detto che le gare finiscono a km e non solo a tempo
ogni polemica nata in questo campionato ti coinvolge e non sarà certo un caso. Ma d'altronde tu stesso dici di divertirti nel polemizzare e che stare isolato ti piace..o no? Unico consiglio che posso darti, ricordati che non sei solo quando stai in pista ma ci sono altre 24 persone che meritano il rispetto tanto quanto te, non sono dei bot e non corrono per sfotterti se vieni superato.
allora, fammi la cortesia, anzi, tutti fatemi sta cortesia, prima di metter bocca di contestualizzare BENE ciò che succede in pista e nel campionato in generale
perchè se c'è uno che corre per dimostrare al mondo intero quanto sia bravo e vive per la rivalsa nei confronti di chi gli sta sulle balle (l'apex in generale, io in particolare dato che sono meglio del rosso per un toro a quanto pare) basta leggere le risposte in questo topic, che tutto hanno fuorchè l'intento di evitare le provocazioni o la polemica, bisogna prenderne atto
ho fatto più di un campionato e non ho MAI e dico MAI avuto alcun problema. A Valencia lo stesso duello c'è stato con Griso e mi pare che nessuno si sia leccato le ferite e ci si sia complimentati a fine gara..ma, parole tue: "io non sono checca, non mi sposto, io chiudo".. sto facendo un campionato in parallelo dove di duelli ce ne sono altrettanti e più combattuti ma non c'è mai stato un evento lontanamente paragonabile a ciò che succede quando mi trovo uno che non bada a regole, buon senso e rispetto pur di non farsi superare.
la cosa è partita a valencia ed è continuata sempre...ovunque, e se c'è chi corre non con l'obbiettivo di divertirsi ma di fare di tutto per o prender punti o farne perdere all'avvrsario (cosa che mi è stata detta più volte, per scherzo o meno, già da dopo valencia) io non mi diverto assolutamente e trovo totalmente inutile e non costruttivo correre con chi la guerra la fa da solo. irarmi ad ogni contatto quest'oggi mi avrebbe portato un bel bottino di punti in saccoccia ma dire che lo spirito con cui corro è differente è dire poco
il tuo post denota la malafede e l'intento non di correre e divertirti, ma di dimostrare o denigrare qualcuno, SEMPRE. Ci sono i reclami, ma non basta, vieni qui senza dirmi mezzo bà per chiarirti e posti il filmato, a che pro? per i giudici ci sono i reclami ed è espressamente scritto nel regolamento... ho come il sospetto che all'idea di farti sfuggire un'occasione per cercare rivalse in ogni dove reagisca come all'idea di farti superare dal sottoscritto, ovvero, senza attaccare il cervello.
Ti sei iscritto al CTStar per dimostrare che andavi più forte di Tanti elementi del nostor team (me l'hai confidato prima dell'inizio del campionato), ogni volta nei forum polemizzi e provochi elementi del mio team, ogni volta che vai in pista solo con me vedi rosso e non capisci più un fico ed ogni volta fai sti post-scoop-denuncia dall'utilità dubbia. Forse sarebbe il caso che ti dessi pace .. ti sei creato un nemico inesistente, abbiamo tutti altro per la testa

;)
Io non provo stima nei tuoi confronti e sento la competizione come la sentirei con chiunque fosse davanti o dietro di me. Corro per divertirmi e la cosa riesce sempre, meno che con te. Non sai stare in pista, non hai idea di cosa sia una regola, non rispetti i tuoi avversari (vediti l'ultima gara del cstar dello scorso anno) ne gli organizzatori in quanto sei un team manager e non sai neanche come comincia il regolamento del campionato (mi rifaccio alla premessa del post)
combatti contro i mulini a vento, avversari non ne hai perchè nessuno ti ritiene un nemico,per quanto mi riguarda. Al massimo un elemento di disturbo