DrivingItalia.NET Forums: BRRRRRRRRno - DrivingItalia.NET Forums

Jump to content

• (8 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Last »
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

BRRRRRRRRno comemnti alla gara Rate Topic: -----

#21 User is offline   Rombo27 

• Kart
  • Pip
  • Group: Drivers

Posted 06 February 2007 - 01:35 AM

Qualifiche brutte, non ho avuto il tempo per preparare un'assetto decente ed ho utilizzato quello da gara, se non sbaglio mi sono qualificato 8°, sorb.
Con l'assetto da gara andava decisamento meglio e mi sono goduto da vicino (molto vicino), il duello tra il Griso ed il Fista, gran duello tra "signori", prendetelo come esempio, COMPLIMENTI.
Azz, il Griso non mollava mentre il Fista gli addentava le caviglie, poi Michele ha sbagliato e mi sono accodato a Federico. E' cominciato un bel duello con strusciata di portiera, ma tutto nella regola fino alla sbavatura del Fista.
Federico a quel punto è rientrato ai box, io sono rientrato al giro successivo uscendo con 8'' di vantaggio, i miei meccanici sono ben pagati, tirchione.
Ho dovuto amministrare questi pochi secondi per 48 minuti, lo stavo facendo senza grossi problemi ma...........ad un certo punto ecco la vasca da bagno nera di Luca Ceretti (Sonic) che si voleva sdoppiare.
Quando l'ho fatto passare Luca ha tirato un paio di scodate, in più ho dovuto rallentare per non fargli prendere le bandiere blu, costo dello scherzetto 3,5 secondi ed il Fista ha ricominciato a crederci facendomi sudare per il resto della gara.
Alla fine ho visto Manunza con l'ombrello piantato nella sabbia, chissa cosa sarà successo rolleyes.gif , ho accettato il regalo e me lo sono portato a casa.
Lauri, complimenti per la vittoria, e grazie per la botta.
Grazie per la serata
Otto
0

#22 User is offline   Ephisius 

• #0 Efisio Manunza
  • PipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 01:36 AM

CITAZIONE(Amon @ Feb 6 2007, 01:24 AM) View Post
CITAZIONE(nedone @ Feb 6 2007, 01:07 AM) View Post
per ora commento quello che ho potuto vedere...

Quello che e' stato comodo farti vedere.

CITAZIONE
il gioco delle parti lo faccio come lo fanno tutti. te compreso.
L'ho fatto spesso ma questa volta non e' il caso. Credo che in questo caso sia nell'interesse di tutti ( anche tuo e di Efisio come ho gia' scritto ) vedere l'episodio considerandolo come parte del contesto in cui e' accaduto.

Perche' e' troppo comodo postare uno spezzone e basta. Quell'episodio e' brutto, ma fa' parte di un contesto che se visto lo mette in un altra luce. E trovo che non sia giusto nei confronti di Matteo non tenere conto di cosa sia successo prima.

Nota bene. Non sto' pretendendo che la si veda tutti come la vedo io. Pero' sarebbe giusto che tutti vedano cosa ha portato a quell'episodio. Poi pensino cosa vogliono come e' giusto che sia.

Pero' e' giusto che vedano tutto se vogliono farsi un' idea.

come già detto, prima dell'accaduto c'è stato un sano duello, ti sfido a postarmi qualche mia scorrettezza! climbmirror.gif (amon)
0

#23 User is offline   Amon 

• #27 Gianluca Cartosso - Apex Motorsport
  • PipPipPipPipPipPip
  • Group: CTStar's Crew

Posted 06 February 2007 - 01:37 AM

QUOTE(Ephisius @ Feb 6 2007, 01:25 AM) View Post
si torna ai vecchi tempi eh? imbarazzato.gif

imho stai dicendo una marea di cose senza senso,

ti stai arrampiccando sugli specchi come sempre climbmirror.gif

concorrenza nn ha lo stesso significato di scorrettezza rolleyes.gif

Io pensavo ci fosse la possibilita' di discutere ma vedo che tu posti solamente per provocare. Non e' un gioco che mi interessa. Se hai degli argomenti da postare con una forma corretta sono qui', se vuoi solo trollare ti lascio a te stesso.
0

#24 User is offline   Ephisius 

• #0 Efisio Manunza
  • PipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 01:39 AM

bah.. nn vedo come devo risponderti, insinui ci siano state delle scorrettezze prima che la mia gara finisse come sappiamo, ti chiedo solo le prove di tutto ciò, non chiedo la luna smile.gif

buonanotte gianfrutta asd.gif

edit: se tu avessi davvero voluto discutere non avresti bloccato il mio conttato msn, inventatene un altra LOL

This post has been edited by Ephisius: 06 February 2007 - 01:42 AM

0

#25 User is offline   Amon 

• #27 Gianluca Cartosso - Apex Motorsport
  • PipPipPipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:21 AM

QUOTE(Ephisius @ Feb 6 2007, 01:30 AM) View Post
buonanotte gianfrutta asd.gif

edit: se tu avessi davvero voluto discutere non avresti bloccato il mio conttato msn, inventatene un altra LOL

Ho bloccato il tuo contatto MSN perche' dai modi che hai usato ci sarebbe stato solo da litigare, cosa che come si puo' vedere da questo thread non ho alcuna intenzione di fare, nonostante il tuo approccio.

bah.. nn vedo come devo risponderti, insinui ci siano state delle scorrettezze prima che la mia gara finisse come sappiamo, ti chiedo solo le prove di tutto ciò, non chiedo la luna smile.gif

Quello lo lascio fare al diretto interessato, non ti preoccupare.
0

#26 User is offline   FlyingV 

• #17 Matteo Marini
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:38 AM

sono d'accordo, la situazione deve finire: mi sono rotto altamente le balle pure io, mi immagino tutto il resto della ciurma del campionato. Mi spiace sporcare il post del dopogara così annoiando tutti quanti, ma se mi si taccia di scorrettezza pubblicamente (ancora mi sfugge la ragione di ciò) ho il diritto di difendermi pubblicamente.

a volte, ma giusto a volte, mi chiedo che senso abbia correre con persone che il regolamento non sanno neanche cosa sia, anche se certe regole di comportamento in pista dovrebbero essere chiare anche aldilà del regolamento..nel quale sono riportati anche al lunghezza delle gare nonchè il calcolo dei punti classifica a termine campionato..ma evidentemente leggere costa fatica, imparare ancora di più

ad ogni modo, estrarre un evento dal contesto in cui risiede equivale ad estrapolare singole frasi da un discorso che ne renderebbe diverso il senso. Quel filmato dovrebbe essere un pelo più lungo rolleyes.gif e le citazioni alla sfanalate un pelo più "illuminanti", tanto per rimaner ein tema bleh.gif

a dimostrazione del fatto che tu non abbia la più pallida idea di come si stia in pista...oppure che tu una vaga idea ce l'abbia ma una volta che ti trovi me vicino veda rosso peggio di un toro alla ricerca del dimostrare chissà cosa, riporto un paio di foto:

1)

poco prima del sorpasso ai tuoi danni in uscita dalla curva ti trovo a sinistra

poi ti trovo qui

poi ti rotrovo a sinistra....ti ricordo che non puoi cambiare direzione più di una volta ed è una regola che risale alle corse fatte su ruote quadrate in marmo ai tempi del paleolitico

non contento, per sicurezza, non sia mai che un tuo compaesano ti dia una pista e ti superi all'esterno, tiri sta bella staccatina sul mio posteriore, e non so "grazie a quale forza oscura riesca a tenere l'auto in pista"
ti ricordo che manovra identica tu l'hai giudicata da reclamo ed esagerata a Valencia. Ci mettevo poco a girarmi e farti perdere 15 punti, al massimo 8 se mi avessi riceduto la posizione, ma IO corro in buona fede.

a 3 giri dalla fine, impiccato rischi di ammazzarti in uscita dalla curva 4 andando oltre il cordolo di sinistra

perdi una caterva di velocità e finisci tutto a destra

0

#27 User is offline   FlyingV 

• #17 Matteo Marini
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:39 AM

non sia mai che il sottoscritto di superi, ritorni tutto a sinistra (sta regola non ti va proprio giù eh)

poi..oramai è una mossa segreta, come l'hai chiamata? "staccata di sponda?" ..si fanno a biliardo solitamente

ti fai al curva solo ed esclusivamente perchè sei appoggiato a me tanto che mi sbatti ben aldilà della linea corretta

0

#28 User is offline   FlyingV 

• #17 Matteo Marini
  • PipPipPipPipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 02:39 AM

ti sfanalo per un giro intero per segnalarti che FORSE stavai cacandoo fuori...macchè, nessun ripensamento

siccome sei impiccato in 2 giri mi rifaccio sotto ed ecco cosa succede alo start dell'ultimo giro:

se tutto a sinistra e più lento..

mossa del giaguaro...tutto a destra

di nuovo a sinistra...olè!

dato che tu sistematicamente arrivi lungo alla t1, mi butto all'interno senza troppi ripensamenti a riprendermi la posizione che mi spettava, che mi hai portato via 2 giri prima con la mossa della sponda e ti tocco perchè metto le ruote sull'erba...non cerco la tua auto, cerco il sorpasso e ci si tocca, violentemente, ma visto com'è andata sino ad ora, direi che posso anche sbattermene altamente le palle..direi

sfanali, sfanali..sapevo già cosa sarebbe successo..NON SIA MAI CHE TI ARRIVO DAVANTI NELLA TUA PISTA PREFERITA!

mossa della sponda, remake: stacchi una roba tipo 30 metri dopo il punto di staccano i comuni mortali (no, non sei zeus, fidati) e dove hai sempre staccato

punti DIRITTO la mia macchina..ma diritto proprio

e qui di erba non ce n'è, arrivi a ruote bloccate da ben prima...ah ti faccio notare una cosa: ho mai cambiato posizione in rettilineo più di una volta? sarebbe stato facile, anche troppo, ma non permesso..."novità!"

sponda...senza la mia auto di ruote ne avresti perse quattro non una, e tutto da solo. Tagli completamente la pista venendomi nuovamente addosso e via

M8wqoGMXXMM

non mi sarebbe MAI passato per la testa di effettuare una manovra del genere se il contesto non fosse stato quello descritto (al completo però) ne MAI ho pensato di farla per mandarti su un muro.

l'unica differenze tra la mia staccata e quella che mi hai fatto tu alla curva prima è che io ho avuto il cuxo di stare in pista, tu la sfiga di andare sul muro. Questo ti fa diverso? No ti fa solo più ipocrita, sai perfettamente cos'hai fatto e pensato e vieni a piangere qui come fai ogni volta che qualcosa non ti aggrada:

la 575 è troppo 575
la lister è troppo poco lister
mi sono venuti addosso
ce l'hanno tutti con me
il regolamento è sbagliato
nessuno mi ha detto che le gare finiscono a km e non solo a tempo

ogni polemica nata in questo campionato ti coinvolge e non sarà certo un caso. Ma d'altronde tu stesso dici di divertirti nel polemizzare e che stare isolato ti piace..o no? Unico consiglio che posso darti, ricordati che non sei solo quando stai in pista ma ci sono altre 24 persone che meritano il rispetto tanto quanto te, non sono dei bot e non corrono per sfotterti se vieni superato.

allora, fammi la cortesia, anzi, tutti fatemi sta cortesia, prima di metter bocca di contestualizzare BENE ciò che succede in pista e nel campionato in generale

perchè se c'è uno che corre per dimostrare al mondo intero quanto sia bravo e vive per la rivalsa nei confronti di chi gli sta sulle balle (l'apex in generale, io in particolare dato che sono meglio del rosso per un toro a quanto pare) basta leggere le risposte in questo topic, che tutto hanno fuorchè l'intento di evitare le provocazioni o la polemica, bisogna prenderne atto

ho fatto più di un campionato e non ho MAI e dico MAI avuto alcun problema. A Valencia lo stesso duello c'è stato con Griso e mi pare che nessuno si sia leccato le ferite e ci si sia complimentati a fine gara..ma, parole tue: "io non sono checca, non mi sposto, io chiudo".. sto facendo un campionato in parallelo dove di duelli ce ne sono altrettanti e più combattuti ma non c'è mai stato un evento lontanamente paragonabile a ciò che succede quando mi trovo uno che non bada a regole, buon senso e rispetto pur di non farsi superare.

la cosa è partita a valencia ed è continuata sempre...ovunque, e se c'è chi corre non con l'obbiettivo di divertirsi ma di fare di tutto per o prender punti o farne perdere all'avvrsario (cosa che mi è stata detta più volte, per scherzo o meno, già da dopo valencia) io non mi diverto assolutamente e trovo totalmente inutile e non costruttivo correre con chi la guerra la fa da solo. irarmi ad ogni contatto quest'oggi mi avrebbe portato un bel bottino di punti in saccoccia ma dire che lo spirito con cui corro è differente è dire poco

il tuo post denota la malafede e l'intento non di correre e divertirti, ma di dimostrare o denigrare qualcuno, SEMPRE. Ci sono i reclami, ma non basta, vieni qui senza dirmi mezzo bà per chiarirti e posti il filmato, a che pro? per i giudici ci sono i reclami ed è espressamente scritto nel regolamento... ho come il sospetto che all'idea di farti sfuggire un'occasione per cercare rivalse in ogni dove reagisca come all'idea di farti superare dal sottoscritto, ovvero, senza attaccare il cervello.

Ti sei iscritto al CTStar per dimostrare che andavi più forte di Tanti elementi del nostor team (me l'hai confidato prima dell'inizio del campionato), ogni volta nei forum polemizzi e provochi elementi del mio team, ogni volta che vai in pista solo con me vedi rosso e non capisci più un fico ed ogni volta fai sti post-scoop-denuncia dall'utilità dubbia. Forse sarebbe il caso che ti dessi pace .. ti sei creato un nemico inesistente, abbiamo tutti altro per la testa wink.gif;)

Io non provo stima nei tuoi confronti e sento la competizione come la sentirei con chiunque fosse davanti o dietro di me. Corro per divertirmi e la cosa riesce sempre, meno che con te. Non sai stare in pista, non hai idea di cosa sia una regola, non rispetti i tuoi avversari (vediti l'ultima gara del cstar dello scorso anno) ne gli organizzatori in quanto sei un team manager e non sai neanche come comincia il regolamento del campionato (mi rifaccio alla premessa del post)

combatti contro i mulini a vento, avversari non ne hai perchè nessuno ti ritiene un nemico,per quanto mi riguarda. Al massimo un elemento di disturbo
0

#29 User is offline   Argent81 

• F. Renault
  • PipPip

Posted 06 February 2007 - 02:51 AM

Bella questa nuova mossa della sponda combinata con zig zag, dovrei iniziare ad adottarla pure io asd.gif notte virus asd.gif .
0

#30 User is offline   sKoPpI4To 

• "One more pill to kill the pain"
  • PipPipPipPipPip

Posted 06 February 2007 - 03:18 AM

Ma i reclami sono passati di moda?! asd.gif
0

Share this topic:

• (8 Pages)
  • +
  • 1