Errare è umano Michele, quindi posso capire che in attimi concitati come i primi giri ci possa stare uno svarione del genere...
Però quello che non capisco, o meglio, quello che non credo sia previsto, è il fatto che la DG abbia detto ad un mio pilota, tra l'altro nelle migliori posizioni, di non correre la gara...

(Io non ero ad Anderstorp ieri sera ma mi pare di avere capito che è successo questo) mi suona veramente strano.
Lungi da me (e da te

) ogni ipotesi di complotto, non credo che sia una cosa possibile.
Ho letto e riletto quello che la DG può o potrebbe fare, e non vedo in alcun posto la possibilità di escludere un pilota dalla gara.
Può darsi che io non abbia letto bene, in questo caso illuminami
E' vero che in pista si commettono errori, li facciamo tutti, ma mi pare davvero la prima volta che viene impedito a qualcuno di correre la sua gara. Se c'è da dare penalità questo si è sempre fatto alla fine, quando tutti sono passati sotto la bandiera a scacchi, non prima.
Se si fa un restart (anche se un po' azzardato come auello di ieri sera - permesso che io non sono d'accordo al restart per incidenti in pista - ) ripartono tutti, non soltanto alcuni.
Prima di discutere sulla validità della squalifica "in pista" e della prosecuzione della gara riferisco il mio parere e vorrei sentire il vostro ...
PS
CONGRATULAZIONI A TUTTO IL PODIO!! ED AL VINCITORE!!
This post has been edited by Running Turtle: 19 December 2006 - 09:53 AM