Sbloccare tutto, senza mismatches!!!
Started by Cigno, Sep 19 2006 01:40 AM
57 replies to this topic
Posted 19 September 2006 - 11:49 AM
grazie cigno...
Posted 19 September 2006 - 12:00 PM
un'altra cosa volevo sapere, come mai dai box la macchina mi esce sola?
non la posso controllare io?
lollone...ieri ho perso una gara alla fine praticamente,perchè la mia bella maserati a deciso di fare all'amore(leggasi,si è incul@t@)con la saleen che cambiava le gomme davanti a me...si sono incagliate e buonanotte gara.....W L'AI!!
Posted 19 September 2006 - 12:27 PM
@umby: ebay
Ci si può fiadre? ne ho trovato solo uno a 10 euro!!!!! Mi fa na gran puzza!!!!
Certo che è pazzesco... sto girando come un pazzo per trovarlo. Niente! consoleland mi chiamerà se gli avanza qualche copia in base alla lunga lista di prenotazioni che hanno!
Li avete presi tutti voi eh!!!!!!!!!!
Spero di avere la mia copia per il week end (che passerò a casa da solo perchè la mia lei è di servizio!)
Ciao
Umby
pilota in cerca di GTR2
Posted 19 September 2006 - 12:39 PM
come mai dai box la macchina mi esce sola?
Togli "sist. corsia box"
e modifica questi parametri :
Autopit="0"
No AI Control="1" // AI never has control over car (except autopit)
ciao, scusa ma dove li devo mettere questi parametri?
Posted 19 September 2006 - 12:48 PM
Certo che è pazzesco... sto girando come un pazzo per trovarlo. Niente! consoleland mi chiamerà se gli avanza qualche copia in base alla lunga lista di prenotazioni che hanno!
Spero di avere la mia copia per il week end (che passerò a casa da solo perchè la mia lei è di servizio!)
Ciao
Umby
pilota in cerca di GTR2
Mhhh... consoleland... stasera passo a prendere la provvigione sulle copie vendute...
Togli "sist. corsia box"
Autopit="0"
Nel plr contenuto in C:\GTR2\UserData\tuo nome pilota
Posted 19 September 2006 - 01:00 PM
cmq non l'ho preso io, ma un mio amico, mi ha prestato la sua copia
Posted 19 September 2006 - 01:03 PM
Ciao
Umby
pilota in cerca di GTR2
Mhhh... consoleland... stasera passo a prendere la provvigione sulle copie vendute...
Togli "sist. corsia box"
Autopit="0"
Nel plr contenuto in C:\GTR2\UserData\tuo nome pilota
grazie :D
Posted 19 September 2006 - 01:49 PM
Basta che inserite il file, dopo averlo unzippato, nella cartella principale d GTR2:
Unlock File
Funzia, x chi non si vuole uccidere a sbloccare tutto, funzia alla grande
RSC
Posted 19 September 2006 - 04:16 PM
Basta che inserite il file, dopo averlo unzippato, nella cartella principale d GTR2:
Unlock File
Funzia, x chi non si vuole uccidere a sbloccare tutto, funzia alla grande
Grazie mille
In riguardo alla scuola guida, per sbloccare tutte le sfide occorre passare 120 prove su 140, e di queste almeno 60 è necesario prendere l'oro.
Non essendoci ancora movimento online, mi ci sono impegnato un paio di sere, e ho passato (andando in ordine) le prime 73 prove prendendo 71 ori.
Per ora tutto molto facile almeno per la scuola guida, mentre non mi sono ancora cimentato nelle sfide vere e prorie, che sbloccano poi le varianti delle piste.
Cmq almeno per questa volta potrebbe anche non essere indispensabile sbloccare tutto.
In fondo le vetture sono tutte disponibili e i tracciati nelle versioni integrali anche, e siccome le varianti generalmente non verranno utilizzate per i campionati averle o non averle non cambierebbe molto, visto che appena partono i campionati penso ci si concentrerà solo sulle piste integrali.
In tutti i casi è sempre meglio averlo che non averlo.
PS.
Per la cronaca i soli 2 ori che non ho preso sono le ultime 2 prove della prova di frenata (il secondo gruppo per inderci) con l'Elise in Francia.
Le 2 prove in definitiva sono identiche solo che nella penultima si ha la linea guida, mentre nell'ultima no, passarle è relativamente semplice ma per l'oro bisogna prendere 6 decimi nella sola staccata dell'Adelaide, ed è più complesso del previsto.
Edited by Gelo, 19 September 2006 - 08:13 PM.