Jump to content

Photo
- - - - -

[WIP] F1 1994 by CTDP

F1 F1 1994 Formula 1 1994 mod rFactor 2 CTDP

• Please log in to reply
179 replies to this topic

#11 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,891 posts

Posted 23 October 2006 - 02:17 PM

http://racingmag.gam.../...8&urcat=100

3 nuovi screen. smile.gif

#12 Andy71

Andy71

MasterRace

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,091 posts

Posted 24 October 2006 - 08:14 PM

Togliamo ogni dubbio in merito agli shape e ai 3d, visto che che prima ancora che ci chiamassimo SRM team io Luca & co. abbiamo sviscerato questo mod per il challenge rimaneggiando le auto varie volte. personalmente ho avuto a che fare con tutte le auto mostrate negli screens e vi assicuro senza ombra di dubbio che i 3d sono una conversione del challenge. Detto questo, noi tutti conosciamo i CTDP, quindi sappiate che con tutta probabilita' al momento del rilascio sara' un mod con i fiocchi!!!! smilie_daumenpos.gif (sperando che nn finisca come il nostro......nel cestino!!!)

#13 peterlitti

peterlitti

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 166 posts

Posted 24 October 2006 - 09:00 PM

QUOTE(Andy71 @ Oct 24 2006, 08:10 PM) View Post

Togliamo ogni dubbio in merito agli shape e ai 3d, visto che che prima ancora che ci chiamassimo SRM team io Luca & co. abbiamo sviscerato questo mod per il challenge rimaneggiando le auto varie volte. personalmente ho avuto a che fare con tutte le auto mostrate negli screens e vi assicuro senza ombra di dubbio che i 3d sono una conversione del challenge. Detto questo, noi tutti conosciamo i CTDP, quindi sappiate che con tutta probabilita' al momento del rilascio sara' un mod con i fiocchi!!!! smilie_daumenpos.gif (sperando che nn finisca come il nostro......nel cestino!!!)

Ma allora il vostro mod 1986 non lo fate pił? Oppure dovevate fare anche un mod per la stagione 1994? e lo avete cancellato dai vostri progetti?

#14 Andy71

Andy71

MasterRace

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,091 posts

Posted 24 October 2006 - 11:37 PM

QUOTE(peterlitti @ Oct 24 2006, 09:56 PM) View Post

QUOTE(Andy71 @ Oct 24 2006, 08:10 PM) View Post

Ma allora il vostro mod 1986 non lo fate pił? Oppure dovevate fare anche un mod per la stagione 1994? e lo avete cancellato dai vostri progetti?

.....intendevo il vecchio 1994 per il challenge....forse nn mi sono spiegato bene!!! dizzy.gif

http://www.drivingit...p?showforum=117

fico.gif smilie_daumenpos.gif

#15 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • 30,607 posts

Posted 21 December 2006 - 11:29 PM

qualche altra immagine http://racingmag.gam.../...8&urcat=100

Attached File  108_17.jpg   384.16KB   38 downloads

#16 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • 14,891 posts

Posted 10 April 2007 - 10:50 PM

3 nuovi render, in attesa di qualcosa di pił corposo.

#17 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • 30,607 posts

Posted 21 May 2008 - 11:18 AM

http://devblog.ctdp.net/

so, finally, i got it. after a long time of not having any motivation to do something on this topic, the last two cars missing are built (benetton and Lotus), and 3 more were face-lifted (mclaren, williams, pacific). minor changes have been done on every car. for benetton and williams there are already cockpits finished. will keep up the work, as the other cockpits will be done next. hope the progress will be more progressiv when the others are finished with 2006.

#18 Andy Hunt

Andy Hunt

PROTOTYPE C FOREVER

• Drivers
  • PipPipPip
  • 839 posts

Posted 21 May 2008 - 12:15 PM

mamma mia!!!!!!!!! Che spettacolo.
Aspetto con ansia.

#19 Visitatorecosm1_*

Visitatorecosm1_*
  • Guests

Posted 21 May 2008 - 12:34 PM

speriamo esca presto!! cmq io sono pił interessato ad um mod del 94 rispetto ad uno del 2006

#20 rbx88

rbx88

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 814 posts

Posted 21 May 2008 - 12:46 PM

Bella bella!!!Aspettiamo un po tutti con ansia!!!