Jump to content

Photo
- - - - -

F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997)

• Please log in to reply
175 replies to this topic

#21 LightFurious

LightFurious

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 31 posts

Posted 27 July 2006 - 08:31 AM

ok ti ringrazio :'(

#22 LightFurious

LightFurious

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 31 posts

Posted 27 July 2006 - 09:11 AM

in download del sito dos box o trovato un programma robydosbox che e molto utile.. praticamente gli metti il file .exe fai run e si apre il dosbox che monta in automatico e ti fa partire il gioco ma a me dice sempre mscdex not found :( tu per l'audio cosa ai fatto? io sono andato in configurazione e ho messo sound blaster e sbagliato?

#23 Space Marine

Space Marine

Cacciatore di Alieni

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,164 posts

Posted 27 July 2006 - 01:27 PM

QUOTE(LightFurious @ Jul 27 2006, 10:07 AM) View Post

in download del sito dos box o trovato un programma robydosbox che e molto utile.. praticamente gli metti il file .exe fai run e si apre il dosbox che monta in automatico e ti fa partire il gioco ma a me dice sempre mscdex not found :( tu per l'audio cosa ai fatto? io sono andato in configurazione e ho messo sound blaster e sbagliato?

Io ho messo sound blaster pro compatible, solitamente questa voce va bene per tutto smile.gif

#24 LightFurious

LightFurious

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 31 posts

Posted 27 July 2006 - 02:14 PM

si infatti.. peccato nn funzione x quel cavolo di msc ecc

#25 LightFurious

LightFurious

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 31 posts

Posted 09 August 2006 - 11:25 PM

ancora niente space marine :(?

#26 dominik

dominik

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 39 posts

Posted 13 August 2006 - 11:09 PM

QUOTE(LightFurious @ Aug 10 2006, 12:21 AM) View Post

Ciao LightFurios per far funzionare f1 manager professional su XP puoi utilizare dosbox :
_per prima cosa hai la versione originale da cd o quella scaricabile da internet che si trova sui vari siti retrogame ?
Più avanti nella spiegazione sarà utile saperlo
Prima di tutto dopo avere installato il gioco, vai sulla sua cartella che dovrebbe essere SOFTWARE 2000 ,e cerca il file setup per l' audio, cliccaci sopra due volte, installa l'audio ed esci, così facendo l' audio è a posto
Secondo fai partire dosbox, ora ti deve apparire la lettera z> a questo punto carica il disco "c" se il tuo hard disk dove hai caricato il gioco è nel disco "c", in questo modo digita : mount c: c:\ digitandolo così come te l'ho scritto con gli spazi, a questo punto il programma te lo ha caricato anche se "non te lo raccomanda".
A questo punto torna utile la domanda di prima perchè se tu hai il disco inserito nel tuo lettore cd/dvd, devi a questo punto caricare anche quello facendo mount d: d:\ -t cdrom così come te l'ho scritto così facendo carichi il tuo cdrom/dvd con la lettera d.
A questo punto vai nella directory di f1 manager professional facendo c: e poi cd ... con la directory completa dopo di chè digita f1 e il gioco dovrebbe partire.
Ciao Dominik

#27 Space Marine

Space Marine

Cacciatore di Alieni

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,164 posts

Posted 14 August 2006 - 12:40 AM

Oggi mi son preso un pò di tempo, ho rivisto tutto, ma mi funziona.
Sinceramente non so quale sia il tuo problema.

Prova a rifare tutto passo passo seguendo la sintesi di dominik, magari ti sei mangiato qualche lettera tongue.gif

#28 dominik

dominik

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 39 posts

Posted 14 August 2006 - 11:27 PM

[quote name='Space Marine' date='Aug 14 2006, 01:36 AM' post='362898']
[quote name='LightFurious' post='362309' date='Aug 10 2006, 12:21 AM']
[/quote]

Ciao SpaceMarine in f1 manager professional come riesci ad ottenere una buona vettura, facendo disegnare i moduli o l'intera vettura dal tuo disainer oppure tu stesso crei un nuovo design ?
Ciao Dominik

#29 Space Marine

Space Marine

Cacciatore di Alieni

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,164 posts

Posted 15 August 2006 - 03:01 AM

QUOTE(Space Marine @ Aug 14 2006, 01:36 AM) View Post

Ciao SpaceMarine in f1 manager professional come riesci ad ottenere una buona vettura, facendo disegnare i moduli o l'intera vettura dal tuo disainer oppure tu stesso crei un nuovo design ?
Ciao Dominik

In genere mi è sempre risultato più conveniente nel primo anno far ottimizzare in automatico per le prime 4 gare tutti i progetti già esistenti e poi far insistere il progettista manualmente su quelli più carenti tra questi, sfruttando la barra di esperienza guadagnata per ogni pezzo.

In ogni caso anche quando ho fatto progettare da zero un nuovo pezzo l'ho sempre fatto fare al progettista automatico.
Quando c'ho provato io sono uscite sempre mezze schifezze asd.gifasd.gifasd.gif

Edited by Space Marine, 15 August 2006 - 03:01 AM.

#30 Giuss

Giuss

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 2 posts

Posted 18 August 2006 - 04:50 PM

Ciao, anche io ho lo stesso problema, cioe' MSCDEX not found

Ho provato un po' di tutto ma non riesco a risolvere

ciao