Buttkicker disponibile, volete sentire il motore??? - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Buttkicker disponibile, volete sentire il motore???


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Per chi fosse interessato a questo accessorio, avvisiamo che i Buttkicker sono disponiobili per la commercializzazione..

Il prezzo e al momento di:

- 179,00 euro per quanto riguarda Gamer 2

- 379,00 euro per il Kit-4 wireless

Diciamo che il prezzo non e' bassissimo ma volete mettere avere la garanzia e il ricambio immediato dell'oggetto in caso di malfunzionamento senza dovere aspettare mesi e mesi acquistando dall'America, questo e' quello che offriamo.

Che cos'e' il buttkicker?

"Il ButtKicker permette di sentire tutta l'azione dal vostro giochi e simulatori.Sentirete il frastuono viscerale di mitragliatrici, i colpi di lame , le esplosioni, le corse di motori, le vibrazioni dei motori, i cambi di marcia, il carrello di atterraggio di un aereo e altro ancora. Potete abbassare o spegnere il subwoofer e continuerete a sentire tutti i bassi, anche durante l'utilizzo di cuffie"

Tutti i nostri prodotti sono provabili ed acquistabili in sede a San Marino, venite a trovarci.. vi aspettiamo.

Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    12

  • Black Box

    9

  • mephisto1961

    8

  • Taranta

    5

ciao ho ricevuto il buttkicker pochi giorni fa' anche io ho tribulato per averlo per pi

Link to comment
Share on other sites

si hai perfettamente ragione il problema con f12010 che quando regoli gli effetti ambientali si alza anche il suono delle altre auto quindi quando sei vicino alle altre si mischiano i suoni,sarebbe stato meglio che l'impostazione dei suoni delle altre auto fosse separato.

comunque la vibrazione del motore si sente anche bene il problemino e quello sopra citato ciao :brum:

Bene bene. Buono a sapersi. Ovviamente mi riservo di provare anche la versione "gamer" prima di comprarlo, ma se tu stesso dici che si sente bene e che gli effetti sono un buon complemento, allora mi restano pochi dubbi. Come detto sopra avevo provato l'F1 driving da Arc team, e la sensazione era OTTIMA, ma devo ammettere che ero pi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti ho visto il tutorial sul sito della DEM e fa l'esempio di installazione su PS3 per cui volevo conferma che fosse compatibile anche con i vari PC fissi e il cui collegamento se presenta difficolta' varie ....grazie

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho visto il tutorial sul sito della DEM e fa l'esempio di installazione su PS3 per cui volevo conferma che fosse compatibile anche con i vari PC fissi e il cui collegamento se presenta difficolta' varie ....grazie

Lorenzo

Ciao, ti confermo che e' assolutamente compatibile con ogni piattaforma (PS3, PC, impianto hom theater, ecc..)

Il collegamento e' molto semplice, basta prendere il segnale dall'uscita audio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.