Jump to content

Che auto vorreste guidare il prossimo anno?


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    9

  • Reeno79

    7

  • sagara79

    5

  • Drakkar

    4

Anche io sono d'accordo con chi vuole più marchi italiani su AC! Dopotutto se non in un simulatore di guida ITALIANO dove le potremmo mai trovare auto come queste:

 

LANCIA: delta s4, delta integrale, stratos

ALFA: 8c, 4c, 75 turbo, 155 V6 IT, GTAm

MASERATI: mc12, GranTurismo mc GT4

ABARTH Grande Punto S2000

 

Spero davvero che le possano implementare, prima o poi, su AC :wub:  Con queste e le Ferrari ci si può far campare un simulatore, dato che andrebbero a coprire un pò tutte le categorie!

Link to comment
Share on other sites

Mazda MX-5 (NA stradale e da corsa - Stesso cosa su NC)

Caterham - Dalla nuova a tre  cilindri alla 620R

Alfa Romeo GT/Giulia

 

Queste sono le prime che mi vengono in mente

Link to comment
Share on other sites

Io sono nettamente di parte in quanto è il mio sport...ma penso che aggiungendo le Rally Cars il gioco diventerebbe veramente completo. Noi RallySim è da anni che non abbiamo un Simulatore che possa sostituire RBR (ormai un po anzianotto)..! Se arrivasse anche questa categoria su AC con la fisica di questo sim..sarebbe l'apoteosi..!!

 

Per quanto riguarda le Pistaiole...io direi...che una bella serie WTCC...sarebbe spaziale..!

Link to comment
Share on other sites

Io sono nettamente di parte in quanto è il mio sport...ma penso che aggiungendo le Rally Cars il gioco diventerebbe veramente completo. Noi RallySim è da anni che non abbiamo un Simulatore che possa sostituire RBR (ormai un po anzianotto)..! Se arrivasse anche questa categoria su AC con la fisica di questo sim..sarebbe l'apoteosi..!!

 

Quanto ti quoto! Avevo sentito parlare di esperimenti da parte degli sviluppatori per testare l'aderenza su diversi tipi di superfici, ma non so quanto possa essere vero, incrociamo le dita! :ave:  :rally:

Link to comment
Share on other sites

F40, 98T ed M3 Gruppo A.  ^_^

Certo...se ci fosse stata la F1, al posto della MP12, avrei preferito la McLaren alla M3...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.