Test Drive Ferrari by Slightly Mad Studios - Page 10 - Simulatori by Slightly Mad Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test Drive Ferrari by Slightly Mad Studios


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    53

  • Uff

    20

  • winning100

    11

  • speedpn

    9

Guest feddy92

ciao a tutti sono nuovo del forum...dato che oggi è uscito test drive ferrari leggends volevo sapere se qualcuno di voi l'ha preso e saprebbe dirmi bene com'é!!!!(io lo prenderò per la versione PC dato che non possiedo playstation o xbox...ovviamente lo acquisterò se ne varrà la pena) se qualcuno l'ha preso può postare qualche video o screenshot del gameplay???un ultima cosa...dovrei anche acquistare un volante ovviamente non il G25 o G27 dato ke costano un patrimonio e ho visto il Logitech Driving Force GT e vorrei spare com'è e se almeno questo dura dato che avevo l'atomic della lamborghini e fa pena a dir poco!!!

aspetto vostre risposte!!

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono nuovo del forum...dato che oggi è uscito test drive ferrari leggends volevo sapere se qualcuno di voi l'ha preso e saprebbe dirmi bene com'é!!!!(io lo prenderò per la versione PC dato che non possiedo playstation o xbox...ovviamente lo acquisterò se ne varrà la pena) se qualcuno l'ha preso può postare qualche video o screenshot del gameplay???un ultima cosa...dovrei anche acquistare un volante ovviamente non il G25 o G27 dato ke costano un patrimonio e ho visto il Logitech Driving Force GT e vorrei spare com'è e se almeno questo dura dato che avevo l'atomic della lamborghini e fa pena a dir poco!!!

aspetto vostre risposte!!

grazie!!

purtroppo mi sa che e' rimandato al 4 luglio....

Link to comment
Share on other sites

Guest feddy92

e alla fine ho visto!!!però avevo letto che usciva il 28 giugno!!!!!comunque qualcuno sa dove trovare una demo???ho cercato da molte parti ma non trovo nulla!!!!!un altra cosa...in che sezione del forum posso chiedere aiuto per una scelta di un volante???(esclusi G25 e 27 perchè troppo costosi a mio parere!!!avevo visto il logitech Driving Force GT e volevo sapere com'era!!!!spero qualcuno mi possa rispondere al più presto!!!grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro leggevo in giro che e' uscito per xbox 360 e pS3, mentre per pc e' stato rimandato a fine mese...azz...lo prendero' per PS3...tanto si sa che le conversioni da consolle a Pc sono penose...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.