[WRC 3] Advanced Physic Engine by EC Sim Hardware v0.5 - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[WRC 3] Advanced Physic Engine by EC Sim Hardware v0.5


Uff

Recommended Posts

ho installato la nuova fisica, la 0.6,ma adesso il G27 non va, ho un sottosterzo da paura !!!

come devo settarlo ? ho provato a mettere a 150° dal pannello logitech ma fa uguale, curva appena appena.....

Nel menù del gioco,mi fa settare solo la forza del force feedback e basta.

Se questa è la nuova fisica torno indietro subito....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • StefanoVTS

    3

  • tino78

    2

  • milan1899

    2

  • 1 month later...

Salve a tutti.

Per il problema del sottosterzo, che per altro ho notato subito anche io, si rimedia con il plugin 1.1: basta settare l'angolo dello sterzo con quello giusto.

Chiamarlo poi sottosterzo è un pò sbagliato, perchè in realtà, almeno per il mio caso, era solo che non sterzava completamente. Lo si vedeva bene nella videata dall'interno: quando sterzavo completamente in realtà lo faceva di pochissimo.

Per quanto riguarda la fisica l'ho trovata molto complicata: a volte molto entusiasmante, a volte si deve guidare sopra i gusci d'uova.

Ammetto di essere tornato al settaggio precedente, però spero venga migliorato, anche perchè la risposta dell'auto alle sollecitazioni di sterzo e pedali sembra buona ... intendo che stanno percorrendo la strada giusta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Molti di voi avranno provato sia WRC 3 + Mod sia RBR+Mod....allo stato attuale RBR rimane sempre il migliore anche con la versione 0.6 dell'Advanced Physic Engine di wrc 3 o inizia ad esserci un minimo di lotta tra i due? tralasciando la grafica ovviamente

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

è normale che con la mod le ruote si blocchino piuttosto facilmente premendo il freno...praticamente userò il 10% della corsa totale al massimo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.