Buttkicker disponibile, volete sentire il motore??? - Page 3 - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Buttkicker disponibile, volete sentire il motore???


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

salve a tutti, ho un piccolo problemino con questo gioiellino, io ho una xbox360 senza uscita audio, quindi il buttkicker dove lo attacco? scusate l'ignoranza e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    12

  • Black Box

    9

  • mephisto1961

    8

  • Taranta

    5

salve a tutti, ho un piccolo problemino con questo gioiellino, io ho una xbox360 senza uscita audio, quindi il buttkicker dove lo attacco? scusate l'ignoranza e grazie

Io la mia XBox ce l'ho collegata via HDMI. Per come è fatta non puoi inserire contemporaneamente la spina che va alla scart, dalla quale puoi ricavare il segnale audio. Per cui ho tagliato la plastica a mio rischio scoprendo che la parte che va ad ingombrare l'inserimento della spina HDMI è vuota. Quindi messa lì per evitare l'utilizzo contemporaneo delle due uscite. Non so come mai. Tutto questo per dirti che dai due jack bianco/rosso puoi ottenere il segnale audio.

Se invece ce l'hai già via scart allora dovrai mettere un adattatore RCA che ti sdoppi l'uscita. Una andrà al TV e l'altra al Buttkicker.

Link to comment
Share on other sites

ok, pure io esco in hdmi ma non vi va ti tagliare... altre soluzioni?

Prendi l'audio da dietro il tv o dall'amplificatore!

Link to comment
Share on other sites

ok, sul retro mi trovo due uscite, una bianca e una rossa collego i 2 cavetti rca all'attacco bianco e rosso del buttkicker? ovviamente dopo aaverli collegati alle due uscite (bianca e rossa) della tv

Edited by Lele22
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti anch'io possiedo un Buttkicker game2 acquistato dalla DEM e siceramente devo dire che mi aspettavo di piu' sebbene ora non riesco piu' a farne ammeno ad utilizzarlo in qualsasi gioco di simulazione in particolar modo Iracing ma volevo chiedere se qualcuno era in grado di spiegare l'utilizzo dei vari pulsanti del frontalino dell'amplificatore perchè pur smanettandoci assai non vedo grandi differenze tra un a posizione e l'altra dei potenziometri , led accesi o no , manettini girati a tutta ecc...

grazie Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

E' disponibile ancora quest'attrezzo in DEM?

Purtroppo no per il momento.

Non abbiamo nemmeno una previsione certa di arrivo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.