TESTER WANTED: scegli il tuo tester! - Page 7 - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TESTER WANTED: scegli il tuo tester!


VELOCIPEDE

Vota il BETA TESTER!  

175 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

grande successo per questo contest devo dire! :thumbsup:

il vincitore è evidentemente il nostro Luca Casarotto, ma tenterò di far selezionare dalla Fanatec anche il secondo arrivato, il nostro Mattia ^_^

Quindi: a Luca dico che non riesco a inviarti un PM! controlla la tua casella dei pm e fammi sapere. A Mattia ho appena inviato un PM, leggilo quindi.

Complimenti a Luca Casarotto, ma dico come sempre GRANDE MATTIA ............... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

condivido :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    10

  • VELOCIPEDE

    8

  • Schummy1

    4

  • Cosm1

    4

Si beh, vero... Però sarebbe da dire che ho parlato con Nicola per riuscire ad ottenere il secondo volante... Sennò sembra veramente che "ho vinto, ma non ne sono degno quindi diamolo anche a Mattia" :)

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

bhe ovvio più tester ci sono meglio verrà la review, quindi grazie a tutti, primo fra tutti a Velo che si scanna per noi tutti, poi per il vincitore che di sicuro farà una buona rece, ed anche complimenti al secondo che forse cmq potrà deliziarci con i suoi pareri!!!

quindi grazie a tutti voi!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Si beh, vero... Però sarebbe da dire che ho parlato con Nicola per riuscire ad ottenere il secondo volante... Sennò sembra veramente che "ho vinto, ma non ne sono degno quindi diamolo anche a Mattia" :)

verissimo, ed ovviamente non è che Luca "non sia degno" (anche se ormai è un vecchio rinco... :thumbsup: ) ma siccome anche Mattia è uno capace, ho pensato che due pareri erano megli di 1 solo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.