Jump to content

Milestone annuncia WRC 4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Da quanto si vede nel video, sembra tanto che sara' dinuovo il giochino da usare col pad e basta mi sa. Se fate caso a come si comporta dopo i dossi, trasferimenti di carico ecc pare tutto abbastanza piatto. Non mi piace far paragoni ed e' solo un video con visuale esterna, ma credo che pure quest'anno ad RBR nemmeno ci si avvicinera' lontanamente!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    85

  • VELOCIPEDE

    54

  • =Tato=

    18

  • il_dottore

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il fatto è che non vogliono avvicinarsi a RBR e neanche gli conviene....

Guardate che fine hanno fatto gli Warthog con il loro ultra simulativo titolo...

E' deprimente, ma se si vuole vendere bisogna fare così, senza contare che, realizzando un prodotto buono e longevo come RBR, non potrebbero più uscire con un titolo ogni anno e non attirerebbero più quella vasta fetta di giocatori occasionali che vogliono solo divertirsi senza troppi sbatti.

Purtroppo il rally non è come la pista dove puoi di tanto in tanto uscire con un nuovo dlc con una nuova categoria di auto, il tutto è limitato alle livree e specifiche tecniche che un buon modder realizzerebbe solo per la sua soddisfazione personale.

Purtroppo :sad:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Mambro Racing, ha ragione da vendere secondo me.

Tornando al video, in effetti anche i Milestone alla fine hanno capito com'è fatta la Finlandia (devo dire che per quanto riguarda il 3d modeling dei tracciati siamo anni luce avanti rispetto alla triste piattezza del primo capitolo) e lo stage non è male - a parte la solita lunghezza, pardon la cortezza (o cortità? non mi ricordo più come si dice, LOL), ma per il resto - senza offesa per nessuno - mi pare che siamo di fronte alla solita "minestra riscaldata".

Link to comment
Share on other sites

La verità è che il rally probabilmente è lo sport motoristico più difficile da padroneggiare. mentre un'ottima simulazione di guida su circuiti come la serie GTR attira un buon numero di appassionati una simulazione di rally spesso finisce per scoraggiare anche una fetta degli appassionati perchè dopo ore e ore di gioco si avrebbe ancora difficoltà a controllare bene la potenza delle vettura all'uscita di un tornantino.

Per cui non biasimo la Milestone che vuole realizzare un gioco in grado di far divertire un numero maggiore di giocatori...ma d'altra parte dopo 3 capitoli vedere difetti come poche speciali e un audio non all'altezza mi sembra assurdo. E' ora che inizino a prendere in considerazione ciò che pensano gli utenti!!!

Link to comment
Share on other sites

Se i Worthog andassero su Kickstarter o facessero qualcosa tipo il WMD degli SMS, gli darei i miei soldi ad occhi chiusi!

Avendo una base "fisica" solida, di anno in anno si potrebbero migliorare non solo la resa dei terreni ed il comparto grafico in generale, ma si avrebbero DLC con nuovi tracciati e prove speciali, e magari eventi speciali come la Gymkhana o la Race of Champions su piste parallele. Avremmo DLC con auto d'epoca ecc. ecc.

Si dice sempre che la simulazione pura non verrà mai amata dai casual gamers.

Ma se inserisci aiuti alla guida tali da non scoraggiare chi vuole meno sbattimenti e magari gioca col joypad, ecco che hai accontentato tutti.

Non posso parlare di quale sarà il risultato finale di questo quarto capitolo dei Milestone, ma sinceramente, pur nella sua vetustà, di annata e di grafica, ad occhi chiusi giocherei ancora RBR.

(Mi piacerebbe vedere i KUNOS cimentarsi con un sim di Rally.... :whistle: )

Link to comment
Share on other sites

qualche novita.

http://www.gamerepublic.it/gamescom-...prima_42223802

Il focus delle innovazioni di WRC 4 è comunque nel gameplay e nella sua nuova e ricchissima modalità carriera che, su suggerimento dei fan, ripercorre la carriera di un pilota dagli esordi sino alla consacrazione professionistica. In tal senso il team ha sviluppato un sistema di gioco che permette al giocatore un’autonomia pressoché totale, sia nella scelta del team in cui concorrere, sia nella gestione professionale della carriera, dai contratti agli sponsor, sino alla gestione della popolarità e, ovviamente, del proprio bolide. IN tal senso sono state costruite diverse location fisiche atte a richiamare l’idea di un pilota indaffarato con la propria carriera professionistica...

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

http://multiplayer.it/articoli/122487-wrc-fia-world-rally-championship-4-sgommando-si-impara.html

Particolare attenzione è stata riposta nel ricreare le vetture curando ogni piccolo dettaglio, in maniera tale da avere delle esatte copie di quelle reali; per quanto abbiamo avuto modo di vedere, in effetti le macchine sono probabilmente l'elemento grafico meglio riuscito dell'intero pacchetto, con un risultato finale davvero convincente. Più in generale però, la componente tecnica è stata migliorata sfruttando le capacità del motore Spikengine; il colpo d'occhio non può dirsi effettivamente da mascella a terra, ma il passo in avanti rispetto ai capitoli degli anni scorsi è assolutamente tangibile....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.