Personalizzare i .... tabelloni! - Page 2 - netKar 0.99 namie - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Personalizzare i .... tabelloni!


Vaillant

Recommended Posts

1) .. esempio: piglio il file "casacampi&cucciadelcane.tga", lo apro con un programma (a me ignoto ...) cancello tutto e lo "pitturo" 255,255,255, salvo e ... non lo vedo pi
Link to comment
Share on other sites

Io con la procedura del 255, 255, 255 feci una serie speciale della Modena Targa che rilasciai nel 2005 o nel 2006. :biggrin:

Che bei ricordi. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io con la procedura del 255, 255, 255 feci una serie speciale della Modena Targa che rilasciai nel 2005 o nel 2006. :biggrin:

Che bei ricordi. :rolleyes:

Era quella alla Magnum P.i. ? Ricordo il montaggio con l'inseguimento alla MG bianca :dente:

Link to comment
Share on other sites

Io con la procedura del 255, 255, 255 feci una serie speciale della Modena Targa che rilasciai nel 2005 o nel 2006. :biggrin:

Che bei ricordi. :rolleyes:

Era quella alla Magnum P.i. ? Ricordo il montaggio con l'inseguimento alla MG bianca :dente:

No quel video lo fecero credo nel 2003 2 utenti allora assidui frequentatori del forum ma non rilasciarono mai la skin.

Io feci proprio uno skin pack e avevo modificato tutto il tetto con texture ad hoc.

Potrei anche rilasciarla nuovamente se a qualcuno interessa. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Per chi fosse intenzionato a provare la ModenaGTS fatta da me

EMPORIUM

Questo era un vecchi sito fatto da Encio, ex AcM, che 2-3 anni fa conteneva un saco di piste e un po' di auto per nK namie.

Il link funziona a quanto pare ma se ci sono problemi contattatemi. :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Bergamasco Planante
Per chi fosse intenzionato a provare la ModenaGTS fatta da me

EMPORIUM

Questo era un vecchi sito fatto da Encio, ex AcM, che 2-3 anni fa conteneva un saco di piste e un po' di auto per nK namie.

Il link funziona a quanto pare ma se ci sono problemi contattatemi. :wink:

E' veramente un peccato che ci giochi cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.