São Paulo by ISI v1.01 - Page 2 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Sinceramente potevano fare meglio la conversion! Cioe' apparte il bug dei shaders dell'erba, tutto il resto alberi, barriere, palazzi sul fondo....nn sono stati aggiornati e sono di scarsa qualita.

Link to comment

In effetti e' abbastanza deludente direi...rende molto meglio in GSC.

Tra l'altro ci sono diverse cose che non mi tornano...ad esempio vedo uno strano artefatto sui guard rail (evidente nel tratto che dai pit immette in pista ad esempio), una sorta di ombreggiatura che si muove insieme all'auto...

Poi noto una discreta differenza di illuminazione tra visuale onboard e esterna, dall'abitacolo tutto appare piu' luminoso, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando il problema era evidentissimo in tutte le piste, guidando auto a ruote coperte.

Last but not least, visto che il preset light rubber mi sembrava troppo scivoloso, ho fatto girare 20 ai per gommare la pista.

Ho salvato il railroad e...surprise, dalle impostazioni di gara, ora non e' piu' possibile selezionare la gommatura, mi ritrovo fisso il light rubber e non posso modificarlo! :doh:

Link to comment

Credo che questa pista renda bene l'idea del problema attuale degli ISI: con il software che (fortunatamente) sta progredendo sotto tutti gli aspetti, ora sono i contenuti ad avere una disparità di qualità esagerata. Trovo la pista imbarazzante graficamente, sembra una conversione fatta da un modder alle prime armi: mi sono divertito a girarci, ma graficamente siamo indietro anni luce agli standard attuali.

Spero proprio che col tempo trovino la forza di portare tutte le auto e le piste ad un livello più o meno simile, il software ne gioverebbe parecchio complessivamente.

Link to comment

Credo che questa pista renda bene l'idea del problema attuale degli ISI: con il software che (fortunatamente) sta progredendo sotto tutti gli aspetti, ora sono i contenuti ad avere una disparità di qualità esagerata. Trovo la pista imbarazzante graficamente, sembra una conversione fatta da un modder alle prime armi: mi sono divertito a girarci, ma graficamente siamo indietro anni luce agli standard attuali.

Spero proprio che col tempo trovino la forza di portare tutte le auto e le piste ad un livello più o meno simile, il software ne gioverebbe parecchio complessivamente.

Quoto in pieno , se si riuscise ad avere piste con la qualità simile a quella  di mores saremmo a cavallo .....

Edited by jakobdylan
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.