Jump to content

Build 156 - Update ufficiale


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    6

  • 2slow4u

    3

  • Niksounds

    3

  • baronesbc

    3

io non l'ho provata in quanto mi stò dedicando ad un'altra cosa ma comunque sul forum internazionale era stato detto più volte che questa era una build intermedia e che avrebbe apportato miglioramenti solo o quasi a livello server.... quindi non c'è niente di cui stupirsi... bha

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho provata in quanto mi stò dedicando ad un'altra cosa ma comunque sul forum internazionale era stato detto più volte che questa era una build intermedia e che avrebbe apportato miglioramenti solo o quasi a livello server.... quindi non c'è niente di cui stupirsi... bha

Mah... a me sembrano tutte build intermedie. L'ultima cosa rilevante implementata mi pare il realroad, ma parliamo del 2012.

In generale non mi aspetto grandi meraviglie da RF2. La grafica non credo migliorerà se non per piccoli affinamenti e forse l'unica cosa di buono che si potrebbe fare è ottimizzarla per renderla almeno leggera. (già che sembra un gioco di 3-4 anni fà).

Non credo che da qui alla Gold possa avvenire la rivoluzione! Anche perchè con i tempi di ISI ci vorrebbero 10 anni!

Pregi ne ha molti; difetti anche, e condivido ad esempio le sensazioni di guida a volte incomprensibili.

Il vero problema è che non mi diverte!

Tra i vari casini dovuti alle mod (più volte mi è capitato di dover scaricare e installare delle piste di cui non mi frega nulla per entrare in un server con auto e pista che già avevo, solo un alieno poteva pensare una cosa così :angry::thumbsdown: ); i bug, alcune auto sbagliate, l'occhio che vorrebbe la sua parte :asd: , alla fine diventa più la fatica che il gusto!

Resta il fatto che gli ISI mi hanno pre-venduto un gioco/simulatore e, passato più di un anno, non mi hanno ancora consegnato il prodotto finito. Non lo ritengo per nulla corretto e l'ho scritto anche sul loro forum... ma lì è inutile parlare perchè sono tutti "yes man"!

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho provata in quanto mi stò dedicando ad un'altra cosa ma comunque sul forum internazionale era stato detto più volte che questa era una build intermedia e che avrebbe apportato miglioramenti solo o quasi a livello server.... quindi non c'è niente di cui stupirsi... bha

Mah... a me sembrano tutte build intermedie. L'ultima cosa rilevante implementata mi pare il realroad, ma parliamo del 2012.

In generale non mi aspetto grandi meraviglie da RF2. La grafica non credo migliorerà se non per piccoli affinamenti e forse l'unica cosa di buono che si potrebbe fare è ottimizzarla per renderla almeno leggera. (già che sembra un gioco di 3-4 anni fà).

Non credo che da qui alla Gold possa avvenire la rivoluzione! Anche perchè con i tempi di ISI ci vorrebbero 10 anni!

Pregi ne ha molti; difetti anche, e condivido ad esempio le sensazioni di guida a volte incomprensibili.

Il vero problema è che non mi diverte!

Tra i vari casini dovuti alle mod (più volte mi è capitato di dover scaricare e installare delle piste di cui non mi frega nulla per entrare in un server con auto e pista che già avevo, solo un alieno poteva pensare una cosa così :angry::thumbsdown: ); i bug, alcune auto sbagliate, l'occhio che vorrebbe la sua parte :asd: , alla fine diventa più la fatica che il gusto!

Resta il fatto che gli ISI mi hanno pre-venduto un gioco/simulatore e, passato più di un anno, non mi hanno ancora consegnato il prodotto finito. Non lo ritengo per nulla corretto e l'ho scritto anche sul loro forum... ma lì è inutile parlare perchè sono tutti "yes man"!

Nn è vero,ISI nn ti ha venduto nulla! ISI ha rilasciato questa gioco in forma di Beta ed era chiaramente indirizzato per i modders e la gente che volessi provarlo e testare per aiutarli a trovare bugs e cercare di rilasciare ffb.....!

Detto questo, sono d'accordo con voi sulla lentezza nei progressi e capisco la vostra e la mia stanchezza!

Link to comment
Share on other sites

saro' l'unico a non poter riuscire a giocare online....o mancano le piste... la corvette non riesco ad installarla...bohhh

Link to comment
Share on other sites

saro' l'unico a non poter riuscire a giocare online....o mancano le piste... la corvette non riesco ad installarla...bohhh

rF2 ti indica l'eventuale incompatibilità di build, di piste o contenuti... Online lo fa, una volta selezionato un server, nella finestra in alto a sx -nel caso di build diverse o di mod mancanti, o dopo aver scaricato un'eventuale Vmod per le piste -segnalandoti quale pista o versione della stessa non è installata-......

Link to comment
Share on other sites

Ok! Allora mi hanno gentilmente rilasciato una beta a pagamento! :dente:

casomai ti sei comprato.... gli isi hanno detto più volte che la beta era principalmente per i modder....

Link to comment
Share on other sites

tanto qui ormai vedo sempre i soliti lamenti ad ogni notizia ufficiale.

O persone appunto addirittura "inca" con chi ne apprezza particolari (concetto alquanto strano direi) , e sinceramente e' una cosa che oggi tovo anche stancante e un po' noioisa.. ma ormai vedo essere il trend.

E' un vero peccato.

Bye all Nik

Link to comment
Share on other sites

Ok! Allora mi hanno gentilmente rilasciato una beta a pagamento! :dente:

casomai ti sei comprato.... gli isi hanno detto più volte che la beta era principalmente per i modder....

Wajdi dice che me lo hanno rilasciato, tu dici che me lo sono comprato, io avevo scritto pre-venduto! Ok vogliamo chiamare lo spazzino opertatore ecologico o netturbino? Facciamolo! Il concetto è che io ho dato ad ISI dei soldi buoni! Cifra proposta da loro e da me accettata.

La beta era per modders e beta testers. Non sono modder, ma il mio lavoro di tester l'ho fatto.

Di norma il rapporto si basa sul principio del "do ut des"; io provo e ti segnalo i casini e tu in cambio mi fai provare gratis!

Ora la formula proposta da ISI prevedeva anche che noi versassimo del denaro, denaro che abbiamo versato per la versione Gold del sim.

Si erano giustamente guardati bene dal dare una data certa per l'uscita (i tempi di sviluppo sono imprevedibili), però avevano ipotizzato 6 mesi, massimo 1 anno, se non sbaglio.

Quindi io mi chiedo: esisterà un tempo massimo in cui mi devi dare ciò per cui ti ho anticipatamente pagato?

Anche se non è mai stato pattuito un tempo limite ci dovrà pure essere no? Oppure ti ho pagato per una cosa e me la darai quando ne avrai voglia?

Tutto per dire che non trovo corretto questo modo di fare. Probabilmente la formula del contratto in sé aveva delle falle, ma gli ISI non sono talmente sprovveduti da non saperlo no?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.