Jump to content

Build 146 - Update ufficiale


Guest Luc1gnol0

Recommended Posts

Vabe, a me piace molto AC, almeno la preview, pero diciamo la verita, il lavoro che devono fare l'ISI è molto piu complesso ed ampio rispetto a quelli della Kunos! e nn serve che mi spieghi, perche è chiaro come il sole!

Penso che da ieri hanno cominciato ad essere un pelino più celeri. :asd:

Come sempre, se non si è parte dei rispettivi team paragoni di questo tipo sono abbastanza sterili: gli ISI devono lavorare su Real Road e simili, in Kunos hanno invece dovuto scrivere un engine da zero, senza utilizzare nulla dei loro lavori precedenti.

A ciascuno il suo, insomma. :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    7

  • wajdi

    6

  • baronesbc

    4

  • TurboGigi

    2

Parliamo sinceramente AC ha decisamente più potenziale di RF2 sopratutto perchè stano usando sia un motore grafico che fisico al passo coi tempi mentre gli ISI sono rimasti al Giurassico per il motore grafico e hanno implementato delle future sul loro vecchio motore fisico migliorando notevolmente molte cose ........ma comunque non rinnovandolo.....

Link to comment
Share on other sites

Vabe, a me piace molto AC, almeno la preview, pero diciamo la verita, il lavoro che devono fare l'ISI è molto piu complesso ed ampio rispetto a quelli della Kunos! e nn serve che mi spieghi, perche è chiaro come il sole!

Penso che da ieri hanno cominciato ad essere un pelino più celeri. :asd:

Come sempre, se non si è parte dei rispettivi team paragoni di questo tipo sono abbastanza sterili: gli ISI devono lavorare su Real Road e simili, in Kunos hanno invece dovuto scrivere un engine da zero, senza utilizzare nulla dei loro lavori precedenti.

A ciascuno il suo, insomma. :wink:

.Leggendo in giro, nn credo proprio! molto dicono che AC come fisica assomiglia un a NKP che cmq era ed è un buonissimo simulatore! per me il grosso lavoro fatto da Kunos è stato al livello grafico, menu' ed i circuiti laser-scan! pero c'è da dire che quando lavori su un motore grafico che, per ora, nn prsenti ne condizioni di circuito dinamiche, ne meteo dinamico e ne illuminazione dinamiche... le cose diventano un po meno complesse! Io una volte lessi una intervista a Mr.Kaz di GT dove diceva che il lavoro piu difficile nn era fare auto e macchine, ma creare le condizioni di pioggia dinamiche, l'illuminazione dinamica, ciclo giorno notte dove devi gestire ombre.....ed alla fine ottimizzare il tutto per nn fare pesare tutto quell ben di dio sul motore grafico!

Certo quelli del ISI, per me, hanno scomesso su un motore grafico vecchio ed ora stanno avendo difficolta' nel gestirlo! nn capisco questa scelta, soldi?!!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Certo quelli del ISI, per me, hanno scomesso su un motore grafico vecchio ed ora stanno avendo difficolta' nel gestirlo! nn capisco questa scelta, soldi?!!

Credo proprio di si!

Link to comment
Share on other sites

Vabe, a me piace molto AC, almeno la preview, pero diciamo la verita, il lavoro che devono fare l'ISI è molto piu complesso ed ampio rispetto a quelli della Kunos! e nn serve che mi spieghi, perche è chiaro come il sole!

Penso che da ieri hanno cominciato ad essere un pelino più celeri. :asd:

Come sempre, se non si è parte dei rispettivi team paragoni di questo tipo sono abbastanza sterili: gli ISI devono lavorare su Real Road e simili, in Kunos hanno invece dovuto scrivere un engine da zero, senza utilizzare nulla dei loro lavori precedenti.

A ciascuno il suo, insomma. :wink:

.Leggendo in giro, nn credo proprio! molto dicono che AC come fisica assomiglia un a NKP che cmq era ed è un buonissimo simulatore! per me il grosso lavoro fatto da Kunos è stato al livello grafico, menu' ed i circuiti laser-scan! pero c'è da dire che quando lavori su un motore grafico che, per ora, nn prsenti ne condizioni di circuito dinamiche, ne meteo dinamico e ne illuminazione dinamiche... le cose diventano un po meno complesse! Io una volte lessi una intervista a Mr.Kaz di GT dove diceva che il lavoro piu difficile nn era fare auto e macchine, ma creare le condizioni di pioggia dinamiche, l'illuminazione dinamica, ciclo giorno notte dove devi gestire ombre.....ed alla fine ottimizzare il tutto per nn fare pesare tutto quell ben di dio sul motore grafico!

Certo quelli del ISI, per me, hanno scomesso su un motore grafico vecchio ed ora stanno avendo difficolta' nel gestirlo! nn capisco questa scelta, soldi?!!

Molto probabilmente non hai mai provato NetKar Pro (considerando che l'hai comprato da poco è possibile). AC è totalmente un'altra cosa... Ieri sera tardi, dopo due giorni continui di utilizzo di AC ho ripreso in mano NetKar Pro per capire le differenze... Imbarazzante quanto Assetto Corsa abbia migliorato completamente la gestione delle gomme e della fisica... Non solo sta alzando l'asticella, ma Kunos sta cambiando l'unità di misura per valutare un simulatore... Sempre IMO naturalmente...

Dire che il grosso fatto da Kunos è la grafica (considerando sempre che non hai mai usato NetKar per bene e scrivi per sentito dire) è un errore abissale.

Provate la 500 a Magione dopo aver usato AC... Provare per credere...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

La stessa cosa si puo dire anche di rF e rF2! Io da quando gioco rF2 nn riesco piu a giocare a rF! cmq ho solo riportato dei pareri letti su VirtualR!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Resta il fatto che AC ha molto più potenziale perchè sia il real road che la notte e la pioggia saranno implementati in futuro mentre per RF2 non c'è nulla da fare per il motore grafico ........

p.s.

poi la cosa che realmente mi interessa è solo il realroad ......poi se aggiungono le altre due future ben venga ma e se poi non le mettonon di certo non muoio.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

prima ancora del real road io darei priorita al ciclo giorno notte, indispensabile per me, poi meteo dinamico e real road.. onestamente quest'ultimo mi piace solo in caso di pioggia quando va ad asciugarsi la linea ideale, per il resto non è che serva a molto visto che anche online si gareggia solo quando la pista è gommatissima, e in certi campionati ho visto che salvano la pista gommata per iniziare dalla pratica gia tranquilli..

Link to comment
Share on other sites

be come dice Thomas Millian c'è cho la vuole rotta e chi la vuole sana :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.