Jump to content

Gestione dei rimborsi


Guest Uff

Recommended Posts

Tim Wheatley ha aggiornato le politiche per il rimborso di rFactor 2: da ora in avanti, chi lo acquista avrà tempo 30 giorni per richiederlo, come accade per rFactor 1. Per chi invece lo ha già acquistato valgono ancora i due mesi di tempo.


Vecchie condizioni.

Tim ha postato sul forum ufficiale le nuove linee guida per chi volesse chiedere il rimborso. In sostanza, chi ha acquistato rF2 fino ad oggi ha tempo fino al 31 Marzo per chiedere il rimborso, o due mesi a partire dal giorno di acquisto. Chi lo acquisterà dal 1° Aprile in poi avrà invece tempo 2 mesi, ovvero quelli che concedono sia PayPal che Moneybookers.
Il rimborso va chiesto con l'apposita opzione dal launcher del gioco.

You may request a refund for rFactor2 if eligible. Your eligibility depends on when you made your purchase. Both Moneybookers and Paypal have a two month refund policy, so that is also what we will be doing. Two months should be more than enough time to see if development is moving at a pace you are happy with, or if the product is outside your tastes.

To process a refund, please run the rF2 launcher, click the purchase tab, click manage account, login (if not already), click Request refund and follow the instructions on-screen.

Note that in some cases, we may have to wait to receive your money before we can send it back to you. We also cannot refund any money to you if you were given rF2 for free by another organization, you should be refunded for their product/service by them. Allow at least two working days for your refund to be processed.

For those of you who purchased over two months ago already, you will have until April 1st. On April 1st, only those within the two-month window will be eligible.
Link to comment
Share on other sites

Io penso che avranno parecchie richieste di rimborso

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Purtroppo non puoi più farlo era possibile richiere i soldi indietro fino al 31 Marzo.Penso che in molti li rivorrebbero indietro:Sopratutto visto l'andazzo degli aggiornamenti che in quattro mesi dal rilascio della beta sono quasi zero......senza alcuna miglioria grafica parlo sopratutto di fluidità senza parlare della qualità ,penso che quelli di Project Car siano stati molto più onesti mettendo un prezzo per provare il loro simulatore intorno ai 10 euro e penso che anche ISi avrebbe potuto fare una cosa del genere perchè attualmente35/64 euro per il loro simulatore sono un esagerazione visto poi che il grosso del lavoro dovrà essere fatto dai modder dal momento che sarà già una fortuna se rilasceranno qualche altra pista e buoni mods.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non puoi più farlo era possibile richiere i soldi indietro fino al 31 Marzo.

Questo non è esatto, il rimborso ha, dal 31 Marzo, un limite di 60 giorni per essere usufruibile..

Quello che non capisco, anzichè usare l'apposita modalità del launcher di rF2, è a cosa serva chiedere il rimboro via forum, tanto più che se non passo per caso a leggere le varie amenità scritte, le info che ricevi si rivelano, a tuo danno, inesatte.

Così va il mondo ....

Link to comment
Share on other sites

Ok, visto che io sono particolarmente tordo, a questo punto chiedo:

Ho acquistato rf2 al day one, posso ancora chiedere il rimborso?

Link to comment
Share on other sites

In sostanza, chi ha acquistato rF2 fino ad oggi ha tempo fino al 31 Marzo per chiedere il rimborso. Chi lo acquisterà dal 1° Aprile in poi avrà invece tempo 2 mesi, ovvero quelli che concedono sia PayPal che Moneybookers.

Il rimborso va chiesto con l'apposita opzione dal launcher del gioco.

Visto che sembra ci siano delle incomprensioni e dei malintesi, forse sarebbe bene riformulare quanto quoto con

"In sostanza, chi ha acquistato rF2 fino ad oggi ha tempo fino al 31 Marzo per chiedere il rimborso, o due mesi a partire dal giorno di acquisto.

Chi lo acquisterà dal 1° Aprile in poi avrà invece tempo 2 mesi, ovvero quelli che concedono sia PayPal che Moneybookers.

Il rimborso va chiesto con l'apposita opzione dal launcher del gioco."

Questo perchè chi, per esempio, ha acquistato la licenza il 26 Marzo (giorno di apertura del thread), ha tempo fino al 25 Maggio per ottenere il rimborso

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Tim Wheatley ha aggiornato le politiche per il rimborso di rFactor 2: da ora in avanti, chi lo acquista avrà tempo 30 giorni per richiederlo, come accade per rFactor 1. Per chi invece lo ha già acquistato valgono ancora i due mesi di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.