Ciao a tutti da un modellista friulano - Salve, mi presento... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ciao a tutti da un modellista friulano


Bonedeth89

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Mi chiamo Fabio, faccio 25 anni alla fine di questo mese e digito dalla provincia di Udine. Sono un collezionista di modelli di auto in scala 1/18 dagli anni '60 fino a metà '90 con cui ho intenzione di fare diverse mostre ed esposizioni dalle mie parti, e così mi è saltata l'idea di esporre vicino un computerino con un volante e far provare, per chi volesse, un pò di simulazione. Sono un amante delle auto storiche e di rally, avvicinando le due cose sono incappato nella mod francese per Richard Burns Rally: RSRBR 2014! L'ho installato settimana scorsa e volevo appoggiarmi ad un forum per capire meglio come funziona, impostazioni, modifiche e miglioramenti, perchè sinceramente da solo si può incappare in errori magari banali ma in un primo momento alquanto difficili ;) Per ora posso dirvi che sono riuscito ad installarlo, assieme al pacchetto di tutte le auto e tutte le piste! Adesso cerco di ambientarmi con un semplice Joypad per PS3 collegato al PC ma entro breve (sto valutando le offerte) voglio acquista lo splendido G27, che, se non ho capito male, pare sia ancora il miglior volante per la simulazione dopo la sua uscita anni fa. Quindi, oltre al pulsante "Cerca" vi romperò le @@ per avere informazioni o chiedervi come fare certe cose :)

 

A presto e buona serata a tutti!

 

- Fabio -

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.