Magione - Autodromo dell'Umbria 1.0.1 by MaiDireCamber - Page 11 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Magione - Autodromo dell'Umbria 1.0.1 by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    46

  • VELOCIPEDE

    10

  • wildsurfer

    6

  • MaiDireCamber

    5

Ok Perfetto! Mi sono iscritto ed ho istallato tutti e due i file. Con quelli almeno posso girare sul server di radiators-camp. Atteno la versione definitiva!

Grazie

Un saluto

Marco

Link to comment
Share on other sites

Comunque sta Magione e' davvero bella! ^_^

Ottima la caratterizzazione dell'asfalto, non so se le buchette e i rappezzi siano fedeli all'originale, ma chi se ne impippa!

E buona anche l'illuminazione, per me uno dei migliori mod per nkp, rinnovo i complimenti! :wave:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille... :biggrin: il "grosso" dei rappezzi e dei bumpS è piuttosto fedele, anche se ovviamente non siamo stati lì con la bindella a misurare posizione e dislivelli... la telemetria reale e lo sviluppo insieme a Riccardo Azzoli ci hanno aiutato, nei limiti del possibile, a ricreare la sensazione generale di guidare a Magione... poi noi stessi siamo i primi a dire che la pista non è esente da difetti ed è moooolto migliorabile in tutti gli aspetti... ma lo sviluppo era iniziato da troppo tempo e l'uscita di AC, seppur non ancora in data definitiva, ci ha spinto a rilasciare per non buttare al vento tanti mesi di lavoro... in definitiva però siamo molto contenti del risultato finale e soprattutto degli apprezzamenti di tutti voi.. :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 10 months later...

dopo quasi un anno dal rilascio ho controllato per sfizio i contatori, e direi che non possiamo lamentarci... più di 2000 download per una pista sconosciuta praticamente a 4/5 dell'Italia direi che non sono male... grazie a tutti! :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • BoNI changed the title to Magione - Autodromo dell'Umbria 1.0.1 by MaiDireCamber

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.