CERCO / COMPRO base T300 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO / COMPRO base T300


zaknix

Recommended Posts

Non avrei un budget preciso al momento. Mi spiego: attualmente posseggo un G27 e, dopo svariati anni di onorato servizio, è giunta l'ora di passare  a qualcosa di più interessante; l'idea è da subito ricaduta all'acquisto del kit completo del Thrustmaster t300 Alcantara più pedaliera con frizione.

Attualmente l'idea rimane sempre la stessa e, su noti siti, il tutto costerebbe sulle 400.

Ho aperto questo topic nella speranza di risparmiare qualcosina acquistando solo la base del t300 e successivamente acquistando corona e pedaliera. Ovviamente puoi ben capire che nel caso dovessi spendere più di 400 euro per questi tre pezzi, il gioco non varrebbe la candela.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi per 500 ti do la base e il fanatec bmw rim che potrai attaccarci su tutto completamente funzionante, base in garanzia fino a gennaio 2018

Link to comment
Share on other sites

Te lo do con l'adattatore per montare la pedaliera del tuo g27 attaccata alla base thrustmaster

Edited by totopower46
Link to comment
Share on other sites

Non si può perchè ho già venduto il tutto completo di cambio e pedaliera. Attualmente non posseggo nulla. Il budget che ho va dalle 350 alle 400, oltre proprio non posso andare.

Ti ringrazio per la tua offerta, tra l'altro ho sempre avuto una certa attrazione per la corona della BMW.

Buona serata.

Link to comment
Share on other sites

Ok, se cambi idea fammi sapere, possiamo parlarne per la pedaliera

Per caso hai anche la base Fanatec insieme alla corona?

Link to comment
Share on other sites

io ho il t500 completo di pedaliera "restaurata" con volante gt se ti può interessare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.