Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

 

Provata la base tornata da RMA, purtroppo ho potuto provarla solo con 2 giri a SPA (due di numero!!), dato che sono tornato tardi a casa e domani devo alzarmi presto.

 

La base è la medesima (stesso numero di serie), per quel poco che l'ho provata posso dire che hanno riparato il problema al 1000%, sembra di avere un'altro voltante..oltre alla completa sparizione dei rumorini "tock tock" che si ripercuotevano anche sulle mani,  sembra molto più fluido nella rotazione, il ffb è ancora più pulito! 

 

Domani mando loro una mail per sapere come hanno riparato il difetto, nel frattempo consiglio a tutti quelli che hanno un problema simile, anche molto più leggero e quasi insignificante, di mandarlo subito in RMA! Lo sbattimento è minimo, il tutto dura una settimana e i soldi della spedizione li rimborsano ancora prima che ritorni il volante. 

Che dire, come servizio di assistenza sono stati eccezionali, resta da vedere se il problema in futuro si ripresenta...

 

Io lo farei anche un rma ma stringendo qualche vite (che loro non avevano stretto bene) i rumorini sono "quasi" spariti.

Presumo che il difetto debba essere abbastanza marcato o neanche te lo accettano come volante difettoso

 

Ti hanno rimborsato tutte le spese di spedizione?

 

Si hanno rimborsato tutto (49,90€) ancora prima di rispedire. Io per sicurezza mandai loro lo stesso video postato qua, in modo che valutassero loro se era da RMA o meno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le mie perplessità non nascono per il numero di lamentele… Com’è stato già scritto, a lamentarsi sono quelli che hanno problemi, gli altri se ne stanno buoni a godersi il volante.

Quello che mi fa inarcare il sopracciglio è: come hanno superato il controllo di qualità tutte queste unità non funzionanti/non ben funzionanti out of the box? Sempre che ci sia un controllo qualità…

Link to comment
Share on other sites

ieri ho scritto se per favore mi indicavano qual'era il problema del mio volante...se mi rispondono vi faccio sapere, magari è una cosa che qualcuno di vuoi può fare in casa (invalidando la garanzia però)

Link to comment
Share on other sites

per i possessori di v2 la ventolina posteriore ,non presente sul v1 , gira sempre o si ferma subito dopo la calibrazione ?A me dopo la calibrazione si ferma .

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

 

per i possessori di v2  la ventolina posteriore ,non presente sul v1 , gira sempre o si ferma subito dopo la calibrazione ?A me dopo la calibrazione si ferma ferma .

 

Gira sempre, anzi deve girare sempre altrimenti come raffredda. Dopo un pò che la usi poggia la mano sulle alette di raffreddamento della base del lato destro e senti se è caldo. Comunque la ventolina si sente anche a orecchio, se gira.

Edited by Ime
Link to comment
Share on other sites

Io vedo che gira quando il volante parte per la calibrazione ma una volta ultimata la ventola si ferma.Lo vedo ad occhio perché comunque gira l'altra ventola.Giurerei che prima era sempre in movimento.Nel we provo con auto con maggiore ff ma certo mi sembra strano.La ventolina mi sembra di qualità tutt'altro che eccelsa.Tra rumorini e tic toch vari e questo problema della ventola credo che mi toccherà contattarli per l'Rma.

Link to comment
Share on other sites

Si la ventola gira sempre, per chi ha un pc silenzioso come il mio, non passa certo inosservata la csw accesa! E' anche vero che durante i giochi diventa inudibile sia con le cuffie che con le casse.

Link to comment
Share on other sites

Allora è probabile che ci sia un guasto sulla ventola.Dovrei aggiungere "anche"..domani scrivo ai crucchi.. spero di non dover essere costretto ad anticipare l'acquisto dell'Accuforce.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.