Announcing Indy 500 Licensing for rFactor2 - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Announcing Indy 500 Licensing for rFactor2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non c'e' storia , mio modesto parere. rfactor 2 e la nuova indy simula al meglio una monoposto!Non c'e' AC o Iracing o altro che tengano :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    15

  • Vettel77

    7

  • jakobdylan

    4

  • 2slow4u

    3

Ma il FFB, nei curvoni a voi non satura, mi spiego meglio, quando l'aderenza aumenta e si percorre la curva il FFB da poche info, ma molto duro

Link to comment
Share on other sites

La DW12 non sembra male, al momento mi sembra decisamente la meglio riuscita di rF2. Il problema nel mio caso è la pesantezza del tutto: uscendo dai box (22 AI) di Indy faccio a malapena 25/30 fps, sembra di vedere Silverstone prima che fosse ottimizzata.
Appena riesco provo a fare qualche altro giro con poche vetture AI.

Link to comment
Share on other sites

paradossalmente con rfactor2 non ho problemi di FPS bassi (almeno nelle ultime 3 build, prima ce li avevo). con AC ivece ho tanti problemi con 20+ macchine (servirebbe una opzione dove indicare quante macchine devono essere visibili) con la CPU che va in affanno.

Provata comunque questa formula indy ed è veramente molto bella da guidare. Hanno rischiato tanto rilasciando così tante variabili (motore, telaio) in una sola macchina ma funziona tutto alla grande. sintomo che l'engine fisico fa il suo dovere alla grande.

Ora spero nella prossima build i famosi core changes. E spero che ci sia il supporto al 64 bit, ma ho i miei dubbi che ci siano riusciti in così poco tempo :P

Link to comment
Share on other sites

il 64bit dara una grossa spinta a rf2 e ci stanno lavorando!

Stanno anche lavorando sul effetti grafici del meteo(pioggia, gocce.....) perche Tim ha detto che nn sono per nulla soddisfatti del loro lavoro sul meteo variabile inteso come fisica e grafica!

Link to comment
Share on other sites

Non c'e' storia , mio modesto parere. rfactor 2 e la nuova indy simula al meglio una monoposto!Non c'e' AC o Iracing o altro che tengano :thumbsup:

Peccato che poi i server di Rf2 siano sempre vuoti non si trova mai un cane per farti una gara ....devi iscriverti solo a qualche lega dove come minimo ti fanno pagare 5 euro al mese......mentre su Ac quattro gatti li trovi sempre.

Comunque tornado in tema senza ombra di dubbio il miglior mod a ruote scoperte per Rf2 e anche la miglior pista ......

Link to comment
Share on other sites

 

Non c'e' storia , mio modesto parere. rfactor 2 e la nuova indy simula al meglio una monoposto!Non c'e' AC o Iracing o altro che tengano :thumbsup:

Peccato che poi i server di Rf2 siano sempre vuoti non si trova mai un cane per farti una gara ....devi iscriverti solo a qualche lega dove come minimo ti fanno pagare 5 euro al mese......mentre su Ac quattro gatti li trovi sempre.

Comunque tornado in tema senza ombra di dubbio il miglior mod a ruote scoperte per Rf2 e anche la miglior pista ......

 

Scusa ma perche fai sempre disinformazioni su rf2?! ieri ad un certo punto c'erano piu di 250 sui server e poi su GT6 trovi sempre 10000 utenti collegati ma questa nn fa di GT6 il simulatore!

Poi dove e' iscritto che devi pagari 5euro per correre nelle leghe? Io corro con Simauto e nn devo pagare nulla(al massimo se vuoi donare 10euro ogni 2 mesi ma nn e' un obbligo)! poi ho corso prima con ISR e la stessa cosa!

Link to comment
Share on other sites

Paradossalmente, sul mio pc posso girare con l'ai in AC ma non in rfactor2...

Comunque si, con sta Dallara hanno finalmente partorito un contenuto decente, apparentemente (ci ho girato poco) priva dei macrodifetti che bene o male riscontro quasi a ogni nuova uscita.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.