GP BIKES Beta 1B - Page 42 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

ho provato la demo che potrebbe anche offrire qualcosina in più che solo un test su philipp island che odio con un 125... ma per me è davvero impossibile

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Buongiorno ragazzi!!

A tutti gli amanti del sim di moto Gpbikes!! :thumbsup:

vi informo che con l'aiuto di altri appassionati è stato aperto da poco un forum ITALIANO specifico per Gpbikes! GpBikes Italia

non siamo sicuramente ai livelli dell'ormai defunto SIMBIKE italia ma cerchiamo di creare un bell'ambiente fatto su misura dei POCHI ma BUONI simdriver del titolo di PiBoSo....

vi aspetto numerosi e spero di creare una bella collaborazione con questo fantastico forum che da parecchi anni è riuscito ad aprirmi un mondo tutto nuovo!

un saluto :wave:

ALEale

Link to comment
Share on other sites

ciao Aleale, se vi interessa potrei aprirvi il vostro forum dedicato a GPbikes qui su Drivingitalia, lo gestireste voi, invece di usare forumfree, cosi avreste anche maggiore visibilità.

Fammi sapere a n.trivilino@drivingitalia.net

Link to comment
Share on other sites

ciao Velocipede anche io ero registrato su gp bikes italia come amministratore, io e odilio siamo d'accordo al passaggio, aspetto solo la risposta di ale ;). Comunque in gioco sono alby46, mi vedete subito :thumbsup: . Felix mi conosce dai tempi di simbike italia e perchè ero iscritto con lui al motogp500online di gp500. Se volete vi faccio gustare un video che ho fatto io con la 990cc al mugello:

Non l'ho fatto benissimo il giro ( 1.53 e qualcosa ), era più che altro per far vedere come ( per ora ) lavora la ruota anteriore.

Edited by alby46
Link to comment
Share on other sites

ciao Velocipede anche io ero registrato su gp bikes italia come amministratore, io e odilio siamo d'accordo al passaggio, aspetto solo la risposta di ale ;). Comunque in gioco sono alby46, mi vedete subito :thumbsup: . Felix mi conosce dai tempi di simbike italia e perchè ero iscritto con lui al motogp500online di gp500. Se volete vi faccio gustare un video che ho fatto io con la 990cc al mugello:

Non l'ho fatto benissimo il giro ( 1.53 e qualcosa ), era più che altro per far vedere come ( per ora ) lavora la ruota anteriore.

Alby cerchiamo di tenere pulito e di non andare troppo OT :up:

posta il video nella sezione VIDEO e SCREENS! ^_^

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

OTTIME news da casa PiBoSo!!

con gli auguri del nuovo anno ha dichiarato che il 2013 sarà l'anno di GpBikes 1.0 quindi la versione fatta e finita del gioco...

per quanto riguarda la beta 2 ha detto che è programmata per essere rilasciata nel Q1...

moooooolto bene!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.