CERCO - pedaliera logitech 3 pedali (g25-g27) anche NON funzionante - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO - pedaliera logitech 3 pedali (g25-g27) anche NON funzionante


Black Box

Recommended Posts

Come da titolo cerco pedaliera logitech anche ROTTA (o componenti mancanti, tipo potenziometri, molle e cose del genere)

Necessito di tutta la struttura di base, complese le plastiche esterne e i pistoni (almeno 2 su 3) di copertura delle molle.

NON mi interessa il collegamento elettrico, potenziometri (se rotti o non funzionanti non mi interessa...tanto NON la devo usare...).

 

NON sto cercando mod per la sopra citata pedaliera ma SOLO LA STRUTTURA DI BASE 

 

Contatti via email (in firma) o PM

 

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

ok grazie. La mia idea era di trovarne una "rottamata" per spendere veramente una manciata di euro e non oltre.

 

Devo fare esperimenti su dei "cadaveri" (stile Frankenstein)...motivo per cui la cerco principalmente rotta (senza potenziometri), o anche completamente consumata...

MI serve CON LA PLASTICA di copertura (anche se crepata...purchè ci sia), senza potenziometri, senza cavi...etc... non mi importa  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.