Nuovo volante DRS-Wheel F150 - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo volante DRS-Wheel F150


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

sapevo che piaceva a molti e se piace a mattia allora è bello davvero ahahahahah :)

comunque l'unica cosa , secondo il mio parere da ignorante sembra e dico sembra l'unica cosa poco carina sono gli adesivi dei rotary , ma quelli penso che si può risolvere sempre....bello bello bello....., se metto in atto il pc , soldi permettendo sarà mio ^_^

:figo:

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    36

  • Giuly Driver

    17

  • GiuseppeMBG

    15

  • marcocale

    7

comunque l'unica cosa , secondo il mio parere da ignorante sembra e dico sembra l'unica cosa poco carina sono gli adesivi dei rotary , ma quelli penso che si può risolvere sempre....bello bello bello....., se metto in atto il pc , soldi permettendo sarà mio ^_^

Grazie Giuseppe, gli adesivi sono l'ultimo dei problemi, sono completamente personalizzabili! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Presto con il listino prezzi...Spero solo non siano prezzi eccessivamente alti... :whistle:

Ciao giuly, il prezzo sara' in linea con gli altri volanti che gia' commercializziamo.

Nella giornata di lunedi' avrete tutte le info che cercate! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Se il prezzo sarà il linea con gli altri volanti che commercializzate, allora mi sa che con meno di 900€ non si compra.... Mmmmmm..... Forse potrò sognarmelo.... :sad: :sad:

Link to comment
Share on other sites

aspettando il video e prezzi....comparazione estetica...

scaled.php?server=27&filename=ssssrqv.jpg&res=medium

penso che volendo anche la parte dell'slipro si può migliorare come ha detto mattia..e si potrebbe fare tutto in carbon look.... davvero bello....

Link to comment
Share on other sites

aspettando il video e prezzi....comparazione estetica...

scaled.php?server=27&filename=ssssrqv.jpg&res=medium

penso che volendo anche la parte dell'slipro si può migliorare come ha detto mattia..e si potrebbe fare tutto in carbon look.... davvero bello....

Non so a voi ma a me piace piu' il display del nostro volante di quello originale (coperture del display a parte).. non avete idea del lavoro che bisogna fare sulle plastiche per adattare lo SLI-PRO a questo volante della thrustmaster, capisco perche' molti di voi abbiano rinunciato! :dente:

Link to comment
Share on other sites

infatti la sagoma del volante vero dove alloggia l'sli-pro è rialzato perchè non fittava neanche ahahahahahaha scherzi a parte il vostro è davvero bello , e secondo me se vi impegnata potete fare davvero una cosa da sbavo....

Link to comment
Share on other sites

Quindi video e prezzi??? :dribble: :dribble: :dribble:

I prezzi saranno disponibili a partire gia' da questa sera.. per il video ci sara' da aspettare ancora un pochino.. :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Per il "carbon look" la cosa è (a mio avviso) improponibile... a meno che non si tratti di rivestire di adesivo il corpo volante (vedi car wrapping...cosa che io faccio di lavoro...o quasi)

Per l'adattamento del display sli-pro in effetti mi ricordo il "lavoraccio" che bisogna fare per adattare la schedina, ma io avevo ben pensato di risolvere il problema spazi installando una sli-M (non pro) evitandomi di dover ricostruire uno scatolato posteriore per creare appunto l'alloggiamento della suddetta scheda.

Usare una placca in metallo piegata è stata una buonissima idea...ma, come avevo detto...potevate fare "31" e farla quasi uguale..

Alla fine la funzionalità rimane invariata, quindi, considerando che una variazione di questo (display oscurato e mascherina tipo reale) tipo costerebbe ulteriore tempo e soldi (al compratore) non credo sia la morte di nessuno se si rinuncia a qualche dettaglio :thumbsup:

Volendo essere pignoli pignoli, anche il TM non nasce come replica esatta esatta....quindi "limare" qualche particolare, cercando di ottimizzare il più possibile i costi, non è sempre un male...

Poi cmq dipende sempre da COSA si cerca ;)

Cmq, ripeto, secondo me stavolta avete fatto un lavoro apprezzabilissimo :jump:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.